Questo mi capita spesso
Allegato 115159
Allegato 115162
È anche, quando lo scollego del caricatore, tante volte si riavvia da solo.
Ogni giorni che la uso mi sembra meglio.
Grazie Paolo
Visualizzazione stampabile
Questo mi capita spesso
Allegato 115159
Allegato 115162
È anche, quando lo scollego del caricatore, tante volte si riavvia da solo.
Ogni giorni che la uso mi sembra meglio.
Grazie Paolo
A me succede sempre quando metto foto come sfondo lockscreen. Ho anche scaricato un tema e faceva uguale. Ho rimesso quello di default e andava bene
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere .....
Quando installo la ROM in questione mi viene via il codice
IMEI che non riesco in nessuna maniera a ripristinare non potendo entrare in engineer mode.
Ho provato con mobileuncle tool, codice tastiera per entrare appunto in engineering mode e vari tool da PC windows.
Sono disperato ....., qualche buona anima che mi dia competenti indicazioni :-(
Grazie anticipatamente.
Attiva il debug sub dalle opzioni sviluppatore
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
A me succede:
1) quando inserisco il caricatore ed il telefono è spento si avvia sempre
2) se provo ad installare un altro tema dal Google play (CM11), all'applicazione di questo ricevo una serie di errori e non mi resta che fare un ripristino.
Grazie Daltanius66, grazie ho risolto :-)
Confermo che con la cm11 cambiando i temi il telefono ha diversi errori e devi avviare il ripristino.. In piu per chi ha sky go l apk fatta per android KK la 1.6.1 si avvia ma non fa vedere le immagini si sente solo l audio. In piu ho notato che il kernel beta 6 il telefono durante le telefonate perde il segnale e la comunicazione cade spesso ... Questo avviene non solo con la cm11 ma anche con la stock. La camera della cm11 non funziona correttamentr in quanto non permette di scegliere i mpx e il video non si puo impostare in full hd o in 16:9 come anche le foto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App