Visualizzazione stampabile
-
con google now il gps è indispensabile ? lol why ?
cmq no
questa rom non ha niente a che vedere con i firmware mediatek ma è compilata da zero
per questo ha ancora tante cose che non vanno...perchè i sorgenti mediatek di android non sono disponibili quindi bisogna arrangiarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
con google now il gps è indispensabile ? lol why ?
cmq no
questa rom non ha niente a che vedere con i firmware mediatek ma è compilata da zero
per questo ha ancora tante cose che non vanno...perchè i sorgenti mediatek di android non sono disponibili quindi bisogna arrangiarsi
Google now interagisce con te, in base agli appuntamenti di lavoro (io giro molto), gli dici di portarti in qualche posto e lo fa. Gli chiedi di ricordarti un qualcosa quando arrivi in un determinato posto o quando torni a casa e lo fa. Tieni presente Siri per iPhone? È uguale e su qualcosa anche meglio
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Google now interagisce con te, in base agli appuntamenti di lavoro (io giro molto), gli dici di portarti in qualche posto e lo fa. Gli chiedi di ricordarti un qualcosa quando arrivi in un determinato posto o quando torni a casa e lo fa. Tieni presente Siri per iPhone? È uguale e su qualcosa anche meglio
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
ehehe, io il cell lo uso più come strumento di sviluppo che tutto il resto
queste cose "fantascientifiche" le lascio volentieri usare agli altri :p
-
Ho visto su xda che è uscita la 0.9
Dal changelog non c'è niente di importante...cmq stasera che rientro la faccio
-
in prima pagina link versione 0.9
non ci sono sostanziali differenze rispetto alla 0.8, è solo stato aggiornato KK alla 4.4.4
ho inserito anche il link del nuovo kernel beta 5
per chi aggiorna dalla 0.8 può fare solo i wipe cache e dalvik cache
dopo il flash della rom bisogna riflashare anche le gapps e il kernel nuovo (nello zip della rom è già compreso il beta5 del 980a, se avete il 990 o il C3 dovete scaricarlo e flasharlo)
chi invece la flasha provenendo da un'altra rom deve fare il full wipe
-
Quote:
paolothlw8
in prima pagina link versione 0.9
non ci sono sostanziali differenze rispetto alla 0.8, è solo stato aggiornato KK alla 4.4.4
ho inserito anche il link del nuovo kernel beta 5
per chi aggiorna dalla 0.8 può fare solo i wipe cache e dalvik cache
dopo il flash della rom bisogna riflashare anche le gapps e il kernel nuovo (nello zip della rom è già compreso il beta5 del 980a, se avete il 990 o il C3 dovete scaricarlo e flasharlo)
chi invece la flasha provenendo da un'altra rom deve fare il full wipe
Ciao Paolo, sto provando la versone 0.9 con il kermel beta 5 su mio zopo ZP990 pero veramente i miei complimenti. Volevo chiederti se è possibile sistemare lo slot 2 per la navigazione, non riesco ad impostare la connessione dati sulla sim 2 torna automaticamente sulla sim 1.E ho notato che quando entro nei widget me se esce e torna alla home non so se succede solo a me o no.
-
Paolo, una domanda non sarebbe possibile risolvere questi fallimenti utilizzare rom Komu K8?
- camera for "movies" does not work
- (hw) video en/decoding not enabled
-
Quote:
boypekin
Ciao Paolo, sto provando la versone 0.9 con il kermel beta 5 su mio zopo ZP990 pero veramente i miei complimenti. Volevo chiederti se è possibile sistemare lo slot 2 per la navigazione, non riesco ad impostare la connessione dati sulla sim 2 torna automaticamente sulla sim 1.E ho notato che quando entro nei widget me se esce e torna alla home non so se succede solo a me o no.
al momento la connessione 3G funziona solo sullo slot 1
per i widget, non ho provato
al limite prova a usare un altro launcher (nova, apex) per vedere se si risolve il problema
Quote:
mak725
Paolo, una domanda non sarebbe possibile risolvere questi fallimenti utilizzare rom Komu K8?
- camera for "movies" does not work
- (hw) video en/decoding not enabled
no
il K8 (zopo 998) è un octacore, tutto un altro hardware
-
complimeti per l ottimo lavoro era da tempo che controllavo se era uscito qualcosa per il mio caro vecchio zopo.ho messo su la rom senza intoppi solo che avevo delle pagapps che uso sul nexus4 ma l'installazione è fallita(anche su n4 ho cyano).ora sto tirando giù quelle linkate dal sito spero vadano.
-
Ciao Paolo. Se ti ricordi, a m'è la CM11 non funzionava, non riuscivo nemmeno a vedere i messaggi del kernel con adb logcat, ho voluto riprovare con la 0.9, ma nada. Ho fatto allora l'ultimo tentativo, backup della partizione emmc, wipe emmc che in pratica formatta la partizione, ed è andata. Forse è il caso di farlo presente in prima pagina che il "factory reset" potrebbe essere non sufficiente. Ora mi scarico il kernel beta6 .....