gran lavoro... mi chiedevo: visto che comunque si è dovuto compilare il kernel, si potrebbero aggiungere i moduli che permettono di lanciare le app da schermo spento tipo il 998?
Visualizzazione stampabile
gran lavoro... mi chiedevo: visto che comunque si è dovuto compilare il kernel, si potrebbero aggiungere i moduli che permettono di lanciare le app da schermo spento tipo il 998?
sicuramente quella non è una funzione solo del kernel ma deve essere anche integrata nella rom
piuttosto avevo già pensato se fosse possibile integrare il double tap to wake o cose simili...ma sinceramente non ho la più pallida idea di come fare (ma questo non mi ha mai fermato) :D
cmq prima devo sistemare ancora i problemini che ha il kernel poi posso pensare di provare ad aggiungere qualche feature
grandissimo lavoro...bravo Paolo, installata oggi a mezzogiorno la sto provando e va a bomba!! io ho wind e prende ovunque, il 3g è ottimo, wifi perfetto, per ora ,a parte i bug segnalati ho solo riscontrato che se cambio sfondo e poi riavvio non me lo tiene, per il resto solo grandi complimenti, vedere quella dicitura 4.4.3 non ha prezzo!!!!!!!!!rotfl
Paolo, potresti fare uno zip per invertire le memorie. Grazie
cioè vorresti la sd esterna come memoria principale ?
non è una cosa così immediata, con KK hanno cambiato tutto e non basta più modificare il file /etc/vold.fstab (anzi...non c'è proprio più quel file :p)
se stasera ho un'attimo faccio qualche prova (teoricamente bisogna cambiare della roba nel boot.img)
Si, in questo modo ritrova tutti i backup, altrimenti bisogna riportare tutto nella memoria interna. Questo vale anche per i programmi di navigazione . L' app marine europa di navionics non la installa. Manca l'app play store di google. La fotocamera è solo 8,2mpx
si la fotocamera è da 8.2
il play store c'è, le hai flashate le gapps ? :)
no, usala un po' e dovrebbe sistemarsi più o meno
(cmq c'è scritto nei bug che la % della batteria potrebbe sballare)
a me non l'ha mai fatto, è sempre stata corretta
Installata, la sto provando ma ho un problema abbastanza grave, non riesco a vedere i backup di titanium sia sulla sd che portandoli nella memoria del cell. Paolo, hai una soluzione?