Per la fotocamera non si può far niente?
Visualizzazione stampabile
Per la fotocamera non si può far niente?
ripeto
è una rom che non è da considerarsi per uso quotidiano
la rom ha diversi bug, non dovete avere fretta
se mai si riuscirà a sistemare tutto sarete sicuramente i primi a saperlo :)
Yes you can do dual boot in your Device :)
Ciao, Paolo grazie di nuovo, provato ed è un bel lavoro solo che non mi son trovato, so che è da migliorare ma sono dovuto tornare alla Miui che per me resta la migliore trane che con questi ultimi aggiornamenti ho notato che consuma troppa batteria.
Ciao Paolo.
Mi scuso per non aver dato una mano anch'io come tester della cm11, perchè sono troppo preso da alcuni porting per il ns amato tel.
Comunque, tirando corto, seguendo quello che hai scritto in questo o l' altro post, non ricordo, riguardo alla vibeui 1.5 kk e della sua struttura. posso dirti che manca
la parte system/lib/modules (kernel). il tutto viene installato con un preload image con kernel "seena" che a quanto pare gira con il sistema kk.
A questo punto mi viene da chiederti: posso inserire il tuo kernel e tentare una vibe1.5 4.4.2? ho visto che il boot.img però a dimensioni ridotte, devo inserire anche questo?
Grazie ciao.
Ciao Grazie.
si so che mancano i moduli, immagino siano compilati non come moduli esterni ma integrati direttamente nel kernel
cmq io con struttura strana non intendevo quello, intendevo proprio che la rom è strana rispetto ad android stock :D
poi ha la system enorme e sinceramente di ripartizionare la system non ne ho voglia quindi volevo trovare strade alternative (tipo spostare un po' di roba nella /data come ho già fatto per la coloros)
io sto già facendo alcuni esperimenti, cmq se vuoi provare prova pure
il boot.img non puoi usare direttamente il mio, devi scompattarlo e prendere solo il kernel (zImage) e inserirlo in quello vibe....che però è da modificare per aggiungere il caricamento dei vari moduli
ok. io ho il sistema partizionato. magari quando ho un pò di tempo provo.
grazie