Nuova Custom Rom per Zp980+ Octa core "Ver.5"
Nuova Custom Rom Full Deodex.
Visualizzazione stampabile
Nuova Custom Rom per Zp980+ Octa core "Ver.5"
Nuova Custom Rom Full Deodex.
Dettagli:
1) Firmware ultimo stock full deodexed per zp980+ ;
2) Nova Launcher + xperia + Base all custom + MIUI;
3) Samsung melody;
4) Custom Applications always the best the most 'used on the Web;
5) Fix GPS;
6) Rights of the root ;
7) titanium backup ;
8). new wallpapers;
9) different galleries to view photos, even the supergallery lenovo;
10) 3 apps for different cameras;
11) Two famous La SwiftKey keyboards and the classic swipe by Xda;
12) Link 2 SD;
13) Place all chat skype.. etc;
14) gps fix deluxe to make further fix the gps;
16) xda forum and Androidiani
17) battery calibration;
18) Astro file manager
19) Quickboot;
20) firefox;
21) such as system monitor;
22) Audio apollo walkman;
24) Room fv / 5;
25) Busybox;
26) More control throught the flip cover;
27) Xposed full compatibile.
28) Battery mod icons
E tanto altro!
Links
In Upload
N. 5 files
zp980+_V5_By Ghost45.part01 - Download - 4shared - ghost45 fanta
zp980+_V5_By Ghost45.part02 - Download - 4shared - ghost45 fanta
http://www.4shared.com/rar/iy0oXEhLc...t45part03.html
zp980+_V5_By Ghost45.part04 - Download - 4shared - ghost45 fanta
zp980+_V5_By Ghost45.part05 - Download - 4shared - ghost45 fanta
Modalita' di installazione:
La rom e' installabile come se fosse l'originale da cui deriva .
Attenzione ai drivers di installazione ed a Brick non voluti io non ne rispondo !
I drivers ADB e VCom devono essere installati precedentemente pena l'interruzione del processo qualora partisse e il Brick successivo!
Tali drivers si trovano in prima pagina Modding!
ciao
Urka che bella!!!
busy box attivo o da attivare?
speriamo che si raggiunga un buon livello posseggo 2 zopo e ritengo siano un buon compromesso qualità prezzo poi tutto stà nel trovare il modo di farli funzionare bene.
Ciao ghost alleghi una guida su come installare il tutto? Magari in prima paggina così non si fanno danni..davvero complimenti sei stato davvero di parola ..e scusa ancora se non ho potuto farti da tester..
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
Ma che c'entra lo fai adesso e' uguale![/QUOTE]
Gli do una mano anche io
Aspetto gli altri 2 file
Tu e marsapa dovreste unirvi in un unico grande lavoro
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Ciao ,
Credo che ti troverai bene, dietro c'e' tutta la comunity, Tra cui Il mago delle Rom "il Grande Marsapa" ![/QUOTE]
Esagerato, per due consigli!!!
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App[/QUOTE]
Eccolo E' arrivato Il Mago Nei Miei Threads!!!
Marsapa dove si e' posata la tua Bacchetta magica?
ciao
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App[/QUOTE]
marsapa non è il posto giusto ma non ritrovo il post
ho letto di una modifica fatta sull'antenna gps di un 998 con un pezzettino di filo beh riguardando il mio se puo essere utile la modifica si potrebbe fare con il nastro in rame io lo uso x ripristinare le schermature ma di solto lo usano i chitarristi
marsapa non è il posto giusto ma non ritrovo il post
ho letto di una modifica fatta sull'antenna gps di un 998 con un pezzettino di filo beh riguardando il mio se puo essere utile la modifica si potrebbe fare con il nastro in rame io lo uso x ripristinare le schermature ma di solto lo usano i chitarristi[/QUOTE]
Le foto sono anche nei miei threads in altro forum internazionale "X-?-A"
ciao
urcaaaaaaaaaa funziona anche la bussola..............
Infatti........ Il tom non va.......
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Aspe non e' che non va!
C'e' bisogno della mappa sulla sd!!!
Sto salvando i file... arrivooooooooo :D
Tutto ok funziona egregiamente pero purtroppo fb crascha ma penso nn sia importante
Ragazzi fatemi capire...il tutto lo si installa da sp flastool?come si comporta il telefono e la ram in generale? Diciamo che l unico difetto di questo TEL è proprio la ram sembra essere tornato ad uno con mezzo gb...stile lg l7...
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
Con la miu lite si pianta con nova va bene la rom e ricca quindi pesa ma niente di piu di quello gia installato fino ad ora
stesso dubbio amletico :) che si fa... un po' ero incuriosito dalla miui
Ciao ghost alla fine non ce l'ho fatta ho messo su la tua rom..ma ho un piccolo dubbio,alla fine dell'installazioe ho riavviato il tele ed è partito normalmente ma con la modalita aereoplano, ho dato un'occhiata ed ho visto che si erano installati tutte le app da te mensionate in prima paggin..fino a qui tutto bene ma mi sono accorto che il tutto era in lingua inglese,quindi ho pensato di mandarlo in recovery e fare i 3 wipe ma al riavvio le app che prima cerano non ci sono piu'...ho fatto male o posso personalizzarlo secondo le mie esigenze...
in fin dei conti a me serviva solo che la rom sia deodexata x renderlo piu' veloce..dimmi te e magari toglimi questo dubbio senno reinstallo il tutto se ho sbagliato qualcosa..
la rom vale la pena di metterla su anche se è pesantuccia gira bene .poi c'è il tom ...........
Franky basta cambiare lingua nei setting ;) io pure mi ero spaventato
Ragazzi grazie dei suggerimenti...comunque sia sbagliando forse ho reso il mio telefono una scheggia gira il tutto a meraviglia...ho pure eliminato face e twitter ...gravitybox funziona alla stragrande..comunque sia me la tengo cosi' come' senza le app che aveva installato il magico ghost!! Ora finalmente si sentono gli 8 procioniii!!!
Frank,
Ma cavolo ci ho perso tempo e te che fai cancelli tutto con il wipe????
Allora le rom Custom son cosi' perche' qualcuno ci ha perso del tempo!!
La mia Base....chimiamola cosi', non ha nulla e' una stock deodexata nuda!!!
Io ho perso credimi moltissimo tempo per installare app e setttare i launcher ....che comunque non troverai facilmente.... il perche' te lo lascio immaginare....
Poi mancano settaggi dove io ho fatto fare fix e quant'altro ......riprova a montarla su ed al limite da li togli le cose che non ti servono!!!
E questo spero che lo facciano tutti.....di NON FARE i WIPE dopo in quanto cancellate tutto il mio lavoro!!!
Poi ogniuno fa come ci pare ...certamente
ciao
Mi piace mi piace :) ora mi manca di riallineare l'imei e far funzionare questa app nuova "Italia" :D