CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 85 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

per il problema del 3g seguite alla lettera e dico alla lettere la guida di Lostman compresi il riavvio ed il ravvio togliendo la batteria per più di un minuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate, vi chiedevo come reimpostare la barra delle notifiche di Facebook che avevo fino a ieri, visualizzata abbassando le notifiche che compaiono nella barra in alto. Da stamattina non le ho più!! Ho riavviato e non so perché non le visualizzo più... Sapete come si reimposta la barra di Facebook? Grazie mille a chi mi risponderà...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    per il problema del 3g seguite alla lettera e dico alla lettere la guida di Lostman compresi il riavvio ed il ravvio togliendo la batteria per più di un minuto.
    In realtà c'è un lotto di telefoni (uno dei primi e comunque molto piccolo < 10 %) con problemi "noti" di 3g e di microfono che richiedono il rientro in assistenza. Non ci sono soluzioni software o indicazioni che possano risolverlo. E' accaduto a me che ho acquistato uno dei primissimi 990 (per intenderci il 26 agosto). Sono in attesa di
    news da Udine. Problema su problema.... proprio ieri l'ufficio mi ha dato un bel "note 3" di servizio!

Baby Droid

Smartphone
    84436611557

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    In realtà c'è un lotto di telefoni (uno dei primi e comunque molto piccolo < 10 %) con problemi "noti" di 3g e di microfono che richiedono il rientro in assistenza. Non ci sono soluzioni software o indicazioni che possano risolverlo. E' accaduto a me che ho acquistato uno dei primissimi 990 (per intenderci il 26 agosto). Sono in attesa di
    news da Udine. Problema su problema.... proprio ieri l'ufficio mi ha dato un bel "note 3" di servizio!

Quote Originariamente inviato da leonxy
    Ciao, ti volevo chiedere se avevi risolto il problema del 3g con le indicazioni della zopo.
    Ciao

Ciao, in parte ficarazm risolto ... però ancora non era al 100% ho conservato la connessione dati sempre attiva. ogni volta che spengo, devo tornare a riavviare il telefono per tornare al 3G. Questo fine settimana ho installato l'ultima MUI che viene fornito con la nuova baseband. e senza problemi denti con 3G. Comunque non mi adeguo molto bene perché la camera è ben diversa e manca la funzione della copertura astuta.
    Ma io credo che la nuova baseband è in grado di migliorare 3G. aspetteremo per un aggiornamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmilani Visualizza il messaggio
    Ma io credo che la nuova baseband è in grado di migliorare 3G. aspetteremo per un aggiornamento.
    Il mio è ancora ad Udine. Quando torna vi saprò dire....anche se avendo ormai da due giorni il note 3 credo che venderò il 990.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

https://mega.co.nz/#!D4RgCQZK!Z-5mLK...hoj3WDgYzunAE0
    Stò testando questa baseband chi vuole provarla dovete inserirla in System/etc/firmware facendo un backup della vecchia,si consiglia anche un backup dell'imei tramite mobileuncle tool (tutto richiede root)poi dare le autorizazzioni come in foto,non smanettare a chi non é capace!

8. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

deddroid (25-11-13)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!D4RgCQZK!Z-5mLK...hoj3WDgYzunAE0
    Stò testando questa baseband chi vuole provarla dovete inserirla in System/etc/firmware facendo un backup della vecchia,si consiglia anche un backup dell'imei tramite mobileuncle tool (tutto richiede root)poi dare le autorizazzioni come in foto,non smanettare a chi non é capace!
    Per evitare problemi vi consiglio di flashare in recovery questo zip, così fa tutto lui: https://mega.co.nz/#!qUpxCawR!J9sTIX...oESSCBK7omFiCk
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

command0 (25-11-13),deddroid (25-11-13),RedBalaklava (25-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per evitare problemi vi consiglio di flashare in recovery questo zip, così fa tutto lui: https://mega.co.nz/#!qUpxCawR!J9sTIX...oESSCBK7omFiCk
    porta benefici?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

io la sto usando da qualche giorno, mi sembra leggermente migliorata la connessione...cmq sicuramente non ho riscontrato malfunzionamenti (almeno per il momento )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid L'avatar di RedBalaklava

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

In prova da qualche ora, non mi sembra di riscontrare grandi differenze...
    Se volessi tornare alla baseband originale di luglio come posso fare? C'è uno .zip da flashare, e dove lo posso trovare?
    Grazie!

Pagina 55 di 85 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio