salve una domanda io ho lo zopo 990 come kernel bisogna utilizzare quello del 22 luglio swapsd ???
se si che differenza c'è tra A e B ??
Visualizzazione stampabile
salve una domanda io ho lo zopo 990 come kernel bisogna utilizzare quello del 22 luglio swapsd ???
se si che differenza c'è tra A e B ??
puo darsi che dica una ca...ta, ora che molti modelli zopo anche quad core sono passati a KK non si puo prendere da li il kernel ????
scusate se ho detto un castroneria !!! ahhahahahaha
nessuno zopo mt6589 è stato aggiornato a KK
Purtroppo la colpa è di mediatek che non credo lo rilascerà mai :'( l'unica speranza è che ci riescano Paolothlw8 & Co. ;-)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
la colpa secondo me non è di mediatek....visto che alcune case hanno aggiornato i loro prodotti mt6589 a KK (vedi lenovo, vedi acer, vedi altre sottomarche che dovrebbero essere meno importanti di zopo)
se loro hanno aggiornato/stanno aggiornando è perchè mediatek ha aggiornato il suo SDK a KK anche per i mt6589
che poi il 99% delle marche (zopo, thl, etc etc) non hanno interesse a uscire con KK anche per i loro prodotti più "vecchi" questo è un altro discorso...e visto i casini che fanno/stanno facendo con gli octacore forse è anche meglio se non aggiornano :)
Perdonami Paolo ho pensato zopo e ho scritto mediatek! Infatti in passato avevo letto da qlc parte che mediatek avrebbe rilasciato kk anche per i 6589/T poi però non se ne è più sentito parlare e la zopo che nel frattempo ha commercializzato altri quadcore con Kk se ne guarda bene dal farlo!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
aggiornamento sulla mia versione:
dovrei aver risolto il problema localizzazione e gps
anche il problema widget che sparivano
ho visto però che c'è un problema sulla registrazione audio...adesso guardo questo
...lol, non si finisce mai di fixare :)