Grazie .........
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie .........
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Avrei una delucidazione...ho aggiornato il mio k5 octa alla 4.4.2 con aggiornamento ufficiale ma adesso vorrei passare a questa marsapa...con vroot/iroot non riesco a rootare il cell come spiegato nelle guide modding. Alternative? Grazie in anticipo
Quindi il root non è indispendabile? Thanks!
come promesso questo è lo zip della gallery stock da flashare in recovery https://mega.co.nz/#!OVYWDICS!M4T1U_..._XaqCY7S7anaPI
Caro marsapa ti rompo di nuovo...per installare la twrp con flashtool come faccio visto che mi fa caricare solo file scatter? Se carico lo scatter dell'aggiornamento ufficiale a 4.4.2 ma nella cartella sostituisco la recovery stock con la twrp e faccio partire il download con la spunta solo alla voce recovery? (Cioè deselezionando tutte le altre voci tipo preloader, android, cache ecc..)...grazie per la pazienza ;)
C*** sei un grande! Cmq al massimo pensavo di ricavare lo scatter del mio con mtk droid tools (ho letto 1 min fa una guida su internet) e poi fare come hai detto tu...ma a sto punto seguo il tuo procedimento cosi salto un passaggio ;) poi una volta installata la twrp accendo e da li installo la rom ok?
Sono passato alla v4 ho fatto unroot di kinguser e ho fatto la solita procedura per passare a supersu ma i permessi sono a metà cioè ci sono i permessi ma nn mi permette la copia nella cartella system e nn riesco ad usare viper4.che faccio?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Ragazzi vorrei chiedervi un informazione...ho la v4 KK per zp980+ e ho già aggiornato il firmware batteria con la procedura della zopo Italia. Però ad ogni riavvio dopo la carica di una notte succede che dal 100% di batteria si passa inesorabilmente al 87% in poco più di due minuti...stessa cosa accade anche se mantengo il cellulare in carica. Esiste una soluzione? Grazie in anticipo
ciao, qual'è la procedura per l'aggiornamento del firmware batteria? ho anch'io grossi problemi di batteria ballerina ( si carica e si scarica un po come vuole lui..) e non h capito se è un problema hardware o software...grazie
cave
*#000#* fai questo codice a telefono al 100%
Ok, grazie; il reset dei valori ho già provato a farlo, anche seguito dai cicli di carica e scarica ma il problema persiste. Pensavo ci fosse proprio un aggiornamento del firmware mirato a risolvere un eventuale bug.
Ho provato a cambiare batteria ma senza risultati. Per alcuni giorni a volte funziona ma poi il problema si ripresenta in modo random.
Temo sia a questo punto un problema hardware del chip integrato di controllo del sistema di alimentazione come ho letto da qualche parte in una discussione precedente (mt6320ga).
grazie comunque delle risposte.
cave
Flasha te supersu 2.16 funziona, basta fare un robot dopo averlo installato[/QUOTE]
No non va ho già provato diverse volte, sulla v3 andava. inoltre quando uso viper4android esce questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cjp7Z.jpg
Ciao a tutti, ho installato ed utilizzo da ormai qualche mese V9 Marsapa su mio zopo ZP980+ octa, sono SODDISFATTISSIMO.
Sono curioso di passare alla Marsapa rom KK 4.4.2, mi sembra di avere capito che devo cambiare recovery, passare cioè alla nuova recovery kk di sevenmax
non capisco bene pero' un paio di cose:
1) come installo nuova recovery? (io oggi ho CWM Based Recovery 6.0.3.0)
2) installata nuova recovery, come installo Marsapa rom KK 4.4.2 ? mi sono un po' arrugginito, non vorrei fare casini..
3) io ho un backup della mia Marsapa 9, posso in un secondo momento fare restore utilizzando la nuova recovery kk di sevenmax ?
Grazie per ora, se mi viene in mente qualcosa di altro lo posto
La v2 si rifiuta di farmi cambiare font. Provato ifont, ma cambia solo alcune scritte, non tutto. Scoperto che il font di sistema è roboto-italic, sono andato in system/fonts e l'ho rimpiazzato con il font che volevo. Ma la v2 mi è ostile, ed ha usato un altro font di sistema tra i roboto, solo più doppio. Suppongo fosse roboto-bold, non lo so.
Come posso fare? Non mi fido di font installer, l'ultima volta che l'ho usato mi ha mandato in palla il telefono e mi ha costretto a rimettere l'OS da capo
scusate ma c'è qualcuno di buona volontà che mi aiutare a capire come istallare l'ultima versione della 4.4.2?? che ho letto tutto,ma, purtroppo nn c'ho capito niente... il sistema del cell è quello originale. mai modificato...
l'unico modo per cambiare font è scaricare il font che ti piace e creando tante copie quanti sono i files in cartella sistem/fonts, rinominarle come come roboto-italic etc etc... poi sostituisci questi files creati in cartella dei font e dai i giusti permessi, riavvii et voilà... avrai i font cambiati e potrai dire addio allodioso corsivo
Ciao a tutti,
ho flashato la V4, 2 problemini:
1) la batteria non arriva mai al 100% (siamo al 99% da mezz'ora abbondante di carica e senza utilizzo)
2) dialer non parte, si blocca in modo anonimo
Mi fate sapere?
Grazie
edit: mi dice anche che non ho i permessi root e che il sistema non è rooted.
Per il root flasha il file indicato in descrizione qua ROM Marsapa rom KK v4 | [Custom]-[Updated] add the 10/09/2014 on Needrom
Dove trovo la rom v9 e la procedura passo passo grazie, attualmete ho lakk 4.4.2 ufficiale zopo
Attualmente l'ultima versione raggiunta dalla kitkat fornita da marsapa si trova in prima pagina ed è la V4. Il link per il download è scritto sotto la descrizione
P.s. Dopo aver reinstallato tre volte di seguito la v4 e dopo aver flashato svariate volte il file 4.4root.zip, sembra che i miei problemi con il root siano risolti.
Mentivo, non riesco a cambiare dal binario su di kinguser a quello di supersu..... Non riesco a cancellare quello vecchio[/QUOTE]
Metti la V 1 e lascialo così, vedrai che tutto va a posto io dopo svariati tentativi ho dovuto fare questa scelta, con la V 4 non c'è stato verso di avere i permessi di root nonostante abbia seguito tutte le varianti ed i consigli (probabilmente è lo smartphone ad avere qualcosa che non va) comunque con la V 1 funziona tutto alla perfezione!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
Buonasera a tutti scusate l'ignoranza ma non ho ben capito il discorso della zram che cos'e' e come si toglie io ho uno Zopo 980+ 2gb di ram ho installato la v1 kitkat di Marsapa poi ho scaricato lo script ma che ci faccio? dove trovo quella cartella init.d e soprattutto come setto i permessi? Vi ringrazio tutti per l'aiuto
Giaaa
Ho bisogno di delucidazioni riguardo questa frase:
"su consiglio di fedf12evo disabilitando la zram su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb) il telefono risulta più performante e con consumi di batteria minori, basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9"
E' possibile farlo su TUTTI i terminali o SOLO sulla v4 ex komu? Porta effettivi miglioramenti?
Digitare *#000#* è stato provato da qualcuno?
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Lo vedremo mai lollipop in questo terminale?
Avete notizie?[/QUOTE]
Si parlava dello zopo zp980+ oppure komu K8 nella versione 2GB di ram, associato quindi alla V 4 ... non valida per altri dispositivi.
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App