CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 798
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP980+] Marsapa ROM (only 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

V8 con fix fotocamera

Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi mi potete postare una schermata di BAND MODE in modalità engineer?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headeye Visualizza il messaggio

Lascia perdere l'ultima versione di facebook... è inutilizzabile su qualunque ROM.
    Io ho scaricato la 7.0 e va molto bene. Ovviamente non accettare gli aggiornamenti di play store!
    La bussola la trovi perfetta? Se giri il cell in varie direzioni o lo inclini in verticale la posizione del nord rimane sempre la stessa?
    Se mi indicassi dove scaricare l'apk in questione te ne sarei grato.
    Per la bussola invece devo dire che l'indicazione del nord varia a seconda di come nuovo il telefono dopo averla tarata come da procedura: facendo un 8 con il telefono. Mi sembra attendibile

Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maalbak Visualizza il messaggio
    Se mi indicassi dove scaricare l'apk in questione te ne sarei grato.
    Per la bussola invece devo dire che l'indicazione del nord varia a seconda di come nuovo il telefono dopo averla tarata come da procedura: facendo un 8 con il telefono. Mi sembra attendibile

Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
    Prova questa versione 6

K da qui
    https://mega.co.nz/#!2QEFjAIY!UsK4jx...0v-cp9HTKgtu1Q
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

maalbak (27-05-14)

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

quanto vi dura la batteria usando il 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    quanto vi dura la batteria usando il 3g?
    La domanda andrebbe articolata un poco di piu', ovviamente la connessione dati 3g sempre aperta porta ad un consumo maggiore rispetto ad un utilizzo in cui si acceda alla connessione dati esclusivamente quando serve.

Una interazione coninua con la rete dati (es whatsapp o navigazione) inoltre consuma anche perchè il display stesso è sempre acceso.

Per la mia esperienza di un mesetto di utilizzo direi che con una versione di firmware ufficiale si possa mediamente pensare ad un utilizzo di 10 ore.

Diverso il discorso se hai una rom custom, alcune app ti consentono di "allungare" la durata della batteria consentendoti di arrivare piu' agevolmente a fine giornata.

Tutto dipende comunque come premesso dall'utilizzo piu' o meno intensivo del 3g

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmebila Visualizza il messaggio
    La domanda andrebbe articolata un poco di piu', ovviamente la connessione dati 3g sempre aperta porta ad un consumo maggiore rispetto ad un utilizzo in cui si acceda alla connessione dati esclusivamente quando serve.

Una interazione coninua con la rete dati (es whatsapp o navigazione) inoltre consuma anche perchè il display stesso è sempre acceso.

Per la mia esperienza di un mesetto di utilizzo direi che con una versione di firmware ufficiale si possa mediamente pensare ad un utilizzo di 10 ore.

Diverso il discorso se hai una rom custom, alcune app ti consentono di "allungare" la durata della batteria consentendoti di arrivare piu' agevolmente a fine giornata.

Tutto dipende comunque come premesso dall'utilizzo piu' o meno intensivo del 3g
    Con il mio THL W8 con la batteria da 2000Mha faccio 1 giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g saltuariamente, giocando leggermente e facendo foto.
    Naturalmente è super ottimizzato.
    Ero indeciso tra il 980+ e il 998 per una questione di batteria e schermo. Penso che il secondo duri di più o no? Conta che gli installerò una custom rom con varie ottimizzazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    Con il mio THL W8 con la batteria da 2000Mha faccio 1 giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g saltuariamente, giocando leggermente e facendo foto.
    Naturalmente è super ottimizzato.
    Ero indeciso tra il 980+ e il 998 per una questione di batteria e schermo. Penso che il secondo duri di più o no? Conta che gli installerò una custom rom con varie ottimizzazioni
    Mi spiace ma non conosco 998, 980+ (batteria da 2000 anch'esso) "super ottimizzato" come dici tu e con utilizzo da te indicato puo' arrivare ad 1 giorno e mezzo.

Io pero' non mi fisserei cosi' tanto sulla durata della batteria; sono ormai abituato appena posso a metterla sotto carica (in ufficio attaccato al PC, in macchina ..), le batterie attuali non necessitano di continuo di essere portate e fine carica prima di essere ricaricate.

Ogni tanto al limite un bel giro con battery calibration puo' essere utile ..

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quel software è molto utile :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

M][UNOFFICIAL][WIP] Cyanogenmod 11 (4.4.2 - kitkat) for Wiko Stairway (mtk6589)

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio