Visualizzazione stampabile
-
Peraltro Paolo, già che ci sono ti faccio una domanda.
In passato, credo con la miui ho già flashato un fix GPS, ma credo non sia più attivo dopo aver flashato la color OS. Giusto? Anche perchè il GPS a volte, mi localizza in controviali e sballa come se mettessi il cell in landscape.
É da un po che volevo fare la procedura manuale, ma con il fix non ne avrei più di bisogno. Corretto?
Thanks
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao Paolo non so se ti può essere utile per lo sviluppo delle rom ma ho visto che su XDA hanno rilasciato i sorgenti del kernel MT6589 posto il link:
Kernel source for MT6589 devices - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackandcy
Se quello che dici è vero, ed è possibile risalire anche alle sorgenti del MT6589T, sarebbe un sogno che si avvera :)
-
Quote:
jackandcy
Mamma mia un sogno!!!
-
Quote:
zxbreak
Mi spiego meglio. Aprendo "Galleria" ci sono due tab: "Foto" e "Tutte le immagini". Il tab "Foto", che è il primo che appare di default, contiene le foto che ho scattato con quel widget che sta nella homescreen di destra, credo si chiami "Photo Space". Nel tab "Tutte le immagini" trovo invece tutte le foto organizzate in cartelle: quelle della fotocamera, quelle di Viber, i download ecc...
Aprendo la app "Fotocamera", ogni volta che scatto una foto mi appare in basso a destra la miniatura e, cliccandoci, vorrei che mi si aprisse la cartella delle foto scattate, o quantomeno la galleria in "Tutte le immagini". Invece mi si apre la galleria sul tab "Foto" e non posso cambiare folder.
Spero di essermi spiegato un po' meglio :-[
Io su Galleria, nel tab "Foto" vedo anche le foto delle precedenti rom e dei precedenti smartphone, per caso nel programma Fotocamera hai cliccato sul pulsante Memoria? Se non lo clicchi dovrebbe funzionare, sempre se quando hai installato il sistema hai inverso le unità...A me così va...
-
Quote:
jackandcy
come già detto più e più volte i sorgenti del kernel è praticamente 1 anno che ci sono
ma servono i sorgenti del kernel specifico (in questo caso della zopo)....con sorgenti di altri telefoni non si fa nulla a meno che non si ha voglia di perderci mesi sopra a cercare di far funzionare il tutto
senza contare le modifiche proprietarie (per esempio la gestione della flip cover sul 990) che ovviamente in un kernel di un'altro telefono non ci sono
cmq la discussione che hai linkato la sto seguendo da qualche giorno, il tipo sta cercando di fare un kernel "generico" che supporti un po' di device...al momento il kernel è quello del faea f2s
faccio cmq notare che per avere il supporto del device in questo kernel "generico" servono i sorgenti rilasciati dalla casa (nel nostro caso sempre zopo)
morale della favola...non fateci troppo affidamento :)
-
Chissà come ragiona questo launcher stock della Color... Oggi riavvio, entro subito nel drawer e vedo che le solite 5/6 app sono sparite; tutte le altre invece sono al loro posto. Esco e rientro nel drawer e magicamente mi appaiono velocemente una dopo l'altra le app mancanti. Cioè sembra proprio che le carichi in un momento differente rispetto alla quasi totalità delle app. Mah...
-
Quote:
zxbreak
Chissà come ragiona questo launcher stock della Color... Oggi riavvio, entro subito nel drawer e vedo che le solite 5/6 app sono sparite; tutte le altre invece sono al loro posto. Esco e rientro nel drawer e magicamente mi appaiono velocemente una dopo l'altra le app mancanti. Cioè sembra proprio che le carichi in un momento differente rispetto alla quasi totalità delle app. Mah...
se le hai installate sulla SD può essere che impieghi di più
-
Quote:
zxbreak
Idem non new vengo a capo
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da zxbreak
Idem non new vengo a capo
A me sparisce puntualmente un gioco, quando riaccendo il tel non lo trovo più...... non risulta installato !? infatti dal menù applicazioni nella lista delle app non c'è! Boh io installo tutto sulla mem del tel.... non capisco! ah il gioco è Subwaysurfer
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App