CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 88 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Peraltro Paolo, già che ci sono ti faccio una domanda.
    In passato, credo con la miui ho già flashato un fix GPS, ma credo non sia più attivo dopo aver flashato la color OS. Giusto? Anche perchè il GPS a volte, mi localizza in controviali e sballa come se mettessi il cell in landscape.
    É da un po che volevo fare la procedura manuale, ma con il fix non ne avrei più di bisogno. Corretto?
    Thanks

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zurri; 11-03-14 alle 01:19

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP998

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo non so se ti può essere utile per lo sviluppo delle rom ma ho visto che su XDA hanno rilasciato i sorgenti del kernel MT6589 posto il link:

Kernel source for MT6589 devices - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackandcy Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo non so se ti può essere utile per lo sviluppo delle rom ma ho visto che su XDA hanno rilasciato i sorgenti del kernel MT6589 posto il link:

Se quello che dici è vero, ed è possibile risalire anche alle sorgenti del MT6589T, sarebbe un sogno che si avvera

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Mamma mia un sogno!!!

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio. Aprendo "Galleria" ci sono due tab: "Foto" e "Tutte le immagini". Il tab "Foto", che è il primo che appare di default, contiene le foto che ho scattato con quel widget che sta nella homescreen di destra, credo si chiami "Photo Space". Nel tab "Tutte le immagini" trovo invece tutte le foto organizzate in cartelle: quelle della fotocamera, quelle di Viber, i download ecc...

Aprendo la app "Fotocamera", ogni volta che scatto una foto mi appare in basso a destra la miniatura e, cliccandoci, vorrei che mi si aprisse la cartella delle foto scattate, o quantomeno la galleria in "Tutte le immagini". Invece mi si apre la galleria sul tab "Foto" e non posso cambiare folder.

Spero di essermi spiegato un po' meglio
    Io su Galleria, nel tab "Foto" vedo anche le foto delle precedenti rom e dei precedenti smartphone, per caso nel programma Fotocamera hai cliccato sul pulsante Memoria? Se non lo clicchi dovrebbe funzionare, sempre se quando hai installato il sistema hai inverso le unità...A me così va...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

come già detto più e più volte i sorgenti del kernel è praticamente 1 anno che ci sono
    ma servono i sorgenti del kernel specifico (in questo caso della zopo)....con sorgenti di altri telefoni non si fa nulla a meno che non si ha voglia di perderci mesi sopra a cercare di far funzionare il tutto
    senza contare le modifiche proprietarie (per esempio la gestione della flip cover sul 990) che ovviamente in un kernel di un'altro telefono non ci sono

cmq la discussione che hai linkato la sto seguendo da qualche giorno, il tipo sta cercando di fare un kernel "generico" che supporti un po' di device...al momento il kernel è quello del faea f2s
    faccio cmq notare che per avere il supporto del device in questo kernel "generico" servono i sorgenti rilasciati dalla casa (nel nostro caso sempre zopo)

morale della favola...non fateci troppo affidamento
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Chissà come ragiona questo launcher stock della Color... Oggi riavvio, entro subito nel drawer e vedo che le solite 5/6 app sono sparite; tutte le altre invece sono al loro posto. Esco e rientro nel drawer e magicamente mi appaiono velocemente una dopo l'altra le app mancanti. Cioè sembra proprio che le carichi in un momento differente rispetto alla quasi totalità delle app. Mah...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Senior Droid L'avatar di klausnik

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Chissà come ragiona questo launcher stock della Color... Oggi riavvio, entro subito nel drawer e vedo che le solite 5/6 app sono sparite; tutte le altre invece sono al loro posto. Esco e rientro nel drawer e magicamente mi appaiono velocemente una dopo l'altra le app mancanti. Cioè sembra proprio che le carichi in un momento differente rispetto alla quasi totalità delle app. Mah...
    se le hai installate sulla SD può essere che impieghi di più

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Idem non new vengo a capo

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zxbreak
    Idem non new vengo a capo
    A me sparisce puntualmente un gioco, quando riaccendo il tel non lo trovo più...... non risulta installato !? infatti dal menù applicazioni nella lista delle app non c'è! Boh io installo tutto sulla mem del tel.... non capisco! ah il gioco è Subwaysurfer

Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App

Pagina 58 di 88 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio