Visualizzazione stampabile
-
il problema è che bisogna far ripartizionare a tutti...e la cosa non mi piace, preferisco farla con le partizioni standard :)
cmq dai primi test....riesco giusto a vedere la bootanimation e si pianta li, non funziona neanche adb quindi non posso controllare nessun log
mi sa che non è una cosa così immediata (sempre se è fattibile)...cmq oggi faccio qualche altro esperimento
-
Scusa Paolo che differenza c'è tra Dalvik e Art.
-
sono due runtime diverse per eseguire le app
fino ad android 4.2.x era presente solo la dalvik, con KK è stata introdotta anche la ART (per il momento in modo sperimentale ma con l'idea di passare a questa definitivamente)
teoricamente la art dovrebbe dare vantaggi quali velocità di esecuzione, consumi minori etc...anche se io non ho praticamente notato differenze ma l'ho usata poco
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
se cerchi su google "differenze dalvik art" trovi un sacco di articoli
-
Il cambio del runtime da dalvik ad art non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daltanius66
Il cambio del runtime da dalvik ad art non funziona.
in che senso non funziona ?
è stata praticamente la prima cosa che ho provato
-
sono entrato in opzioni sviluppatore , seleziona runtime c'è usa dalvik e usa art, scelto art , ti avvisa di pericoli, ok. si riavvia il telefono ma rimane sempre dalvik.
-
a me il cambio ha funzionato
fra l'altro quando si riavvia fa tutta l'ottimizzazione di ogni app che hai (con il numerino che va avanti), ci mette un po'
l'ha fatto a te ?
-
-
Ragazzi ho appena letto che presto uscirà lo ZP320 con processore MT6582M (un quadcore) e sarà aggiornato a kitkat...In caso si potrebbero prelevare i contenuti della Zopo dalla rom stock di questo modello, o dato che sono processori diversi è del tutto inutile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daltanius66
no, si è solo riavviato.
Anche a me funziona il passaggio sullo ZP 980 1/16. Si riavvia ma impiega del tempo a ripartizionare le applicazioni.
Mi chiedo spontaneo: come si pulisce la Art ? Non esiste un Wipe Art.