CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 68 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zopofan Visualizza il messaggio
    Scusami ma la v4 non ha problemi di root e se hai anche flashato lo zip del root vuol dire che hai toccato qualche cosa altrimenti andrebbe, ti consiglio di fare una bella pulizia con wipe system e ri flashare la rom
    Va bene grazie per la risposta.
    Oggi pomeriggio proverò a cancellare qualsiasi cosa e a flashare anche lo zip del root... Pensi che sia meglio usare la recovery aggiornata o quella che hai postato tu?[/QUOTE]

non devi flashare lo zip, basta fare un wipe system e poi flashare la rom, per la recovery è uguale
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980+

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente da fare, ho flashato la rom da due recovery diverse e da sempre lo stesso problema: kinguser vuole aggiornare i binari su, ma non ha accesso ai permessi di root. Se installo lo zip del root dalla recovery da errore, se provo a mettere su manualmente da adb mi dice che il file system è di sola lettura. Cosa posso fare?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zopofan Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho flashato la rom da due recovery diverse e da sempre lo stesso problema: kinguser vuole aggiornare i binari su, ma non ha accesso ai permessi di root. Se installo lo zip del root dalla recovery da errore, se provo a mettere su manualmente da adb mi dice che il file system è di sola lettura. Cosa posso fare?
    Fai un root dall'app kinguser e poi scarica da xda l'update 2.16 di supersu, ora funziona anche su KK mediatek
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

[quote name="rambo96" post=6266393][quote name="saraceno" post=6266282]Salve, io non ho ben inteso se è stato risolto il problema di super user che chiede l' aggiornamento o l' installazione.
    Ho un v3 sul 980+ 2 gb.
    Grazie.[/QUOTE]
    Vai su kinguster e fai unroot e riavii.
    Per fare il root installate da recovery questo http://click.xda-developers.com/api/...e.eu%2Fsupersu poi collegate il telefono al pc mtk droid tool premete su root.e tutto fatto super su root

Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova con questo procedimento ZopoFan

Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980+

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Zopofan" post=6307444]Niente da fare, ho flashato la rom da due recovery diverse e da sempre lo stesso problema: kinguser vuole aggiornare i binari su, ma non ha accesso ai permessi di root. Se installo lo zip del root dalla recovery da errore, se provo a mettere su manualmente da adb mi dice che il file system è di sola lettura. Cosa posso fare?
    Fai un root dall'app kinguser e poi scarica da xda l'update 2.16 di supersu, ora funziona anche su KK mediatek[/QUOTE]
    Già provato, fallisce... Perché il file system è in sola lettura

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Marsapa ti chiederei un favore è possibile avere lo zip della camera stock della kk dello zopo 980 + solo questo zip mi serve

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    zopo zp980+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa marsapa, tutto ok, la trovo eccezionale questa v4, voglio regalare alla mia consorte questo zopo, ma vorrei fare un ripristino x eliminare tutti i dati(foto account etc) il ripristino di fabbrica causerà problemi? o ce un altro metodo x non perdere la v4

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tcop Visualizza il messaggio
    Scusa marsapa, tutto ok, la trovo eccezionale questa v4, voglio regalare alla mia consorte questo zopo, ma vorrei fare un ripristino x eliminare tutti i dati(foto account etc) il ripristino di fabbrica causerà problemi? o ce un altro metodo x non perdere la v4
    Fai wipe in recovery se lo Fai dalle impostazioni va in boot loop perché cerca la recovery stock

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Marsapa ti chiederei un favore è possibile avere lo zip della camera stock della kk dello zopo 980 + solo questo zip mi serve

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Domani te la do

Baby Droid

Smartphone
    zopo zp980+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, sei sempre gentile.

Pagina 60 di 68 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio