Se si potesse sistemare sinceramente io preferirei il dual boot :D XD grazie per l'impegno :)
Visualizzazione stampabile
Se si potesse sistemare sinceramente io preferirei il dual boot :D XD grazie per l'impegno :)
non c'è niente da sistemare, tutto dipende dalla velocità della SD esterna che uno ha
cmq c'è la guida per il dual boot postata da daltanius qui, chi vuole può provare in prima persona :)
Ho la sd classe 10 quindi potrebbe andare in teoria ;)
anche la mia è una classe 10
è sicuramente una classe 10 che vale poco però usare android da li è un suicidio
Allegato 119113
(la sd esterna è quella cerchiata in rosso, è una 16 GB ma è partizionata in 3 per fare il dual boot))
benchmark effettuato con A1 SD Bench
Stavo pensando che tramite il dual boot i programmi e gli sms saranno diversi e non condivisibili...A questo punto non sono interessato XD certo, se potessi riavviare da una parte all'altra con gli stessi programmi e leggendomi da entrambe le parti gli stessi sms sarebbe un'altra cosa...Poi come dici tu, forse è realmente un suicidio perché rallenterebbe il terminale XD
Ho visto che chrmhoffmann ha buildato la 0.15 con un paio di miglioramenti
- sync with CM
- wifi: show mac address and allow country settings
- dualsim: incall knock-on fix and fix FDN back crash (all courtesy of pawitp, thx a lot.. this guy is amazing)
si ho visto anche io
niente di importante cmq
sto lavorando sul kernel e firmware KK mediatek...se riesco avremo un KK funzionante al 100% (ci sono solo più alcune cose da sistemare)
quindi sei riuscito a trovare i sorgenti?
in ogni caso grandioso!!!!!
se ti server un tester io ci sono :)
si, puoi leggere l'andamento della situazione da qui in poi: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6003720
:)
ciao , ho installato la MIUI sul mio 990s , a nessuno da problemi con whatsapp ? a me si ferma su "in attesa di rilevamento automatico sms " e poi da SMS di verifica fallito ....