Ciao Keren,
grazie ..ma se vuoi vedere gli screenshots devi andare sul thread giusto..questo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4601266
No non e' una rom per lo zopo zp980!
Visualizzazione stampabile
Ciao Keren,
grazie ..ma se vuoi vedere gli screenshots devi andare sul thread giusto..questo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4601266
No non e' una rom per lo zopo zp980!
Ciao ghost a che punto siamo per il download della seconda versione??????? Grazie
Domanda da ignorante...ma prima di flashare la V2 avendo su la V1 bisogna fare qualche wipe da recovery? Nel caso affermativo quali?
Grazie come sempre
ps:sto cercando di far leggere una pennetta formattata in ntfs tramite l'otg senza successo, qualcuno ci è riuscito?
Ciao ghost45! Sono un giovane 18enne programmatore (Aimè frequento ancora l' Istituto Tecnico Industriale) possessore dello zp990 e amante della casa Zopo, sarei disposto volentieri ,qualora avessi mezzi e tempo libero, ad aiutarti se ne avessi bisogno! Fammi sapere! :D
Intanto faccio qualche test con la Rom per lo Zopino <3 Io proporrei di farne una variante con Miui v5 come launcher! :D
Ciao ghost45 stavo scaricando la seconda versione e mimanca l'ultimo il n °5....ho notato che e sparito tutto
non capisco....rimango in attesa
grazie
Ghost se riesci a mettere la quinta parte (Le altre 4 le avevo scaricate) forse riesco a flashare stasera e testare domani! Grazie!
Ghost ultima cosa e oggi chiudo qui! Io ho la versione precedente, quella che per la flip cover necessita dell'aggiornamento del touch screen... la questione è... per il momento non ho bisogno ne di rispondere alle chiamate tramite flip cover ne di usarla... quindi se io flasho con la rom tua posso farlo benissimo senza aver aggiornato si? Apparte rispondere con la flip cover non mi cambia nulla vero?
Grazie!