CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 88 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho provato vari launcher ma nulla, alcune app continuano a sparire e riapparire quando riavvio.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok per l'exposed ora ho capito il problema.
    Si ho fatto tutti i wipe comunque proverò a scaricare di nuovo la rom , magari era fallata non so

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è una patch al fine di stabilizzare il vostro problema! e l'installazione di tutte le applicazioni del telefono cellulare! non sulla scheda di memoria! Ho installato di color v3! problemi così come le applicazioni, ho aumentato a 10 GB di memoria interna,!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roal13 Visualizza il messaggio
    c'è una patch al fine di stabilizzare il vostro problema! e l'installazione di tutte le applicazioni del telefono cellulare! non sulla scheda di memoria! Ho installato di color v3! problemi così come le applicazioni, ho aumentato a 10 GB di memoria interna,!
    si, il problema è che alcune app si installano automaticamente (da sole) sulla sd
    cmq basta spostarle nella memoria interna e si risolve il problema
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Domandina, ho notato che l'app e-mail integrata non ha il widget (per me abbastanza importante), e dell'app calendario integrata non riesco a trovare le preferenze, per selezionare/deselezionare i calendari da visualizzare in caso di account multipli.

Se nel caso del calendario si può facilmente scaricare il calendario di google dal market, come si può fare per inserire nel sistema le app e-mail ed i servizi exchange di google?
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Domandina, ho notato che l'app e-mail integrata non ha il widget (per me abbastanza importante), e dell'app calendario integrata non riesco a trovare le preferenze, per selezionare/deselezionare i calendari da visualizzare in caso di account multipli.

Se nel caso del calendario si può facilmente scaricare il calendario di google dal market, come si può fare per inserire nel sistema le app e-mail ed i servizi exchange di google?
    bisognerebbe provare a prendere email.apk e exchange2.apk da una rom stock (o dalla CM11) e provare a sostituire quelle che ci sono nella rom
    Nubia Z7MAX

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe provare a prendere email.apk e exchange2.apk da una rom stock (o dalla CM11) e provare a sostituire quelle che ci sono nella rom
    Ho estratto i due apk dall'ultima stock originale, e li ho piazzati nella cartella system/app, dopo aver backuppato e cancellato gli apk originali della ColorsOS, riavviato ma nessuna traccia di un'app per e-mail, anche provando a creare un account non vi è modo di creare un account per e-mail (ci sono solo quelli delle varie app installate tipo facebook, ed ovviamente quello google).

Ho provato anche a rinominare l'app exchange (che si chiamava exchange 2 nella ROM originale) ma stesso risultato.

Nella ROM originale oltre le 2 apk in questione c'erano gli stessi files ma con estensione "odex", che non ho copiato nella cartella sistema, sarà quello o sbaglio qualcos'altro?

P.s. rimessi nella cartella system/app i 2 apk della Colors rifunziona tutto, anche se mi ha cancellato gli account delle e-mail.
    Ultima modifica di robbie2k; 29-06-14 alle 06:41
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

devi prenderli da una rom deodexata (cioè non ci devono essere i file .odex)
    praticamente va bene qualsiasi custom rom (non dalla miui perchè ha un'app email proprietaria)
    Nubia Z7MAX

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    devi prenderli da una rom deodexata (cioè non ci devono essere i file .odex)
    praticamente va bene qualsiasi custom rom (non dalla miui perchè ha un'app email proprietaria)
    Ho provati a prenderli dalla ROM di Marsapa, finalmente ho visto il widget dell'e-mail sulla Colors, ma purtroppo exchange si arresta inaspettatamente di continuo, ho provato anche a correggere i permessi, rinominare (da exchange 2 a exchange), mischiare l'exchange della Colors e l'e-mail della ROM di Marsapa, ma nulla.

Proverò a cercare qualcosa nel Play store, trovo comunque alquanto bizzarro che una ROM curatissima come la Colors abbia clamorose mancanze come l'assenza del widget per l'app e-mail o l'impossibilità (almeno io non la trovo) di scegliere quali account usare per il calendario, anche se credo che parzialmente si possa fare direttamente nei settaggi dei vari account.

Grazie comunque Paolo, gentilissimo come sempre ed un grande in bocca al lupo per l'imminente kernel
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Spulciando in rete ho trovato questo: http://www.romzj.com/search/color%2B....search.result
    Ci siamo persi qualcosa? La parola patchrom mi fa pensare che non è reale. Paolo cosa ne dici.

Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS

Pagina 77 di 88 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio