CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 88 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Si, questa color è l'unica alternativa alla Miui....se avesse un ricezione telefonica accettabile :-(
    quello che però non mi spiego è come mai alcuni hanno il segnale giusto ?

cioè....dovrebbe essere uguale per tutti...e invece no come spesso succede su sti cell cinesi

io ho notato che se imposto la sim in 2g ho campo pieno mentre in 3g...lasciamo stare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da page64

Una domanda oziosa : ma questa Color OS di Oppo è in qualche modo 'derivata' dalla Miui ? la ricordano molto nei menù e nella grafica anche se rispetto alla Miui ci sono funzioni in più e molti meno problemi .. .
    Si, questa color è l'unica alternativa alla Miui....se avesse un ricezione telefonica accettabile :-(
    Una curiosità Emagar, ma il problema ricezione lo avevi anche con la alternative+ quella russa?

Inviato dal mio ZP980 2/32 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    quello che però non mi spiego è come mai alcuni hanno il segnale giusto ?

cioè....dovrebbe essere uguale per tutti...e invece no come spesso succede su sti cell cinesi

io ho notato che se imposto la sim in 2g ho campo pieno mentre in 3g...lasciamo stare
    Bisognerebbe avere in mano uno di quelli che funzionano e cercare di capire le differenze

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Una curiosità Emagar, ma il problema ricezione lo avevi anche con la alternative+ quella russa?

Guarda, quando ho provato la alternative nel weekend, quando ho rimesso la Miui il lunedi, è stato un dramma..ho dovuto flashare la Baseband.. Ero in autostrada ed entrambe le SIM erano KO :-(

EDIT: ogni tanto si riavvia da sola :-(
    Ultima modifica di Emagar; 09-02-14 alle 12:48

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da lupotto301

Guarda, quando ho provato la alternative nel weekend, quando ho rimesso la Miui il lunedi, è stato un dramma..ho dovuto flashare la Baseband.. Ero in autostrada ed entrambe le SIM erano KO :-(

EDIT: ogni tanto si riavvia da sola :-(
    Per la ricezione ragazzi ho effettuato un test e cioè:
    ho messo il mio C2, un lg l9 rom originale jb e un Nokia 610 wp7.8, in un punto critico per la rete h3g (tutti con h3g). risultato: dopo 10 minuti il C2 non ha mai perso la rete, zero tacche ma mai senza, l9 uguale zero tacche a sprazzi una ma ritornava a zero. Il nostro è stato il primo ad andare in TIM con 2 tacche, dopo qualche minuto anche l9 con tre . Il Nokia è rimasto con 0 tacche sempre in h3g. Credo che non sia un gran difetto di questa rom.

Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio Paolo per questo porting mi ha davvero incuriosito e installandolo noto che è molto diverso dalla stock complimenti

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il problema forse andrebbe verificato dove la rete è buona invece :-)

Ti faccio qualche esempio di quello che mi capita con la colorOs testata per una settimana buona ( C2 Platinum , sim 1 WIND e SIM 2 Vodafone) :

- casa mia ( Piacenza centro ) , in 3G WIND segnale altalenante tra -105 e -111 dbm ( tra una tacca e zero ) , VODAFONE 2G -97dbm ( 2/3 tacche )

- ufficio a Piacenza , ( periferia ), in 3G WIND segnale fisso a -111 dbm ( zero tacche ) , VODAFONE 2G -.105dbm ( 1 tacche ).
    Con wind ho provato il tethering col mio PC e non riuscivo a navigare , segnale pieno sempre ( da 3 a 4 tacche ) con le altre rom provate.
    In ufficio sono con un collega che ha SIM wind su Iphone e SIM Vodafone su Galaxy Mini e anche lui segnale sempre ottimo.

- Ufficio a parma ( zona crocetta ) , io ero l'unico tra 8 colleghi in sala riunioni che non aveva segnale su nessuna delle 2 sim ( e riuscivo a fare telefonate una volta su 2 )

- Da un cliente avevo bisogno di usare il tethering per mandargli dei doc dal PC e non ce l'ho fatta per continui errori di rete ( segno che il segnale cadeva ).

Mi sono accorto anche che in rari momenti il segnale sembra più forte , per poi ritornare a bassi livelli ( ovviamente stando sempre nello stesso luogo ).

Ho ovviamente provato in tante occasioni a switchare il 3G sulla SIM 2 , ma stesso risutato.

Sono felice per coloro a cui funziona bene , le mie segnalazioni spero servano ad aiutare a capire il perché del problema ( che capita a tanti da quanto leggo ) e spero risolverlo , non le faccio certo per sminuire la rom ( che al contrario vorrei fortemente poter tenere installata) , ma nel mio caso questo difetto la rende non utilizzabile per uso lavorativo.
    Ultima modifica di dannyghost; 09-02-14 alle 19:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Infatti anche io provo il weekend per poi rimettere quella che per ora rimane una garanzia: la Miui

Peccato :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi, da quando ho flashato la color mi capita che ad ogni flash di qualsiasi altra ROM perdo gli IMEI e li devo ripristinare e mi succede anche che per quanto mi sforzo a settare le notifiche delle varie app mi torna sempre alla suoneria predefinita. Qualcuno ha una soluzione?

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sul mio cell la MIUI non è mai andata , ogni versione blocchi random (sopratutto sulla schermata di sblocco) e cell bloccato . Credo che la differenza di componentistica sia la causa di queste differenze comportamentali dell ROM .. .
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 7 di 88 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio