lol....ho appena rifatto la recovery con il supporto al usb OTG
si possono fare i backup sulla chiavetta e flashare gli zip direttamente dalla chiavetta !!!
faccio un po' di test e se funziona tutto la pubblico
Visualizzazione stampabile
lol....ho appena rifatto la recovery con il supporto al usb OTG
si possono fare i backup sulla chiavetta e flashare gli zip direttamente dalla chiavetta !!!
faccio un po' di test e se funziona tutto la pubblico
Geniale!
ciao
Paolo mica ci stai pensando al dual boot, si risolverebbero molti problemi. Potresti avere una rom principale e provare altre rom con comodità.
Provata la sia quello per CM11 che va molto bene, e quello per MIUI che però non risolveva il problema mail. Quando sono andato a rimettere il vecchio kernel mi è andato in loop il boot e ho dovuto ripristinare la Stock e ora ho rimesso il backup della Miui
Si, non ho avuto tempo oggi di leggere bene...ho scaricato i kernel subito :-)
Paolo, qual è per te il miglior governor?
Questa mattina, dopo un riavvio, Non mi prendeva rete. O riavviato un paio di volte, ma niente. Ha rimesso a funzionare dopo usare flight mode.
da quando ho aggiunto i governor nel kernel ho sempre usato lulzactiveq e mi sono trovato bene
gli altri 2 non li ho ancora provati in modo approfondito
in prima pagina ho inserito la versione nuova della recovery con il supporto alle chiavette usb
Ho provato ad inserire le tue recovery sul mio zp980 e noto che, purtroppo, sono incompatibili con le recovery delle rom dell'utente Marsapa...In questo modo non potrei ripristinare un backup effettuato con l'altra versione...