Originariamente inviato da
r_esisto
No, non ho giocato nè con la gravity nè con xposed.
ieri sera, visto che non ne venivo fuori, ho flashato la stock del 0601 e fino al pomeriggio andava.
Poi ci ho rimesso la tua e di nuovo il medesimo problema.
Unica cosa "strana" che ho notato è che secondo me è convinto di essere scarico. Vedo di spiegarmi:dopo che si spegne, lo collego al caricabatteria e cerco di accenderlo. All'inizio mi fa vedere per qualche secondo la batteria con una lineetta rossa e un fulmine in mezzo. Dopo 2 o 3 secondi mi indica la carica (in questo momento 48%).
Peccato perchè la tua ROM v5 è l'unica che tiene una RAM di ca 780 (a fronte dei fissi 800) e un GPS che è fenomenale (considerato alle prestazioni che siamo abituati ad avere dai cinesini)...
Ho riflashato la stock ma questa volta mi dà il medesimo problema....che sia un problema di calibrazione della batteria?
Nel caso così fosse, cosa devo/posso fare? (ora che mi ricordo, avevo scaricato un programmino battery calibration e fatto la calibrazione in passato, ma penso che all'installazione della tua rom fa un wipe delle battery stats (o non è la stessa cosa))?