Riavii casuali ancora
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
ma che delusione! non parlo della rom (che trovo carina e fluida), ma del malfunzionamento del bluetooth 4.0. il nostro zopo non riesce a collegarsi con dispositivi sportivi, tipo cardiofrequenzimetro, polar loop, activity tracker. li vede i dispositivi ma non ci si collega! ufffff... sti cinesi scrivono bt 4.0, ma in realtà non funziona con quei dispositivi... e pensare che ho comprato questo telefono quasi esclusivamente per questo... se sapevo, restavo allo zopo c2 che mi andava più che bene
Uso questa kk da ieri e confermo che va discretamente. Un solo riavvio imprevisto. La WiFi lavora bene ma solo se si disabilita il basso consumo. Disabilitando la zram ho quasi un 1gb (su 2) libero. Per il resto ottimo GPS, accettabile il consumo della batteria.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Marsapa consigli il passaggio da dalvik ad art?
Grande Marsapa ottima rom, io l'ho testata tutto il giorno e non ho avuto problemi, mi sembra molto fluida e stabile!
Per essere una V1 direi ottimo.
Tanks dato e Caffè pagato.
@marsapa
non riesco ad attivare ART, ho disinstallato xposed framework ma nulla!
salve a tutti, ho provato a flashare il bionic ottimizzato del motox e la rom adesso va piu fluida, antutu è passato da 26500 a 27500, peccato non funzioni la dalvik ottimizzata..ecco qua il file da flashare per aumentare le prestazioni 4.4_qc-optimized_bionic (1)
Galaxy s4 modded, miui per ora
rexer (13-08-14)
rexer (13-08-14)
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Marsapa ho un dubbio mi piacerebbe tu mi delucidassi:attivando ART,per applicazioni concepite per funzionare con il DALVIK cosa puo' succedere