E uno è risolto, domattina scommetto che anche la seconda Sim sarà ok. Come direbbe Giampiero : GRANDISSIMO :rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione stampabile
al momento la seconda sim non funziona ancora :)
(cioè funziona ma non viene visualizzata nella status bar, in più non funziona il menù multisim...dice che non ci sono sim)
cmq vi faccio presente che chrhoffmann è più di 4 mesi che ci sta lavorando sopra (basta guardare la data della discussione su XDA)....quindi non dovete avere fretta che io è solo un paio di giorni che ci sto lavorando :D
If you need beta tester, I'm here, I don't use the second sim... :-D
ho ancora diversi problemini da risolvere prima di poter rilasciare una versione pubblica :)
Grande Paolo ;)
c'è un problema che non so bene come risolvere...
non funziona la sincronizzazione con google e neanche la localizzazione (probabilmente i 2 problemi sono collegati)...immagino anche il gps che cmq non ho provato.
oggi pensado che avevo fatto casini vari provando varie patch ho deciso di ripartire da zero così ho cancellato tutto e riscaricato i sorgenti della CM (più di 10 gb)
poi ho rimesso le mille patch, nel frattempo ho anche risolto il problema seconda sim che non veniva visualizzata (però non funziona ancora il menù multisim...funziona se prendo un file .jar dalla cm di chrhoffmann, devo capire cosa ha modificato per farlo andare...diciamo che per il momento può andare bene anche così prendendo quel singolo file)
però dopo tutto sto lavoro (fra scaricare, rifare tutte le patch e compilare sono passate più di 5 ore) la localizzazione e sincronizzazione continuano a non funzionare....lol :)
risolto questo problema la rom è praticamente al livello della cm attuale, poi ovviamente bisogna mettersi a cercare soluzioni ai bug conosciuti (bt, accelerazione hardware etc)
Paolo, novità ? . Siamo in dolce attesa.
Bravo Paolo contiamo su di te :)
aggiornamento sulla versione compilata da me:
risolto problema dual sim, non devo più usare il file .jar della rom di chrmhoffman
risolto problema sincronizzazione
rimane il problema localizzazione (che a quanto pare funziona solo nelle app di google tipo maps ma non ad esempio nelle app meteo) e credo gps
altro problema da risolvere, i widget nella home spariscono dopo un riavvio (anche utilizzando altri launcher tipo nova)
ehehe pian piano si procede :)
nel frattempo ho visto che ieri chrmhoffmann ha rilasciato la 0.12 (changelog sulla pagina XDA), la sto uploadando...appena ha finito posto il link in prima pagina