Visualizzazione stampabile
-
con il tempo probabilmente si, non bisogna avere fretta :)
-
Il momento più importante è il bluetooth e il videoregistratore
Ma senza di essa, la Rom resta impeccabile e funziona molto bene
-
Non potendo provare nulla perché il mio Zopo è in assistenza,, sottoscrivo questa discussione per ricevere le info.
Sto usando provvisoriamente un samsung con Android 4.4.2 di un amico.
Devo dire una cosa, la MIUI è infinitamente superiore, non la cambierei per per una stock Android, qualsiasi essa sia.
Paolo, continuerai ad aggiornare la MIUI?
Ciao
Lulù
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Non potendo provare nulla perché il mio Zopo è in assistenza,, sottoscrivo questa discussione per ricevere le info.
Sto usando provvisoriamente un samsung con Android 4.4.2 di un amico.
Devo dire una cosa, la MIUI è infinitamente superiore, non la cambierei per per una stock Android, qualsiasi essa sia.
Paolo, continuerai ad aggiornare la MIUI?
Ciao
Lulù
si certo, almeno fino a quando continuerà a uscire la V5...quando poi uscirà la V6 bisognerà vedere :)
-
Allora Paolo, rifatta l'installazione e l'audio è ok, questa mattina terminata una chiamata è uscito questo errore" il processo com.android.sytemui si è interrotto", da cosa può dipendere, non è la prima volta che lo fà. Domanda è possibile fare un dual boot, in modo da avere una rom funzionante e l'altra di prova senza rifare ogni volta il Restore del Backup.
-
no il dual boot non è supportato da questi telefoni
per il crash del systemui potrebbe dipendere da qualche app installata (hai per caso messo xposed + gravitybox ?)
-
Quote:
paolothlw8
no il dual boot non è supportato da questi telefoni
per il crash del systemui potrebbe dipendere da qualche app installata (hai per caso messo xposed + gravitybox ?)
si, il problema del dual boot è per i processori mtk?
-
Quote:
daltanius66
si, il problema del dual boot è per i processori mtk?
i telefoni che supportano il dual boot sono pochissimi, mediatek penso nessuno
cmq xposed e gravity io eviterei di metterli
-
Quote:
paolothlw8
i telefoni che supportano il dual boot sono pochissimi, mediatek penso nessuno
cmq xposed e gravity io eviterei di metterli
Dai un'occhiata a questo link How to setup dual boot on MTK, io non ci capisco niente però tu forse puoi capire di che si tratta. comunque il problema dell'errore lo faceva anche alla prima installazione senza xposed e gravity.
-
Quote:
daltanius66
Dai un'occhiata a questo link
How to setup dual boot on MTK, io non ci capisco niente però tu forse puoi capire di che si tratta. comunque il problema dell'errore lo faceva anche alla prima installazione senza xposed e gravity.
interessante anche se non così immediato
gli darò poi una lettura più approfondita con più calma