perfetto :)
Visualizzazione stampabile
perfetto :)
Paolo mica hai qualche novità sui bug di questa rom ?
no, al momento non so nulla
A proposito Paolo, come mai la tua recovery durante un restore si spegne ,poi preme il tasto on e compare lo schermo con il lucchetto, continui e posi si rispegne di nuovo , e così va avanti fino a che non si riavvia.
si spegne solo lo schermo (va in standby) come su android...il processo va cmq avanti e quando finisce il display si accende automaticamente
(ah per accendere il display si può usare anche il tasto volume oltre al power)
in settings/screen si può impostare il tempo di timeout (è 60 secondi di default) oppure disabilitarlo
paolo il GPS zopo 980 funziona su questa rom ?
il gps funziona ma non avendo il supporto agps e epo potrebbe metterci un'eternità a fare il fix dei satelliti
Scusa Paolo ma con questa rom a me il gps ci mette a fare i fix dei satelliti in pochissimi secondi, è una freccia.
Paolo, io la butto li, poi vedi tu se puoi fare qualcosa: partendo dal presupposto che con Google now il gps è diventato indispensabile, ricordo che tra le oltre trenta ROM che ho testato, c'era una ROM Xperia di Iceman che aveva un fix gps eccezionale, in un paio di secondi agganciata oltre 12 satelliti, cosa mai vista su questi terminali. Non puoi fare una magia?
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App