CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 68 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità su altre rom anche originali di Zopo?

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6661058]
    Si parlava dello zopo zp980+ oppure komu K8 nella versione 2GB di ram, associato quindi alla V 4 ... non valida per altri dispositivi.
    Io ho 980+ ma non V4 perciò nisba?[/QUOTE]

    Esatto nella V 1 non è necessaria mentre nella V 4 volendo si può aggiungere zram... sinceramente trovo che la V 1 sia perfetta, poi dipende da ciò che ti serve o che vuoi ottenere, in prima pagina è spiegato tutto quello che le ROM portano con sé, e nei successivi commenti ci sono le risposte a qualsiasi dubbio o problema che potresti incontrare....

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6661058]
    Si parlava dello zopo zp980+ oppure komu K8 nella versione 2GB di ram, associato quindi alla V 4 ... non valida per altri dispositivi.
    Io ho 980+ ma non V4 perciò nisba?[/QUOTE]

    Esatto nella V 1 non è necessaria mentre nella V 4 volendo si può aggiungere zram... sinceramente trovo che la V 1 sia perfetta, poi dipende da ciò che ti serve o che vuoi ottenere, in prima pagina è spiegato tutto quello che le ROM portano con sé, e nei successivi commenti ci sono le risposte a qualsiasi dubbio o problema che potresti incontrare...

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #644
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

    Scusate ma c'è qualcuno che mi aiutare a capire come installare la V1??
    Attualmente non ho nessuna mod; ho la build 20140618-154923.
    Ho letto tutto ma purtroppo o non ho capito nulla o c'è qualcosa che non va.
    Col nuovo Flash Tool v5.1343.01 non ho capito cosa fare e allora ho scaricato il v3.1344.0.212, almeno è ugaule a quello dei video o delle spiegazioni.

    Prova 1
    Ho installato i driver su Win 8.1, fatto partire Flash Tool, caricato "MT6592_Android_scatter" dalla sua cartella di estrazione ma non trova alcun file.

    Prova 2
    Ho messo "MT6592_Android_scatter.txt" e "recovery_6030_zp980+.img" nella cartella "ZP980+_kk_v1", fatto partire Flash Tool, caricato MT6592_Android_scatter ma seleziona solo alcuni file (UBOOT, BOOTIMG, RECOVERY e LOGO con PRELOADER scritto in rosso). Una volta attaccato lo smart senza batteria non succede nulla

    Ho provato anche usando la virtual machine VMware Player dove ho XP ma niente. In alternativa potrei usare un altro pc con Win 7.

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma te lo rileva il pc quando lo attacchi da spento?

    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  7. #646
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è qualcuno che mi aiutare a capire come installare la V1??
    Attualmente non ho nessuna mod; ho la build 20140618-154923.
    Ho letto tutto ma purtroppo o non ho capito nulla o c'è qualcosa che non va.
    Col nuovo Flash Tool v5.1343.01 non ho capito cosa fare e allora ho scaricato il v3.1344.0.212, almeno è ugaule a quello dei video o delle spiegazioni.

    Prova 1
    Ho installato i driver su Win 8.1, fatto partire Flash Tool, caricato "MT6592_Android_scatter" dalla sua cartella di estrazione ma non trova alcun file.

    Prova 2
    Ho messo "MT6592_Android_scatter.txt" e "recovery_6030_zp980+.img" nella cartella "ZP980+_kk_v1", fatto partire Flash Tool, caricato MT6592_Android_scatter ma seleziona solo alcuni file (UBOOT, BOOTIMG, RECOVERY e LOGO con PRELOADER scritto in rosso). Una volta attaccato lo smart senza batteria non succede nulla

    Ho provato anche usando la virtual machine VMware Player dove ho XP ma niente. In alternativa potrei usare un altro pc con Win 7.
    devi usare la v5 sugli octacore 6592 la v3 non funziona, comunque ci sono mille guide guarda anche qua, invece di 6595 troverai 6592 https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6376994
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #647
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ma te lo rileva il pc quando lo attacchi da spento?

    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    diciamo che mi aprono le 2 "partizioni" quella del telefono e quella della ssd

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, che dire sono un novellino, ho letto e riletto, controllato su forum, vorrei installare la v4 su mio 980+ ma effettivamente e come se parlaste un alta lingua dove posso trovare un tutorial passo passo su come effettuare caricamento della V4 su telefono senza combinare casini, grazie mille anticipatamente

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dukanero Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, che dire sono un novellino, ho letto e riletto, controllato su forum, vorrei installare la v4 su mio 980+ ma effettivamente e come se parlaste un alta lingua dove posso trovare un tutorial passo passo su come effettuare caricamento della V4 su telefono senza combinare casini, grazie mille anticipatamente
    Dove ci sono tute le rom "nella prima pagina di questo thread troverai anche la guida alla installazione by marsapa" oppure puoi chiedere supporto @command0
    Se non lo hai mai fatto, meglio farsi aiutare di qualcuno esperto.... se il tuo dispositivo ha ancora la versione stock di fabbrica non puoi passare direttamente alla V4
    Sono certo che riceverai supporto per ogni tuo dubbio o richiesta il forum c'è....

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema dopo tanto tempo la rom mi inizia a dare un problema che nn si era mai presentato.Spesso quando effettuo una chiamata nn fa squilli e si sente direttamente come se avessero risposto ma parlando sento solo l'ecodwlla mia voce

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Pagina 65 di 68 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy