Ciao ghost45
e molto bella la rom che hai fatto...volevo chiederti a quando l'uscita della seconda versione non vorrei perderla.....grazie ancora per il tuo impegno
Visualizzazione stampabile
Ciao ghost45
e molto bella la rom che hai fatto...volevo chiederti a quando l'uscita della seconda versione non vorrei perderla.....grazie ancora per il tuo impegno
Ciao a tutti!
Sto godendo della Vostra ROm...
Due segnalazioni:
1) non mi funziona il led/flash;
2) volume registrazione da microfono bassissima.
Poi fifa14 va a scatti!
Aspetto con ansia :)
Tx...
Ciao,
riguardo al flash ho ricontrollato e su tutte le camere funziona...quindi potrebbe essere un problema del suo cellulare.
Sulla versione n.2 il microfono e' gia' stato aumentato di livello...per i giochi...la piccola modifica che ho fatto forse non e' ancora a posto......vedro' se si puo' fare qualcosa !
ciao
Quote:
Originariamente inviato da ghost45
Fifa a me gira davvero molto bene, salvo qualche piccolo lag di rado. Bravo ghost45 ottimo lavoro! Confido nelle migliorie della seconda release
Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
Allora, Ghost45, la registrazione con il mic è ancora bassa. Registrando con lo smartphone appoggiato sulla scrivania, ad esempio, risulta bassa. E' meglio alzare ancora il livelli. Con il registratore è praticamnete difficilissimo fare andare il wumeter nella zona scura, cioè blu e poi celeste.
Quote:
Per me va benissimo ghost, fino ad ora ho sempre dovuto alzare il livello del mic dalla modalità ingegnere, quindi spero che questa volta sia già pronto. Disponibilissimo
Quote:
Originariamente inviato da dariorossi
Segnalo che anche se faccio questa procedura il problema sparisce per circa 2 ore, dopodiché se devo scaricare qualche app devo togliere e rifare l'account ogni volta
Ghost45, anche io ho rilevato lo stesso problema dopo aver seguito la procedura da te indicata per eliminare l'errore in download da play store. Dopo un pò l'errore riappare e bisogna di nuovo cancellare l'account, riavviare e ripristinarlo. Hai qualche suggerimento in merito per risolvere definitivamente il problema? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da dariorossi
Dario, ti dico cge per abbreviare i tempi ultimamente elimino semplicemente l'account e lo rifaccio, per non fare tutti i passaggi ogni volta
Ciao a tutti,
scusate se a volte non rispondo subito....ma non sempre ho la possibilita' di accedere !
Sto cercando di capire anche io....ma per ora vedo che il problema si ripresentata stranamente....ma a volte per giorni non capita' piu' .
Vi faccio sapere...ma credo che tutto sia legato a Google !
Ciao
Grazie per la risposta, ghost45. Aspettiamo ...
ghost45 prima di tutto grazie.
Poi ti volevo chiedere a che punto era la tua V2 e se aspettavi di capire la provenienza dell'errore di google prima di postarla.
Ciao
per il problema di Google provate con questo sistema.........io ho risolto
1. andare in Impostazioni > Account > Google > cliccare sul proprio account Google e selezionare Rimuovi account dal tasto opzioni
2. andare su Impostazioni > App > Tutte > Google Play Store e poi premere su Cancella Dati e rimuovi Aggiornamenti. Ripetere la cancellazione dei dati anche per le app di sistema Google Service Framework e Download Manager
3. ora ricollegare il dispositivo al vostro account Google da Impostazioni > Account > Google
4. riavviate il dispositivo e lanciate Google Play, il problema sarà risolto
ghost45, debbo segnalarti il cattivo funzionamento del telefono, in chiamata od in ricezione. Mi è capitato, ormai diverse volte, che chiamando un numero, in viva voce, e poi, alla risposta, disinserendola, ascoltavo la voce del chiamato, ma lui non ascoltava me, costringendomi a terminare la chiamata e richiamare per ripristinare il corretto funzionamento del telefono. Lo stessa problema mi è capitato mentre mi chiamavano ed io stavo caricando qualche applicazione o qualche settaggio. Anche in questo caso ho notato che era sempre il chiamante a non sentirmi, costringendomi a riattaccare e richiamare io o lui, per ripristinare il corretto funzionamento. Questo problema l'ho riscontrato 5 volte. Da cosa dipenderà? A me sembra come se andasse in conflitto il multitasking, impedendomi di eseguire due o tre comandi di seguito. Che ne pensi?
Ciao,
Per quanto riguarda il problema di errore di google...forse e' il framework piu' aggiornato che da fastidio a tutte le apps google!
Il framework deve essere aggiornato pena il non funzionamento di xposed e gravity box!
Per quanto riguarda il problema audio....sulla versione 1 non ho toccato nulla a riguardo dell'audio....quindi andrebbe fatta una prova con firmware base....e qui' credo che ci sia il problema!
Il settaggio delle impostazioni microfono che risulta basso!!
verificate e fatemi sapere!
Anche perche' ho in fase di lancio la seconda versione migliorata....ma non so se basta!
ciao
Quote:
Ghost 45,anche sul firmware ufficiale l'audio del microfono è settato molto basso.per quanto mi riguarda ribadisco che il tuo firmware va splendidamente salvo questi piccoli errori. Secondo me la cosa migliore da fare su questo device è creare un kernel, con più step di frequenza per il processore, un piccolo overclock per la gpu, altri governor come smartass v2........ E man mano degli update. Se fossi in grado lo farei, spero che qualcuno ne sviluppi uno. (vengo da un xperia play, e so che un kernel fa la differenza, migliorando le performance e mantenendo comunque un buon utilizzo della batteria)
Ciao Ded,
ti ringrazio ...ma nella prossima release ho aggiunto tante altre cose e ho cercato di alzare al massimo i settaggi.....quanto al kernel credo che sia bloccato....spero che ci sia qualcuno che trovi qualche trucco...per il momento non ci resta che aspettare!
ciao
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
:(
Fino ad ora non ho avuto risposte negative in download. Come ha rilevato ghost45, dipendeva quasi certamente dalla versione di Google Service Framework (io ho sul mio smartphone la versione 4.2.1 - 533553). Non ho testato, ivece, Xposed Installer e GravityBox che richiedono la precedente applicazione. I tests continuano.
ciao ghost....non riesco a scaricare la parte 1 dei file....mi puoi aiutare??
Versione n.2 in upload !
Presto vi daro' i links man mano che li inserisco sui server!
Per quanto riguarda il link sulla prima versione ho problemi di Media Fire che mi blocca i file multipli .zip o rar..e vuole farmi acquistare uno spazio web.....quindi ho cambiato server ..quindi controllate il loro funzionamento!
ciao
scusami ma non trovo il link.grazie
Ghost45, ti confermo il cattivo funzionamento del cellualre quando si passa da viva voce all'ascolto in cornetta. Preciso i passaggi. Di solito digito il numero di chi desidero chiamare e subito dopo metto in viva voce. Il destinatario della chiamata sente ed anche io lo ascolto in viva voce: appena stacco la viva voce lui non mi sente più mentre io continuo a sentirlo. E' un bug chiarissimo, ormai, verificato da me molte volte. Non mi permetto di dire che dipenda dalla tua rom, ghost45, ma, di fatto, c'è.
P.S.: Invito tutti a verificare quanto ho riportato. Ripeto, formulate il numero di chi volete chiamare, mettere in viva voce, al collegamento effettuato ascoltate per un pò il vostro interlocutore, poi chiudete il viva voce e verificate se il vostro interlocutore continua a sentirvi, come voi lo sentite.
Ghost45, quando potremo scaricare la tua seconda versione di Rom? Ci descrivi come installarla. Grazie
Ciao Dario,
purtoppo ho un adsl non buona in Upload...i file zippati sono ora cinque rispetto ai quattro precedenti.
Il procedimento di installazione risulta uguale al precedente...tramite flashtool !
Lo so che hai ancora problemi con windows 8 ed anche Luca..ma non ho molto tempo per farne una con aroma!
E poi non vorrei perdere il settaggio del riconoscimento della cover...come quella di Marsapa...che ancora credo non ha modificato la sua!
ciao
Ghost45, mi sta bene installare con flashtool. Stranamente, senza cambiare un bel niente,Windows 8 64bit, una volta si ed una volta no, mi riconosce lo smartphone. Ho la versione lite Sp3 di windows XP, leggerissima, ma anche il problema dei driver dell'hard disk del mio portatile HP Pavilion: non so dove reperire questi benedetti driver. Non ho alcuna difficoltà ad installae qualsiasi sietema operativo, farne una copia immagine e ripristinarla all'occorrenza con Acronis, ma non so dove reperire i driver per l'hard disk del mio portatile. Prima o poi ci riuscirò.
Ciao Dario,
Ho appena uplodato i screenshots della seconda versione!
Per quanto riguarda i problemi di drivers...spiegati meglio perche' non comprendo bene quello che mi stai dicendo...drivers hard disk??
L'hard disk non ha problemi di drivers..cosa intendi....cosa non riconosce il sistema del disco?
L'hp ha un buon server per il download dei drivers dei vari modelli in commercio ma anche dei piu' vecchi!
ghost,ho testato per una settimana delle aggiunte fatte al build.prop,e posso dire che il telefono migliora molto ,ti elenco tutto qua sotto,così può riprenderlo,modificarlo se serve,e inserirlo un una futura release magari:
Spoiler:
Ho messo la V1 di gost45...ottima.
Sto cercando di far leggere una pennetta formattata in ntfs tramite l'otg. Ho provato con StickMount ed il relativo file da mettere in bin (ntfs-3g con i relativi permessi) ma non mi funziona.
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Is valid for Zopo 980 2gb?
Ciao Ghost45 grazie per quello che ci regali e per il tuo impegno sono ad aspettare la nuova versione la V2 della tua rom non riesco a trovare il tuo screenshots
grazie