Visualizzazione stampabile
-
io per quanto l'ho usata non ho riscontrato problemi con il launcher e/o systemUI
per cause maggiori (sviluppo kernel) l'ho usata poco e sono tornato a miui/coloros
adesso che il kernel è più o meno finito la rimetto così la provo per bene anche io :)
per vedere i video si può rimediare usando mxplayer (l'avevo testato con un mkv a 1080p di un concerto e si vedeva fluidissimo)
stamattina rilascio il kernel aggiornato anche per questa rom...e intanto speriamo esca una versione nuova a breve :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
io per quanto l'ho usata non ho riscontrato problemi con il launcher e/o systemUI
per cause maggiori (sviluppo kernel) l'ho usata poco e sono tornato a miui/coloros
adesso che il kernel è più o meno finito la rimetto così la provo per bene anche io :)
per vedere i video si può rimediare usando mxplayer (l'avevo testato con un mkv a 1080p di un concerto e si vedeva fluidissimo)
stamattina rilascio il kernel aggiornato anche per questa rom...e intanto speriamo esca una versione nuova a breve :)
Paolo buongiorno, ma il kernel nuovo che rilasci è applicabile a tutti gli zopo 980 2/32 indipendentemente dalla rom installata?
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Paolo buongiorno, ma il kernel nuovo che rilasci è applicabile a tutti gli zopo 980 2/32 indipendentemente dalla rom installata?
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
ho appena pubblicato il link dei kernel nella discussione del kernel
per risponderti, no :)
nel senso il kernel è integrato nel boot.img dove ci sono anche configurazioni particolari della rom
io ho preparato uno zip per ogni rom che ho fatto (MIUI, ColorOS e CM11) sia per il 980 che per il 990
lo zip della MIUI va bene anche sul kernel stock...per altre rom sinceramente non saprei...potrebbe funzionare
(cmq semplicemente basta rifare il boot.img usando quello della rom e il zImage preso da uno dei miei boot)
-
Paolo, ma secondo te la mancata funzionalità del bluetooth in questa rom potrebbe dipendere dalla nuova tecnologia bluetooth smart e smart ready delle nuove versioni di android (4.3 in poi)? Sono molto interessato ad una rom con bluetooth smart funzionante nello zopo c2 (se mai si potrà avere) per poter collegare il telefono ad un apparecchio sportivo (polar loop) che utilizza la tecnologia bluetooth smart.
Sinceramente non ho ancora capito se lo zopo c2 ha il bt 4.0 oppure precedenti.
In ogni caso ho trovato qui un link sulla tecnologia bluetooth smart ed un applicativo per sviluppare applicazioni compatibili con il bt smart.
Spero che la cosa possa essere utile, in caso contrario mi scuso per la banalità del mio commento.
Thanks
PS: cappuccino e cornetto offerti... è il minimo per il tuo lavoro
-
no, non credo :)
il bluetooth non funzionante è dovuto a una implementazione "strana" della sua gestione da parte di mediatek (che di cose strane ne fa fin troppe nei suoi firmware :D)
essendo questa una rom compilata interamente dai sorgenti (e che di mediatek non ha nulla) bisogna adattare il tutto per poter funzionare sul hardware mediatek
-
Scusa Paolo spero di aver capito, io monto la c11 quindi scarico nel mio caso ZP980a_KernelCM11swapsd_beta3.zip e lo installo senza fare wipe giusto?
Se volessi provare la coloros ,installa prima la coloros normale, fatto tutto installo il tuo kernel nuovo, giusto?
-
Quote:
daltanius66
Scusa Paolo spero di aver capito, io monto la c11 quindi scarico nel mio caso ZP980a_KernelCM11swapsd_beta3.zip e lo installo senza fare wipe giusto?
esatto :D (questo perchè tu vuoi lo swapsd altrimenti c'è l'altro con le sd montate normali)
-
Giusto? Perfetto e grazie
-
Perfetto. Ma il nostro zopo c2 è dotato di un hardware con bluetooth smart o smart ready? Mi sembra che il bluetooth sia 4.0 dunque potyenzialmente smart ready... o sbaglio?
PS: prometto che questa è l'ultima domanda sul bt!
-
Quote:
bastyano
Perfetto. Ma il nostro zopo c2 è dotato di un hardware con bluetooth smart o smart ready? Mi sembra che il bluetooth sia 4.0 dunque potyenzialmente smart ready... o sbaglio?
PS: prometto che questa è l'ultima domanda sul bt!
il bluetooth sul sito zopo è indicato come 4.0...non so se ci sia da fidarsi (i cinesi scrivono un po' quello che gli pare) però potrebbe benissimo essere visto che le specifiche del 4.0 sono state rilasciate nel 2010
non so dirti se è compatibile con bluetooth smart....potenzialmente si ma boh :D