Visualizzazione stampabile

- 

Scusa Paolo,  io ho fatto un backup della miui  usando la tua precedente recovery,  ora se metto questa tua ultima versione posso poi recuperare la miui  con restore??? O va fatto sempre con la recovery  che lo ha creato?? 

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  aquilacd70  
Scusa Paolo,  io ho fatto un backup della miui  usando la tua precedente recovery,  ora se metto questa tua ultima versione posso poi recuperare la miui  con restore??? O va fatto sempre con la recovery  che lo ha creato??  
Inviato dal mio ZP980 usando  Androidiani App

Teoricamente anche con la nuova recovery dovresti trovare il backup...Il mio problema invece sorge perché uso un'altra recovery....

- 

le recovery sono uguali per quanto riguarda il backup 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Filippo1193  
Ho provato ad inserire le tue recovery sul mio zp980 e noto che, purtroppo, sono incompatibili con le recovery delle rom dell'utente Marsapa...In questo modo non potrei ripristinare un backup effettuato con l'altra versione... 

se era sempre una twrp probabilmente ti basta copiare i backup della vecchia dentro la directory di questa (TWRP/BACKUPS/ZP980)
 se invece era una cwm...bhe sono proprio 2 recovery diverse e non c'è nulla da fare

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paolothlw8  
se era sempre una twrp probabilmente ti basta copiare i backup della vecchia dentro la directory di questa (TWRP/BACKUPS/ZP980)
 se invece era una cwm...bhe sono proprio 2 recovery diverse e non c'è nulla da fare

Era una twrp ;) faccio una prova :)

Edit: Ci sono riuscito ;)

- 

- 

A voi quanto dura la batteria?
 Io faccio fatica ad arrivare a fine giornata.
 Sarà per usare due sim, visto che è ancora WIP?
 La seconda non l'ha uso appena, migliora la durata della batteria se la tiro fuori?
 Tramite le impostazione non riesco a disattivarla. A volte sembra che vada, ma mi fa riavviare il terminale, e devo metterlo in modalità volo e puoi toglierla per riuscire ad avere segnale di nuovo.

- 

Testato un Zopo C3, funziona correttamente, l'unica pecca è la fotocamera è capovolta

Può come risolvere questo voi?

vi ringrazio molto, ottimo lavoro :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vayavalla  
A voi quanto dura la batteria?
 Io faccio fatica ad arrivare a fine giornata.
 Sarà per usare due sim, visto che è ancora WIP?
 La seconda non l'ha uso appena, migliora la durata della batteria se la tiro fuori?
 Tramite le impostazione non riesco a disattivarla. A volte sembra che vada, ma mi fa riavviare il terminale, e devo metterlo in modalità volo e puoi toglierla per riuscire ad avere segnale di nuovo.

se vuoi disattivare il dual sim togli la seconda sim e poi segui quello che avevo scritto qui:
 https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5768257

Quote: 

Originariamente inviato da  mak725  
Testato un Zopo C3, funziona correttamente, l'unica pecca è la fotocamera è capovolta

Può come risolvere questo voi?

vi ringrazio molto, ottimo lavoro :)

si il C3 è ancora un'altra variante, devo compilare un kernel apposito
 la rotazione dello schermo invece è giusta ? (se apri gmail e metti il cell in landscape l'immagine è giusta o capovolta ?)

edit:
 prova con questo kernel: ZPC3_KernelCM11_beta3.zip

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paolothlw8  
 si il C3 è ancora un'altra variante, devo compilare un kernel apposito
 la rotazione dello schermo invece è giusta ? (se apri gmail e metti il cell in landscape l'immagine è giusta o capovolta ?)

edit:
 prova con questo kernel:

Se la rotazione funziona correttamente con la versione ROM: ZOPO_CM11_0.8.zip md5:e8b8870797e0f753718f38c65e21762d
 Immagine in gmail in modalità landscape funziona bene
 OK,prova kernel e dire se la fotocamera funziona

La ringrazio molto per il vostro aiuto

EDIT:

La fotocamera funziona bene ora :)

Ottimo lavoro