CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 85 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scrivi a mediatek e fai rilasciare le sorgenti, senza quelli non si può farenulla di quello che hai chiesto e comunque non mi pare che i qualcomm seri costino 300 euro.
    Se mi dai la e-mail gli scrivo subito,non la trovo,ho chiesto sul 3d ROM wip ma senza risposte.
    Bisogna anche dire che un Qualcomm da 300 tenga meglio però, ad esempio LG l9, rispetto al nostro.

Il punto che mi da fastidio é che il nostro hardware é davvero ottimo ma non é sfruttato a dovere.
    Se aggiornassero già il firmware sarebbe già di aiuto..

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Nessun mediateck è cstomizzabile nel senso che intendi tu. Neache le cyanogen rom girano su questi processori. L'unica che ci stava provando (FAEA) mi pare sia ferma lo stesso. Il problema è come sempre i sorgenti.

Io sono abbastanza soddisfatto del telefono. L'ho scelto per le due sim e per lo schermo e quelle vanno bene. Non ci gioco, ci sviluppo e com il root e la recovery TWRP sto a posto. Ho pure da poco installata la rom di Marsapa (a proposito complimenti per le "estensioni" apportate)

Unica pecca a mio avviso è il GPS, che dire ... ci è andata male !!!.

Ache il 950+ non brillava tantissimo per il GPS quindi mi sa che è una prerogativa di tutti i mediateck o degli ZOPO (infatti a tutti gli amici che mi chiedono consigli gli dico che se non gli serve il GPS va bene).

C'è da lamentarsi invece sugli aggiornamenti che mi sembra di capire che da zopo non arriveranno mai. Non sono mai arrivati per il 950, per il 980 e per il 990
    e lo stesso 998 esce ancora con 4.2
    Non so se le altre case aggiornano le loro rom, ma se non hai un qualcom o un tegra (meglio il qualcom) non hai supporto. Le comunità hanno i sorgenti solo per quello e di conseguenza veri miglioramenti si hanno solo con device con quel processore. (Non a caso l' Oppo N1 ha un processore qualcom ed la cyanogen).
    Fabrizio come detto a marsapa secondo me altri telefoni sono meglio perché comunque vengono aggiornati e modificati,garantendone il miglioramento dai privati e l'ottimizzazione per alé app dalla casa.
    Questo non vuol dire che lo zopo sia meno potente, anzi! Ma se non é sfruttato a dovere ne usiamo il 40%(per dire) si quello che può fare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

marsapa ho risolto grazie dell'aiuto ma non con MTK droid e tool.
    La cosa però è molto strana, per chi legge avevo formattato lo zoppone con flashtool per ripartire da zero visto i problemi che mi dava ed ho perso imei.
    Avevo salvato precedentemente l'imei con mobileuncle sapendo del problema.
    Dopo formattato ho rimesso la rom di ghost45 vado a restorare l'imei ma niente da fare nn me la prendeva.
    Ho provato ad inserire manualmente l'imei ma niente.
    Provato MTK droid e tool ma niente da fare.
    La cosa era molto ma molto strana come se il cell avesse un problema da qualche parte.
    Ho riformattato il cell e rimesso la rom ghost45 ma niente da fare ne con mobileuncle ne con la procedure manuale.
    A quel punto ho provato a fare una cosa che credevo non funzionasse.
    Ho riformattato di nuovo tutto e ho installato la rom stock, ho provato con il salvataggio di mobileuncle niente da fare invece con la procedura manuale è andata perfettamente.
    Leggendo tra i vari forum sembra che la rom non influisce sull'inserimento dell'imei ma a me è successo.
    A voi esperti lascio il giudizio perchè io nn so cosa pensare.

OT
    Per il discorso se lo zoppone è valido o no, per me si.
    Parlo da persona che ha avuto personalmente iphone 3gs e galaxy s2 in famiglia galaxy s3 ed lg7.
    Il problema del ns zoppone è che non è diffuso come altre marche importanti di conseguenza non ci sono molte persone di buona volontà che c lavorano.
    Il mio s2 l'ho spremuto fino all'osso ci sono molte guide ma poi mi è cascato si è rotto lo schermo e si è rotta la microusb e non mi conveniva ripararlo.
    E' vero che lo zoppone, rispetto ad altri, ha alcuni problemi ma sinceramente apparte il grosso problema del GPS,non capisco ancora qual'è la guida perfetta per risolverlo, per il resto ne sono soddisfatto specialmente se parliamo di prezzo.
    Sono convinto che se fosse diffuso come altri marchi credo che non staremmo a parlare di questo.
    Ringrazio tutti quelli del forum che si prodigano al fine di risolvere vari problemi che si hanno con il nostro cell.
    Ovviamente questo è un mio parere personale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Ma grazie, Giangio!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ciao a tutti
    vediamo chi mi può aiutare.
    Ho installato le build.prop di dedroid ma non mi funzionava più la parte wifi e connessione dati.
    Avevo fatto il backup con cwm ho installato quella di paolo.
    Andando a restorare mi dice che l'md5 è mistmatch sono andato a crontrollare il backup e mi sono accorto che in effetti l'md5 manca.
    Ho fatto un paragone con il backup del mio vecchio s2 e in effetti manca il file nandroid.md5.
    Per me il backup è molto importante come posso risolvere?

Grazie a tutti.

ps per fortuna lo zoppone ripartiva e ho potuto togliere le aggiunte del build.prop che avevo fatto e lo zoppone ha rifunzionato.

Androidiano L'avatar di Giangio53

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vediamo chi mi può aiutare.
    Ho installato le build.prop di dedroid ma non mi funzionava più la parte wifi e connessione dati.
    Avevo fatto il backup con cwm ho installato quella di paolo.
    Andando a restorare mi dice che l'md5 è mistmatch sono andato a crontrollare il backup e mi sono accorto che in effetti l'md5 manca.
    Ho fatto un paragone con il backup del mio vecchio s2 e in effetti manca il file nandroid.md5.
    Per me il backup è molto importante come posso risolvere?
    Ho la recovery CTR derivata dalla CWM 6.0.4.4 ho provato adesso a fare un backup ed un successivo restore e non ho avuto nessun problema: al termine del backup calcola l'MD5 e lo ricontrolla all'inizio del restore. In passato comunque con altro cellulare e altra recovery (philz) avevo avuto lo stesso problema però nelle opzioni del restore c'era la possibilità di ignorare l'MD5.

Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

io ho fatto centinaia di backup sia con la CTR che con la TWRP e non ho mai avuto problemi di restore o md5
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Grazie delle risposte.
    A questo punto provo a cambiare ora ho la twrp provo con la ctr.
    Vi faccio sapere come va.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

non è che il backup l'avevi fatto con una recovery e hai tentato il ripristino con l'altra ?
    i backup non sono compatibili fra cwm e twrp

cmq nei backup della twrp non c'è il file nandroid.md5 (c'è solo nei backup della cwm) ma se guardi c'è un file .md5 per ogni partizione (boot.emmc.win.md5, data.ext4.win.md5, system.ext4.win.md5)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Scusa ma mentre per l'ultima parte è chiaro che fa riferimento all'ormai noto (e tristemente inutile) fix del GPS, le prime tre fasi quale problema dovrebbero risolvere?
    Tristemente inutile???? funziona alla grande!! avevo provato di tutto prima
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi se provo ad installare "GPU info small app" non la installa,e il market dice che il dispositivo non é compatibile.
    Come faccio a "renderlo" compatibile ,mi serve per vedere qual é il clock impostato

Pagina 70 di 85 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio