Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batman64
Ciao Paolo,
io ho caricato la recovery; avevo capito che contenesse già il nuovo kernel, ma ho visto che ho ancora caricato il vecchio. ho sbagliato qualche cosa?
scusa se faccio una domanda che potrebbe essere banale :)
il kernel nella recovery è quello nuovo, ovviamente se metti solo la recovery nella rom che hai il kernel non cambia (sono separati fra rom e recovery)
cmq questa recovery va bene per tutto (non solo per flashare la CM11) quindi puoi tranquillamente tenere questa anche se non intendi cambiare rom
-
Quote:
paolothlw8
ok ha funzionato, tu hai il 980 vero ?
(visto che la modifica è nel boot.img dove c'è anche il kernel devo farla utilizzando il kernel giusto)
Paolo dovrei fare uno screenshot , ho visto che tu in prima pagina li hai postati, come devo fare?? scarico un'App o ce altro modo?? grazieo_O
-
ok per chi vuole lo swapsd (la sd esterna come memoria principale e la memoria interna come secondaria, personalmente preferisco averle giuste e non invertite)
scaricate lo zip giusto in base al vostro cell (la maggior parte dovrà usare ZOPO_CM11_kernel980a_swapsd.zip) e flashatelo, non servono wipe
ZOPO_CM11_kernel980a_swapsd.zip
ZOPO_CM11_kernel980b_swapsd.zip
ZOPO_CM11_kernel990_swapsd.zip
edit:
adesso che ci penso probabilmente c'è qualche settaggio nel build.prop per invertire le memorie...ma ormai ho fatto gli zip del boot :)
Quote:
aquilacd70
Paolo dovrei fare uno screenshot , ho visto che tu in prima pagina li hai postati, come devo fare?? scarico un'App o ce altro modo?? grazieo_O
si fanno come in tutte le rom, premi contemporaneamente i tasti volume meno e power :)
i file li trovi in /sdcard0/pictures/screenshots
-
Paolo non ho audio, sia con le chiamate che con l'app apollo.
-
Quote:
daltanius66
Paolo non ho audio, sia con le chiamate che con l'app apollo.
hai già provato a spegnere e riaccendere ?
a me l'audio ha sempre funzionato
-
Quote:
daltanius66
Non c'è la percentuale di carica della batteria nel cerchio, si puo' attivare in qualche modo. Gravity box si puo' installare.
Io ho installato xposed installer e poi ho scaricato gravity box per kitkat e funziona
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Io ho installato xposed installer e poi ho scaricato gravity box per kitkat e funziona
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
dove lo hai trovato xposed?? grazie
-
Quote:
aquilacd70
dove lo hai trovato xposed?? grazie
grazie comunque ho già trovato..........poi però PANICO.....il cell non si accendeva più,ho tolto e rimesso la batteria ed è resuscitato ma con livello batteria al 14%, decisione drastica ho rimesso la Miui sempre perfetta, per ora poi se la CM diventerà stabile e ovviamente con il bluetooth funzionante farò ritorno.
-
Il lavoro perfetto rom
Solo bisogno bluetooth e videoregistratore ed è bene per me :)
È possibile rimuovere la seconda icona sim assente?
Grazie mille
Ci dispiace per il mio cattivo italiano, è un google translate ...
-
Quote:
billouetaudrey
Il lavoro perfetto rom
Solo bisogno bluetooth e videoregistratore ed è bene per me :)
È possibile rimuovere la seconda icona sim assente?
Grazie mille
Ci dispiace per il mio cattivo italiano, è un google translate ...
si
per disabilitare il supporto al dual sim apri il terminal e digita:
codice:
su
setprop persist.radio.multisim.config none
e poi riavvia il cell
se vuoi riabilitarlo riapri il terminal e dai:
codice:
su
setprop persist.radio.multisim.config dsds
e riavvii