non credo funzioni la ricarica da telefono spento
inserendo il cavo probabimente si accende in modo strano e da quei problemi
conviene caricarlo da acceso (ma in generale secondo me...mai spento nessun cell per caricarlo :D)
Visualizzazione stampabile
non credo funzioni la ricarica da telefono spento
inserendo il cavo probabimente si accende in modo strano e da quei problemi
conviene caricarlo da acceso (ma in generale secondo me...mai spento nessun cell per caricarlo :D)
ciao paolo io ho in problema...non riesco a capire se ho la versione a o b del mio zopo...premetto che dietro la batteria non ce l'adesivo B ma se flasho il kernel A la fotocamera mi crasha come mai? ed il 3g non mi funziona..o me glio...non scarica dati
A e B in questo caso non c'entra niente con zopo, sono io che li ho chiamati così per diversificarli.
Cmq se non ti funziona la camera potresti avere il C3...prova con quello tanto partire parte con tutti.
Per i dati... L'hai impostato l'apn?
Si ho impostato tutto...ma in edge va ma in 4g e H+ non scarica i dati ma sulla scatola del mio c'e scritto zopo c2
Inviato dal mio zopo C2 usando Androidiani App
Scusa volevo dire 3g
Prova lo stesso il c3, tanto non succede nulla
Per i dati non saprei... Il 3g funziona solo sullo slot 1, c'è l'hai in quello la Sim?
Bene, ho visto che è uscita la 0.11...stasera la scarico e vedo di farla
Paolo poi quando dovremo aggiornare la rom dalla 0.9 alla 0.11 senza perdere dati eccetera come facciamo?
in prima pagina link versione 0.11
per il changelog potete controllare direttamente nella pagina originale su XDA
(cmq niente di stravolgente)
per chi aggiorna dalla versione precedente può fare solo i wipe cache e dalvik cache (per non perdere nulla)
dopo il flash della rom bisogna riflashare anche le gapps e il kernel nuovo (nello zip della rom è già compreso quello del 980a, se avete il 990 o il C3 dovete scaricarlo e flasharlo)
chi invece la flasha provenendo da un'altra rom deve fare il full wipe
Vedo che anche con qiesto aggiornamebto non funziona la camera nel fase video si blocca
Inviato dal mio zopo usando Androidiani App