Visualizzazione stampabile
-
flash led zp 980+ debole
salve mi sono accorto per caso che il led flash del mio 980+ ha una luce debole sia con la fotocamera che con la torcia, appena acquistato il led flash non risultava avere questa anomalia. qualcuno sa come aumentare la potenza del led, provato con varie applicazioni ma il risultato non cambia è sempre debole. non riesco a capire se è un problema di led guasto e problema software.
qualcuno ha lo stesso problema?
saluto
-
Io ho lo stesso problema: il led, appena acquistato lo smartphone, dava quasi fastidio agli occhi. Ora invece è parecchio debole.
Vorrei capire se è un problema hardware o software.
So che i led dopo un po' si indeboliscono, ma si parla di decine di migliaia di ore.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto85
ma per modificare il file build.prop servono i permessi di root o mi sbaglio? ho provato con file manager ma i parametri del led flash non escono nel file build.prop
-
Si, servono i permessi di root.
E purtroppo hai ragione anche sul fatto che l'intensità led non è modificabile tramite il file build.prop
Credo sia comunque un problema di tipo software, la tensione di alimentazione del flash led dovrebbe essere regolabile
-
led flash
per il problema del led flash contattato servizio
assistenza e mi hanno riferito di mandare l'apparato
in assistenza per sostituzione led. infatti
guardandolo bene il led non risulta più avere il
colore giallo all' interno di esso ma risulta essere
bianco, secondo me è da sostituire come dice l'
assistenza. lunedì prrovvedero al tutto.
-
flash led
dopo dieci giorni di calendario, festivi compresi, il
mio zp 980+ stamattina mi è stato recapitato dal
corriere a casa, senza pagare un euro. lo avevo
mandato in assistenza a mie spese per la luce
debole quasi inesistente del flash led, ora il flash
presenta una luce veramente potente da dare molto
fastidio a guardarla. il led è stato sostituito e
consiglio a tutti quelli che hanno lo stesso problema
di mandare in assistenza in quanto non si tratta di
un problema software ma semplicemente di led
difettosi e da sostituire.
un elogio al servizio assistenza zopo Italia che
veramente si è mostrato molto celere e nel gestire la
situazione, da premettere che dieci giorni di
calendario secondo me sono più che accettabili
anche se io mi ero preparato ad aspettare molto di
più. problema risolto ringrazio e saluto.