bisognerà vedere se questa versione 2.0 uscirà mai per il R819...quelle degli altri telefoni oppo a noi non interessano essendo basati tutti su altri hardware non mediatek
Eh Infatti , purtroppo è come immaginavo, grazie Paolo per il tuo ottimo lavoro per questa rom veramente molto bella e funzionale. Non ci resta che sperare in un prossimo restyle.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
Vorrri chhiedrrr se e meglio questa rom oppure la v 20 di marsapa .grazir per la risposta
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Eventualmente, per passare da v20 a colors come devo fare? Grazie ancora per risposte
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Hola amigos! Che si dice?
Mi associo ai complimenti alla ROM e al modder, questa Color va proprio benone. Le app che sparivano magicamente all'avvio erano proprio quelle installate su SD, vai a capire perché ha deciso di installarle lì invece che sul telefono (destinazione di default). Mah... Comunque, una volta spostate il problema è sparito. Ora mi sa che dovrò formattare tutto per mettere la partizione da 2.5gb visto che ho esaurito lo spazio app.
Una cosuccia. Ho attivato la gesture per alzare/abbassare il volume scorrendo con due dita sullo schermo. Sapete dirmi con che criterio sceglie il volume (System, Media ecc) da modificare?
- - merge - -
Hola amigos! Che si dice?
Mi associo ai complimenti alla ROM e al modder, questa Color va proprio benone. Le app che sparivano magicamente all'avvio erano proprio quelle installate su SD, vai a capire perché ha deciso di installarle lì invece che sul telefono (destinazione di default). Mah... Comunque, una volta spostate il problema è sparito. Ora mi sa che dovrò formattare tutto per mettere la partizione da 2.5gb visto che ho esaurito lo spazio app.
Una cosuccia. Ho attivato la gesture per alzare/abbassare il volume scorrendo con due dita sullo schermo. Sapete dirmi con che criterio sceglie il volume (System, Media ecc) da modificare?
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
No devi ripartizionare.
Ciao a tutti, sono passato solo ieri a questa rom dopo le marsapa e la miui.
Volevo chiedere se esiste il modo di configurare i tasti home e menu, attualmente con la pressione prolungata del tasto home parte google Now, è possibile modificare??
La cosa interessante presente sia sulla miui che sulle marsapa era il vedere la lista delle applicazioni attive e poter passare da una all'altra velocemente.
Grazie tante e ottimo lavoro![]()