Ho provato le app per testare il led ed i soli colori che si riesce a far vedere sono il rosso il verde ed il blu (RGB appunto) ogni combinazione dei tre produce il rosso (errore o default). Quindi direi di no, sul 990 non è possibile.
Ho provato le app per testare il led ed i soli colori che si riesce a far vedere sono il rosso il verde ed il blu (RGB appunto) ogni combinazione dei tre produce il rosso (errore o default). Quindi direi di no, sul 990 non è possibile.
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
Ragazzi vi dico di si!
Ho provato con il controllo led di tricker mod.
Se impostate blu a carica batteria quando viene collegato accende il rosso,quello stock, e il blu che insieme viene viola.
Provando con green cambia pochissimo,quindi probabilmente é un unione tra il rosso che non può essere tolto ed il colore scelto.
Provate con tricker mod,poi ne riparliamo.
Tra poco faccio una foto,se si vede che il led é viola la allego.
Comunque provare per credere
Ultima modifica di deddroid; 30-11-13 alle 15:43
luca_vivi (30-11-13)
Anche se l'unico colore uscito é un viola ed una sorta di rosso leggermente più chiaro,possiamo dire che il kernel non supporta altri colori,non sapendo come crearne altri.
Mentre facendolo manualmente si ottengono i risultati.
si torna sempre al discorso del kernel che purtroppo può avere qualche modifica da questi programmino e basta..
luca_vivi (30-11-13)
Domani la provò
Changelog?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
PaoloW8 (01-12-13)