Visualizzazione stampabile
-
Mah! Io non sono pentito per niente dell'acquisto pur avendo la rom stock. Ho soltanto rootato e messo la recovery ctr. Per l'uso che ne faccio mi da piena soddisfazione e non sento la necessità di modifiche particolari. Comunque sono ovviamente considerazioni soggettive ma se avessi voluto uno smartphone su cui smanettare molto non avrei preso uno Zopo ma un pure-Google della famiglia Nexus.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddroid
Ragazzi,nonostante il lavoro su questi terminale siamo dietro anni luce dagli altri device.
Parlo di:
-driver per la scheda grafica(come le adreno lib)
-governor
-sensori
-addirittura i led
-ovviamente kernel
-GPS
-priorità cpu/gpu
-e tanto altro
Mi sembra quasi che sia stato configurato tutto dalle case,giusto per rilasciare il proprio terminale,e senza pensare ad ottimizzare dove possibile.
Possibile che solo io mi sia pentito dell'acquisto?
Qualsiasi altro terminale Qualcomm ha possibilità di grandi migliorie oltre quelle offerte di stock,vi sembra normale?
Mi sembra inutile lamentarsi con le case,ma non credo sia modo di comportarsi,anche perché io ,ad esempio,ci ho comunque speso 300€ su questo prodotto che ora oltre al software laggoso ha anche un "gorilla glass 2" rotto.
Scrivi a mediatek e fai rilasciare le sorgenti, senza quelli non si può farenulla di quello che hai chiesto e comunque non mi pare che i qualcomm seri costino 300 euro.
-
Quote:
deddroid
Ragazzi,nonostante il lavoro su questi terminale siamo dietro anni luce dagli altri device.
Parlo di:
-driver per la scheda grafica(come le adreno lib)
-governor
-sensori
-addirittura i led
-ovviamente kernel
-GPS
-priorità cpu/gpu
-e tanto altro
Mi sembra quasi che sia stato configurato tutto dalle case,giusto per rilasciare il proprio terminale,e senza pensare ad ottimizzare dove possibile.
Possibile che solo io mi sia pentito dell'acquisto?
Qualsiasi altro terminale Qualcomm ha possibilità di grandi migliorie oltre quelle offerte di stock,vi sembra normale?
Mi sembra inutile lamentarsi con le case,ma non credo sia modo di comportarsi,anche perché io ,ad esempio,ci ho comunque speso 300€ su questo prodotto che ora oltre al software laggoso ha anche un "gorilla glass 2" rotto.
Nessun mediateck è cstomizzabile nel senso che intendi tu. Neache le cyanogen rom girano su questi processori. L'unica che ci stava provando (FAEA) mi pare sia ferma lo stesso. Il problema è come sempre i sorgenti.
Io sono abbastanza soddisfatto del telefono. L'ho scelto per le due sim e per lo schermo e quelle vanno bene. Non ci gioco, ci sviluppo e com il root e la recovery TWRP sto a posto. Ho pure da poco installata la rom di Marsapa (a proposito complimenti per le "estensioni" apportate)
Unica pecca a mio avviso è il GPS, che dire ... ci è andata male !!!.
Ache il 950+ non brillava tantissimo per il GPS quindi mi sa che è una prerogativa di tutti i mediateck o degli ZOPO (infatti a tutti gli amici che mi chiedono consigli gli dico che se non gli serve il GPS va bene).
C'è da lamentarsi invece sugli aggiornamenti che mi sembra di capire che da zopo non arriveranno mai. Non sono mai arrivati per il 950, per il 980 e per il 990
e lo stesso 998 esce ancora con 4.2
Non so se le altre case aggiornano le loro rom, ma se non hai un qualcom o un tegra (meglio il qualcom) non hai supporto. Le comunità hanno i sorgenti solo per quello e di conseguenza veri miglioramenti si hanno solo con device con quel processore. (Non a caso l' Oppo N1 ha un processore qualcom ed la cyanogen).
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora ho formattato cell.
Mi si riavvia ma ho perso imei meno male che avevo fatto il backup precedentemente con mobileuncle.
provo a restorarlo con mobileuncle niente da fare nn me lo prende.... con mobileuncle mi dice che lo recupera me lo segna ma niente da fare.
Riaccendendo cell mi dice imei non riconosciuta.
Ho provato a livello manuale con la procedura niente da fare mi dice che non può salvare il comando.
La sim nn me la vede e mi dice che nn c'è sim. Ho notato anche che manca la baseband.
Cosa devo fare?
-
Quote:
franchino69
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora ho formattato cell.
Mi si riavvia ma ho perso imei meno male che avevo fatto il backup precedentemente con mobileuncle.
provo a restorarlo con mobileuncle niente da fare nn me lo prende.... con mobileuncle mi dice che lo recupera me lo segna ma niente da fare.
Riaccendendo cell mi dice imei non riconosciuta.
Ho provato a livello manuale con la procedura niente da fare mi dice che non può salvare il comando.
La sim nn me la vede e mi dice che nn c'è sim. Ho notato anche che manca la baseband.
Cosa devo fare?
Prova con MTK droid e tool
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dove si può trovare un bootanimation.zip originale, stock? Oppure può caricarlo su qualche server copiandolo il suo, che sta in \system\media? Grazie.
-
Il mio rrisulta ancora un zp980 anche con atutu...dove devo cambiare? Meno male che era una scemenza!!! Ahahah
-
Quote:
adestef
Il mio rrisulta ancora un zp980 anche con atutu...dove devo cambiare? Meno male che era una scemenza!!! Ahahah
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ma hai cambiato 980 in 990 su tutti o solo su uno?
-
Quote:
paolothlw8
ok ecco qui la recovery TWRP 2.5.0.0
ZP990_TWRP_2.5.0.0.zip md5: c094b38527c73a22f7bf5c3f5ce88c25
per flasharla solito metodo, scaricate lo zip, estraete recovery_twrp.img e copiatelo nella directory principale della sd (esterna o interna è uguale)
lanciate mobileuncle tools->recovery update->tap su "recovery_twrp.img" e poi su OK
la recovery ha un tema minimale in bianco e nero per poter stare nella partizione recovery di 6MB, incluso nello zip c'è anche un'altro zip (ui.zip) con il tema standard della TWRP
va copiato così com'è (cioè senza scompattarlo) nella memoria interna nella directory TWRP/theme (se non c'è la theme basta crearla)
ricordo che i backup fatti con la cwm/ctr non sono compatibili con la twrp e viceversa
E' possibile mettere la recovery in prima pagina ?
-
Quote:
albertotorinoitaly
Qualcuno sa dove si può trovare un bootanimation.zip originale, stock? Oppure può caricarlo su qualche server copiandolo il suo, che sta in \system\media? Grazie.
Eccola qui:
https://www.dropbox.com/s/e5jwuq5mt8...tanimation.zip
-
Quote:
marsapa
Scrivi a mediatek e fai rilasciare le sorgenti, senza quelli non si può farenulla di quello che hai chiesto e comunque non mi pare che i qualcomm seri costino 300 euro.
Se mi dai la e-mail gli scrivo subito,non la trovo,ho chiesto sul 3d ROM wip ma senza risposte.
Bisogna anche dire che un Qualcomm da 300 tenga meglio però, ad esempio LG l9, rispetto al nostro.
Il punto che mi da fastidio é che il nostro hardware é davvero ottimo ma non é sfruttato a dovere.
Se aggiornassero già il firmware sarebbe già di aiuto..
Quote:
frusso
Nessun mediateck è cstomizzabile nel senso che intendi tu. Neache le cyanogen rom girano su questi processori. L'unica che ci stava provando (FAEA) mi pare sia ferma lo stesso. Il problema è come sempre i sorgenti.
Io sono abbastanza soddisfatto del telefono. L'ho scelto per le due sim e per lo schermo e quelle vanno bene. Non ci gioco, ci sviluppo e com il root e la recovery TWRP sto a posto. Ho pure da poco installata la rom di Marsapa (a proposito complimenti per le "estensioni" apportate)
Unica pecca a mio avviso è il GPS, che dire ... ci è andata male !!!.
Ache il 950+ non brillava tantissimo per il GPS quindi mi sa che è una prerogativa di tutti i mediateck o degli ZOPO (infatti a tutti gli amici che mi chiedono consigli gli dico che se non gli serve il GPS va bene).
C'è da lamentarsi invece sugli aggiornamenti che mi sembra di capire che da zopo non arriveranno mai. Non sono mai arrivati per il 950, per il 980 e per il 990
e lo stesso 998 esce ancora con 4.2
Non so se le altre case aggiornano le loro rom, ma se non hai un qualcom o un tegra (meglio il qualcom) non hai supporto. Le comunità hanno i sorgenti solo per quello e di conseguenza veri miglioramenti si hanno solo con device con quel processore. (Non a caso l' Oppo N1 ha un processore qualcom ed la cyanogen).
Fabrizio come detto a marsapa secondo me altri telefoni sono meglio perché comunque vengono aggiornati e modificati,garantendone il miglioramento dai privati e l'ottimizzazione per alé app dalla casa.
Questo non vuol dire che lo zopo sia meno potente, anzi! Ma se non é sfruttato a dovere ne usiamo il 40%(per dire) si quello che può fare
-
marsapa ho risolto grazie dell'aiuto ma non con MTK droid e tool.
La cosa però è molto strana, per chi legge avevo formattato lo zoppone con flashtool per ripartire da zero visto i problemi che mi dava ed ho perso imei.
Avevo salvato precedentemente l'imei con mobileuncle sapendo del problema.
Dopo formattato ho rimesso la rom di ghost45 vado a restorare l'imei ma niente da fare nn me la prendeva.
Ho provato ad inserire manualmente l'imei ma niente.
Provato MTK droid e tool ma niente da fare.
La cosa era molto ma molto strana come se il cell avesse un problema da qualche parte.
Ho riformattato il cell e rimesso la rom ghost45 ma niente da fare ne con mobileuncle ne con la procedure manuale.
A quel punto ho provato a fare una cosa che credevo non funzionasse.
Ho riformattato di nuovo tutto e ho installato la rom stock, ho provato con il salvataggio di mobileuncle niente da fare invece con la procedura manuale è andata perfettamente.
Leggendo tra i vari forum sembra che la rom non influisce sull'inserimento dell'imei ma a me è successo.
A voi esperti lascio il giudizio perchè io nn so cosa pensare.
OT
Per il discorso se lo zoppone è valido o no, per me si.
Parlo da persona che ha avuto personalmente iphone 3gs e galaxy s2 in famiglia galaxy s3 ed lg7.
Il problema del ns zoppone è che non è diffuso come altre marche importanti di conseguenza non ci sono molte persone di buona volontà che c lavorano.
Il mio s2 l'ho spremuto fino all'osso ci sono molte guide ma poi mi è cascato si è rotto lo schermo e si è rotta la microusb e non mi conveniva ripararlo.
E' vero che lo zoppone, rispetto ad altri, ha alcuni problemi ma sinceramente apparte il grosso problema del GPS,non capisco ancora qual'è la guida perfetta per risolverlo, per il resto ne sono soddisfatto specialmente se parliamo di prezzo.
Sono convinto che se fosse diffuso come altri marchi credo che non staremmo a parlare di questo.
Ringrazio tutti quelli del forum che si prodigano al fine di risolvere vari problemi che si hanno con il nostro cell.
Ovviamente questo è un mio parere personale.
-
Quote:
Giangio53
Ma grazie, Giangio!
-
ciao a tutti
vediamo chi mi può aiutare.
Ho installato le build.prop di dedroid ma non mi funzionava più la parte wifi e connessione dati.
Avevo fatto il backup con cwm ho installato quella di paolo.
Andando a restorare mi dice che l'md5 è mistmatch sono andato a crontrollare il backup e mi sono accorto che in effetti l'md5 manca.
Ho fatto un paragone con il backup del mio vecchio s2 e in effetti manca il file nandroid.md5.
Per me il backup è molto importante come posso risolvere?
Grazie a tutti.
ps per fortuna lo zoppone ripartiva e ho potuto togliere le aggiunte del build.prop che avevo fatto e lo zoppone ha rifunzionato.
-
Quote:
franchino69
ciao a tutti
vediamo chi mi può aiutare.
Ho installato le build.prop di dedroid ma non mi funzionava più la parte wifi e connessione dati.
Avevo fatto il backup con cwm ho installato quella di paolo.
Andando a restorare mi dice che l'md5 è mistmatch sono andato a crontrollare il backup e mi sono accorto che in effetti l'md5 manca.
Ho fatto un paragone con il backup del mio vecchio s2 e in effetti manca il file nandroid.md5.
Per me il backup è molto importante come posso risolvere?
Ho la recovery CTR derivata dalla CWM 6.0.4.4 ho provato adesso a fare un backup ed un successivo restore e non ho avuto nessun problema: al termine del backup calcola l'MD5 e lo ricontrolla all'inizio del restore. In passato comunque con altro cellulare e altra recovery (philz) avevo avuto lo stesso problema però nelle opzioni del restore c'era la possibilità di ignorare l'MD5.
-
io ho fatto centinaia di backup sia con la CTR che con la TWRP e non ho mai avuto problemi di restore o md5 :)
-
Grazie delle risposte.
A questo punto provo a cambiare ora ho la twrp provo con la ctr.
Vi faccio sapere come va.
-
non è che il backup l'avevi fatto con una recovery e hai tentato il ripristino con l'altra ?
i backup non sono compatibili fra cwm e twrp
cmq nei backup della twrp non c'è il file nandroid.md5 (c'è solo nei backup della cwm) ma se guardi c'è un file .md5 per ogni partizione (boot.emmc.win.md5, data.ext4.win.md5, system.ext4.win.md5)
-
Quote:
frusso
Scusa ma mentre per l'ultima parte è chiaro che fa riferimento all'ormai noto (e tristemente inutile) fix del GPS, le prime tre fasi quale problema dovrebbero risolvere?
Tristemente inutile???? funziona alla grande!! avevo provato di tutto prima
-
Ragazzi se provo ad installare "GPU info small app" non la installa,e il market dice che il dispositivo non é compatibile.
Come faccio a "renderlo" compatibile ,mi serve per vedere qual é il clock impostato
-
ciao paolothlw8
ho fatto backup e provato restore sempre con lo stesso twrp recovery_ctr4.img trovato qui ma non mi crea proprio i file md5.
La cosa che ho notato che mi dice 'generating md5' ma non si sa dove lo va a mettere.
Trovo questi file, ho messo anche la dimensione:
6.291.456 boot.img
6.291.456 recovery.img
0 system.ext4.tar
526.717.440 system.ext4.tar.a
0 data.ext4.tar
1.000.000.000 data.ext4.tar.a
665.102.848 data.ext4.tar.b
0 .android_secure.vfat.tar
1.536 .android_secure.vfat.tar.a
La mia sd esterna è formattata in fat32 non so se questo può essere un problema ma non credo la stessa formattazione l'avevo sull's2.
Ho provato a cercare un opzione ma niente da fare.
Cosa devo fare?
-
non so come mai non te l'ha fatto
guarda un mio backup:
codice:
shell@android:/storage/sdcard1/clockworkmod/backup/stock $ ls -la
ls -la
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-11-27 13:24 .android_secure.vfat.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 1536 2013-11-27 13:24 .android_secure.vfat.tar
.a
----rwxr-x system sdcard_rw 6291456 2013-11-27 13:22 boot.img
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-11-27 13:24 cache.ext4.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 8704 2013-11-27 13:24 cache.ext4.tar.a
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-11-27 13:23 data.ext4.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 501444096 2013-11-27 13:24 data.ext4.tar.a
----rwxr-x system sdcard_rw 510 2013-11-27 13:24 nandroid.md5
----rwxr-x system sdcard_rw 6291456 2013-11-27 13:22 recovery.img
----rwxr-x system sdcard_rw 2209 2013-11-27 13:24 recovery.log
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-11-27 13:22 system.ext4.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 496040448 2013-11-27 13:23 system.ext4.tar.a
shell@android:/storage/sdcard1/clockworkmod/backup/stock $
come vedi il file c'è, fra l'altro è un semplice file di testo con dentro scritti tutti gli md5 di ogni file quindi se ti serve ripristinare il backup volendo potresti generarlo a mano:
codice:
shell@android:/storage/sdcard1/clockworkmod/backup/stock $ cat nandroid.md5
cat nandroid.md5
f5c53f6d1cc981a502624b0dd416e2e0 boot.img
d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e cache.ext4.tar
632b231513b4c49423faa8e0a5959163 cache.ext4.tar.a
d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e data.ext4.tar
cf74f9c1d8155bb894837c4d45c81f88 data.ext4.tar.a
115692a20d161c3b04790ea493caf6b3 recovery.img
d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e system.ext4.tar
6e2174e0434467ce5ff2a5a8fbc1293b system.ext4.tar.a
d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e .android_secure.vfat.tar
4780e71d07efef5284202917cce9f492 .android_secure.vfat.tar.a
per calcolare l'md5 di ogni file ti basta dare il comando md5sum nomefile
codice:
shell@android:/storage/sdcard1/clockworkmod/backup/stock $ md5sum boot.img
md5sum boot.img
f5c53f6d1cc981a502624b0dd416e2e0 boot.img
cmq dici di usare la "twrp recovery_ctr4.img"...o twrp o ctr :D
dal backup direi che usi la ctr, fra l'altro la 1.0 mentre avevo poi postato anche la 1.1
se invece quel backup non ti serve prova a mettere la twrp (che è anche più comoda) che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4976441 e rifallo con questa
-
paolo grazieeeeeeeeeeeee
eccomi qui in effetti non capisco ma avevo utilizzato il link che avevo trovato sulla discussione sulla rom di ghost45.
Cmq ora ho installato la ZP990_TWRP_2.5.0.0 e mi ha generato questo:
6.291.456 boot.emmc.win
48 boot.emmc.win.md5
1.041.682.786 data.ext4.win000
51 data.ext4.win000.md5
40.184.524 data.ext4.win001
51 data.ext4.win001.md5
432.389 recovery.log
324.092.289 system.ext4.win
50 system.ext4.win.md5
Non ho provato restore per paura di incasinare tutto.
Credo che però vada bene.
Cmq la cosa strana che, anche se prima usavo la ctr, ho fatto backup e restore sempre con la stessa.
-
ok così dovrebbe essere corretto :), la twpr fa un file md5 per ogni file invece di raggrupparli tutti in uno
non so come mai con la ctr non ti ha fatto il file .md5
-
A proposito di backup.
Ho trovato una app Online Nandroid Backup * ROOT che consente di fare i backup in formato CWM (CTR) o TRWP senza entrare nella recovery rimanendo quindi con il cellulare in funzione.
E' possibile schedulare l'esecuzione: io la uso la notte quando il cellulare è sotto carica.
Penso possa essere interessante per qualcuno.
-
gingio53
molto interessante questa app la voglio provare, se funziona è perfetta specialmente la schedulazione.
Se la provi fammi sapere i commenti.
Grazie.
-
-
-
Quote:
franchino69
gingio53
molto interessante questa app la voglio provare, se funziona è perfetta specialmente la schedulazione.
Se la provi fammi sapere i commenti.
Grazie.
E' sul market. Io la sto usando da un paio di settimane, prima in compatibilità CWM (avevo la recovery CTR 1.1 installata) e adesso in compatibilità TWRP. Mi sembra buona per il fatto che non c'e' necessità di entrare in modalità recovery e sopratutto per il fatto che è schedulabile a piacere definendo anche quanti backup tenere, come ho detto io faccio un backup ogni notte.
-
Vi segnalo la.app android menager davvero bella per "pasticci are" i nostri backup
-
Vi do un consiglio per guadagnare qualche FPS,che non fa mai male.
Aprite il file system/lib/egl/egl.cfg
Ed ELIMINATE 0 0 android,salvate ,riavviate.
Potete,volendo anche cancellare il file libgles_ANDROID.so ma i miglioramento sarebbe minimo
Edit:buon anno!! :)
-
Buon anno e buon zopo a tutti !!!
-
Buon anno a tutti...e grazie mille
-
ciao mi sapete dare una mano per la ripartizione della memoria interna ?
ho seguito alla lettera tutta la procedura riportata ad inizio posto, con lo zopo ZP 990 , però quando collego il telefono (spento) al PC, non succede assolutamente nulla. Non lo riconosce e flashtool non fa nulla.
come devo fare? io uso windows 7, con snappea riesco a "vedere" il telefono senza problemi...
-
Quote:
mormarco
quando collego il telefono (spento) al PC, non succede assolutamente nulla. Non lo riconosce e flashtool non fa nulla.
come devo fare? io uso windows 7, con snappea riesco a "vedere" il telefono senza problemi...
Avevo lo stesso problema. Per uscirne, vedi il post #665 a pag. 67 della discussione. Occorrono dei driver cosidetti "preloader" (che non vengono citati in prima pagina), che installano una porta di comunicazione Vcom, che consente l'uso di Flashtools.
-
ciao
ho un problema che non capisco ho trovato vari argomenti sul discorso ma nn so se sono validi.
Ho la rom ghost45 con installazione dei file ebr per i 15gb e installato il file ZOPO_FixIntSD per il discorso partizione principale che sia la memoria del telefono (verificato ed è cosi).
Oggi vado a installare un app e mi dice che non c'è spazio inoltre non mi fa neanche spostare le applicazioni ne android, che non mi da proprio il tasto per farlo, ne clean master che mi dice fallito.
Ho provato a fare link2sd mi da fallito e mi dice collegamento seconda partizione non trovata.
Si parla di app non di sistema.
Premetto che non ho mai avuto nessun tipo di problema a spostare con il mio vecchio s2 ne con l's3 ne con lg l7.
A questo punto non so cosa pensare.
In particolare monto una sd da 64gb formattata in fat32.
La mia situazione è la seguente dato preso dall'app link2sd:
interna /data tot:13,38gb usata:1,37gb libera: 12,01gb
scheda sd /storage/sdcard0 tot:14,68gb usata:1,61gb libera:13,07gb
ext. sd /storage/sdcard1 tot:59,01gb usata:4,7gb libera:54,25gb
2° partizione scheda sd non trovata
sistema /system totale: 630mb usata:515mb libera:116mb
cache /cache tot:124mb usata:13,72mb libera:110mb
Nella scheda sd esterna non ho applicazioni installate ma solo foto video e altre cose.
E' come se non mi vedesso i 13gb interni nel senso che le applicazioni occupano (dato android) 1,12gb e dati memorizzati nella cache 19,34mb.
Sbaglio qualcosa?
Il problema che non riesco più ad installare niente.
-
ciao,
ho provato a modificare alcune cose e il cell si è bloccato sulla schermata di inizio.
Poco male avevo il backup fatto con twrp peccato che non funziona il restore.... :(
Lancio restore e non mi trova il backup mi da schermata grigia.
Ho dovuto reinstallare la rom ghost45 con ebr 15gb e per fortuna avevo dei vecchi back delle app,whatsapp e rubrica e varie.
Cmq non ho installato lo ZOPO_FixIntSD per la partizione primaria ma dalle impostazioni gli ho detto di utilizzare la memoria interna come primaria.
La cosa strana è che adesso mi da la possibilità di fare lo spostamento delle app.
Qualche santo che mi dica qualcosa:
1. perchè trwp nn funziona il restore?
2. come mai non mi faceva più lo spostamento delle app.
Il fatto del backup lo trovo molto ma molto problematico non posso fare prove se devo ogni volta reinstallare tutto.
-
quando fai il restore puoi scegliere da quale memoria farlo (se interna o sd esterna)
probabilmente se non lo vedevi è perchè era impostata l'altra memoria (se l'avevi fatto nella esterna stava guardando nella interna o viceversa)
nella schermata del restore ti basta tappare sull'altra memoria per vedere il backup
personalmente faccio backup e restore molto sovente e non ho mai riscontrato problemi
-
Qualcuno é riuscito ad installare chainfire 3d? Se si come?
Se non conoscete l'applicazione ,in pratica consente di "peggiorare" la qualità delle app desiderate rendendole molto più fluide.
Ma per ora o il telefono va in bootloop o non installa da recovery
-
Quote:
deddroid
Qualcuno é riuscito ad installare chainfire 3d? Se si come?
Se non conoscete l'applicazione ,in pratica consente di "peggiorare" la qualità delle app desiderate rendendole molto più fluide.
Ma per ora o il telefono va in bootloop o non installa da recovery
sul market basta leggere nella descrizione
Quote:
!! For Froyo and Gingerbread ONLY. NOT COMPATIBLE with Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean !!
è una cosa storica ed è compatibile solo fino ad android 2.3 (gingerbread)