Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Su jb si può installare anche con mobile uncle, è anche più facile così, per il calore, gli octa ma anche i quad 6582 scaldano di più rispetto alla precedente generazione
OK, allora oggi procedo, se con la nuova recovery faccio un backup della attuale stock, poi volendo posso tornare indietro giusto? Per il calore, OK scaldare di più ma può essere che addirittura con il solo navigatore in funzione mi sia andato in allarme temperatura batteria?
-
Ciao Marsapa, sto per flashare via recovery la tua ROM, consiglio p.f. wipe data, cache, system e dalvik giusto?
-
Aiutooooo, ho installato la rom, esattamente la V7, se non sbaglio la più recente basata su Fw stock, tutto ok finché non ho attivato xposed installer ed il modulo gravity box, da lì in avanti appena tento di fare qualcosa va in blocco e o aspetto che si riavvii da solo o stacco batteria e riavvio. Mi sapete dire perché?
-
Ciao a tutti.
Ho installato l'ultima rom stock ZP980_20140618-154923 perchè avevo un problema di scarica veloce (apparente?) della batteria, ma non risolto nulla.
Appena staccato dalla carica, effettuata calibrazione della batteria. A metà giornata sono già al 60%. Spengo, tolgo batteria e magia... segna 100%. Ma va #@!
Con la v10 qualcuno ha problemi?
Grazie.
PS: il mio è 2Gb-16Gb
-
V10 mi si spegne in continuazione non so se ha rilasciato dei fix
-
Ciao marsapa , ti ringrazio molto per la tua guida, ma non mi fa scaricare i file da mega, posteresti un link alternativo per il download? Grazie! :)
-
Quote:
Makrat
V10 mi si spegne in continuazione non so se ha rilasciato dei fix
Installate la V9 ,la V10 è stata sconsigliata anche dallo stesso marsapa in quanto non è stata testata.
Quote:
zMaNoElDjHs
Ciao marsapa , ti ringrazio molto per la tua guida, ma non mi fa scaricare i file da mega, posteresti un link alternativo per il download? Grazie! :)
Mega è bloccato dall'italia cerca cambiare dns su google e imposta quelli di google ;) 8.8.8.8 e 8.8.4.4
-
Ciao Marsapa, innanzitutto thanks for everything, non mi registro mai sui forum ma in questo caso ho sentito il bisogno di registrarmi per ringraziare.
Seconda cosa, è possibile unire le due partizioni interne? invece che fare 27 / 1GB (che diventa praticamente inutile), fare 28GB?
Oppure, nella V10 ho riscontrato un bug, ora sto installando la V9 e controllo se sia così :
Partizionato 14/14, vado sulla memoria e seleziono di scrivere su memoria interna (la seconda 14gb insomma) e non funziona PERCHé ho la SD esterna dentro al telefono. Se io rimuovo la SD mi utilizza la SD interna. Spero nella V9 sia fixed, editerò il post appena ho terminato i test.
Perchè per me le scelte sarebbero due :
1. 14/14GB, con la SD interna come partizione per app e SD esterna per app
2. 28 tutto in uno, sd esterna solo per foto/musica/etc (no Link2SD no App2SD etc)
Grazie ancora spero in una risposta e ti farò sapere per la V9 se è come spero siccome la V10 non è testata. Questo della v10 è l'unico bug rilevato da me finora, nessun altro bug rilevato dopo 2 settimane di test, stabile, nessun crash, nessun lag, però questo problema è demotivante per me
-
è uscito kitkat per il komu k5 octa ieri, marsapa rilasci la rom?
-
Quote:
fedef12evo
è uscito kitkat per il komu k5 octa ieri, marsapa rilasci la rom?
Lo so domani mattina ve la faccio ma è senza smart wake