Ciao Keren,
grazie ..ma se vuoi vedere gli screenshots devi andare sul thread giusto..questo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4601266
No non e' una rom per lo zopo zp980!
Visualizzazione stampabile
Ciao Keren,
grazie ..ma se vuoi vedere gli screenshots devi andare sul thread giusto..questo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4601266
No non e' una rom per lo zopo zp980!
Ciao ghost a che punto siamo per il download della seconda versione??????? Grazie
Domanda da ignorante...ma prima di flashare la V2 avendo su la V1 bisogna fare qualche wipe da recovery? Nel caso affermativo quali?
Grazie come sempre
ps:sto cercando di far leggere una pennetta formattata in ntfs tramite l'otg senza successo, qualcuno ci è riuscito?
Ciao ghost45! Sono un giovane 18enne programmatore (Aimè frequento ancora l' Istituto Tecnico Industriale) possessore dello zp990 e amante della casa Zopo, sarei disposto volentieri ,qualora avessi mezzi e tempo libero, ad aiutarti se ne avessi bisogno! Fammi sapere! :D
Intanto faccio qualche test con la Rom per lo Zopino <3 Io proporrei di farne una variante con Miui v5 come launcher! :D
Ciao ghost45 stavo scaricando la seconda versione e mimanca l'ultimo il n °5....ho notato che e sparito tutto
non capisco....rimango in attesa
grazie
Ghost se riesci a mettere la quinta parte (Le altre 4 le avevo scaricate) forse riesco a flashare stasera e testare domani! Grazie!
Ghost ultima cosa e oggi chiudo qui! Io ho la versione precedente, quella che per la flip cover necessita dell'aggiornamento del touch screen... la questione è... per il momento non ho bisogno ne di rispondere alle chiamate tramite flip cover ne di usarla... quindi se io flasho con la rom tua posso farlo benissimo senza aver aggiornato si? Apparte rispondere con la flip cover non mi cambia nulla vero?
Grazie!
Scusatemi...ma purtroppo i server che mi ospitano ....quando capiscono che sono file zippati ...mi vogliono far acquistare spazi web...come se i file zip o rar fossero servizi speciali !
Purtoppo per la mia adsl, veramente pietosa, non posso fare upload di file superiori a 400gb che va in crash ...dopo mezza giornata.
Quindi abbiate pazienza ma ce la sto mettendo tutta .
vi faccio sapere.
@alex,
non fare multipli replay ma usa la funzione di modifica messaggio....altrimenti verrai richiamato dall'alto!
Per quanto al tuo cellulare..se non e' uscito dalla Zopo con l'ultimo aggiornamento firmware ....sicuramente con la mia rom funzionera' la flip..ma dovrai fare up upgrade del touch altrimenti non riuscirai a prendere la chiamata dalla finestrella !
Quanto ad altre cose sono tutte inserite nella ultima mia rom o nella versione 1.
ciao
Ah si scusami per il multi reply sono nuovo e inesperto su questo forum! Comunque si ma già con il firmware che ho (quello del 18/08) ho la flip funzionante ma solo quando la alzo e la abbasso (Si illumina e si spegne)!!!! Non vedo l'ora di flashare con la tua rom! :D Se ce la fai ti ricordo che a me manca solo la quinta parte! Quindi uppala prima ! Grazie :D
ciao ghost se vuoi ti posso prestare il mio account realdebrid per uppare i file in torrent , non so se fa up per altri hoster, fammi sapere.
@Tutti,
l'upload sembra finito della seconda versione ...verificate se tutto ok!
ciao
Ciao Ghost45...grazie mille per il tuo impegno che metti......ma i file non esistono
Sarebbe bello, per chi come me non si é mai cimentato in queste modifiche, poter avere una guida passo passo, magari con qualche screenshot Ho letto le istruzioni di un'altra discussione in questo forum, ma in qualche passaggio mi perdo, soprattutto quando si aggiungono altre parti nella sequenza di azioni (es. aggiungere file ebr ecc.). Trovo l'impegno di chi realizza queste modifiche davvero lodevole, tanto che mi sono convinto a voler applicare la Rom Ghost45 al mio telefono. Grazie a chiunque volesse contribuire all'emancipazione di noi niubbi...
Ciao Ghost45 grazie...sto scaricando e l'unica cosa ho dovuto inserire Anonymox se non no ci riuscivo....ancora grazie per l'impegno che metti
@ghost45
Ho dovuto usare la modalità upgrade perchè con download non me la faceva fare flash tools! (error 8038) !
Ciao alex,
Ma è la normale procedura.. Come se fosse una rom originale!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ghost45, sto analizzando da un paio d'ore la tua Rom V2 per il nostro Zopo Zp990. La prima impressione è che è più fluida. Le applicazioni che hai inserito, di cui alcune ne usufruivo già, sono selezionate ad hoc. Anche se usavo il codice engenering per fixare il gps e settare i livelli audio, li hai regolati al meglio. Complimenti. E' bella la bootanimation, forse, un tantino lunghetta, ma gradevole, animata e colorata. Sarò più preciso fra poco. E', comunque una V2 con evidenti migliorie. piacevole. Grazie Ghost45.
A riguardo del tomtom e della sua mappa gigante mandatemi un pm... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
rubo un po' spazio... però voreei essere sicuro di quello che faccio prima di fare cose di cui potrei pentirmi:
1. ho scaricato snappea e il telefono è visto correttamente, ha istallato i driver (windows 7)
2. scompattare flash tool e eseguirlo
3. cliccare scatter loading e caricare il file scatter della nuova rom di Ghost45 (MT6589_Android_scatter_emmc)
4. collego il telefono spento e senza batteria al pc, il telefono dovrebbe essere flashato e pronto all'uso
5. cosa vuol dire che devo montare su windows gli archivi usb? (leggo dalla guida di thunderdroid)
ora nel caso volessi riportare il telefono all'origine cosa devo fare? Ho scaricato sia la rom originale dal sito zopo che questa (ZP990_130904_SET) sono diverse... quale usare e come?
Segnalo il problema del market ancora persistente.per il resto é migliorata molto la ROM! Complimenti ghost
Ciao Dario,
Certamente ho fatto tante cose su questa Rom...purtoppo ,come state verificando anche voi, riappare il messaggio d'errore....ed a tutt'oggi non e' ancora ben chiaro da dove scaturisce...io sono convinto che siano i framwork che sono anche correlati con tante apps e non ultimo gravitybox.
Comunque seguite i passi in prima pagina ed anche la procedura descritta da Ciolita al post 56
Spoiler:
Oggi pomeriggio mi appresto a mettere la V2 di ghost45. Al momento ho ancora la V1 ed ho notato che a volte perdo la connessione del telefono sia dati che per le chiamate (in pratica ci sono le tacche ma senza alcuna indicazione di g3, h, h+) ho l'operate wind. L'unica cosa che posso fare per riavere la connettività è spegnere e staccare per qualche secondo la batteria. Per caso devo fare il Fix 3G - Dati anche con le rom di ghost45?
La sim sta nel secondo alloggio quello normale non micro.
Grazie.
Ciao Ghost45 ho installato la tua Rom V2 ho il problema del GPS non si aggancia sai dirmi cosa devo fare grazie per la tua disponibilità