Ti ringrazio ma il problema non è trovare il gioco ma è riuscire a rendere compatibili le app direttamente dal playstore............suggerimenti apprezzati......grazie
sto testando la recovery TWRP 2.5.0.0, qualcuno è interessato ?
(ho già provato il wipe factory, il mount usb, flash di una rom, il backup ma non ancora il restore)
edit:
testato anche il restore con esito positivo
Ovviamente si. Facci sapere dove reperirla se dopo le tue prove funziona tutto.
Grazie
Ciao ho un zopo zp 990 Capitan S con versione Android 4.2.1. Dove trovo delle guide per fare tutte le dovute modifiche? Spero mi aiutiate. Grazie.
ho sostituito all "Ultimo ORIGINAL FIRMWARE Zp990_20130904_163745", la "recovery moddata solo per zp990 CWM 6032" e con sp_flash_tool_exe_v3.1316.0.150, cliccato su scatter , selezionato tutti i files e cliccato su update e hoo collegato il tel spento ma niente: Flash tool è fisso su search.... ho un windows 8 , come posso risolvere?
Ultima modifica di Zopa; 13-12-13 alle 16:58 - Motivo: oooo
Procurati un PC con XP
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ok ecco qui la recovery TWRP 2.5.0.0
ZP990_TWRP_2.5.0.0.zip md5: c094b38527c73a22f7bf5c3f5ce88c25
per flasharla solito metodo, scaricate lo zip, estraete recovery_twrp.img e copiatelo nella directory principale della sd (esterna o interna è uguale)
lanciate mobileuncle tools->recovery update->tap su "recovery_twrp.img" e poi su OK
la recovery ha un tema minimale in bianco e nero per poter stare nella partizione recovery di 6MB, incluso nello zip c'è anche un'altro zip (ui.zip) con il tema standard della TWRP
va copiato così com'è (cioè senza scompattarlo) nella memoria interna nella directory TWRP/theme (se non c'è la theme basta crearla)
ricordo che i backup fatti con la cwm/ctr non sono compatibili con la twrp e viceversa
deddroid (14-12-13)