CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Nella V4 per fare funzionare il GPS bisogna fare qualche Fix particolare?
    Funziona bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per la V4 ho provato varie volte a riflesharla seguendo scrupolosamente i passaggi ma ne il root ne il GPS funzionano. Per il root è presente l'icona kinguser ma da messaggio di root shell missed, per il gps invece sembra non partire neanche il tentativo di fix. Mettendo la V3 invece funziona tutto perfettamente.
    Si può fare qualcosa? Mi piace molto la v4 perché molto più sobria e fedele a KitKat

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per la V4 ho provato varie volte a riflesharla seguendo scrupolosamente i passaggi ma ne il root ne il GPS funzionano. Per il root è presente l'icona kinguser ma da messaggio di root shell missed, per il gps invece sembra non partire neanche il tentativo di fix. Mettendo la V3 invece funziona tutto perfettamente.
    Si può fare qualcosa? Mi piace molto la v4 perché molto più sobria e fedele a KitKat

  5. #304
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Per la V4 ho provato varie volte a riflesharla seguendo scrupolosamente i passaggi ma ne il root ne il GPS funzionano. Per il root è presente l'icona kinguser ma da messaggio di root shell missed, per il gps invece sembra non partire neanche il tentativo di fix. Mettendo la V3 invece funziona tutto perfettamente.
    Si può fare qualcosa? Mi piace molto la v4 perché molto più sobria e fedele a KitKat
    X il GPS ti faccio un fix usando le lib vecchie, tanto si sa che va in base al lotto di produzione, x il root non capisco, l'ho pure ri flashata, se una app chiede i permessi, non esce il pop di kinguser? Comunque ripeto se flashi lo zip che ho postato devi avere x forza il root
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    danymr82, fai il flash dello zip e facci sapere. Anche io ho i tuoi problemi.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a flashare lo zip per il root ma parte l'installazione ed a un certo punto si spegne e riavvia in modo inaspettato, ma del root nulla. Le app chiedono di avete il root come se non ci fosse e se apri kinguser appare il messaggio in basso appunto che manca la shell root.
    Se prepari uno zip per il fix del GPS von le vecchie librerie te ne sarei grato!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    echozero (10-10-14)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok quindi per il problema del root siamo in due. Il gps neanche l'avevo provato.

  10. #308
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    flasha questo zip in recoveru senza wipe x il gps https://mega.co.nz/#!udJmHTZb!HVvBuH...rNBGwXnHnbbyeQ

    per il root flasha questo zip in recovery senza wipe ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage

    se per caso il root non va ancora (anche se è impossibile, già lo è adesso) flasha questo zip http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1 e poi di nuovo quello di sopra
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #309
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Ok quindi per il problema del root siamo in due. Il gps neanche l'avevo provato.
    Il GPS dove provarlo perchè oramai è risaputo che in base hai lotti, può funzionare o meno con determitale lib, quelle della v4 sono le ultime, ma se con la v3-v2 ov1 vi funzionava meglio vi faccio un fix, si fa prima
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok faccio le prove più tardi appena rientro in ufficio. Grazie!

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy