CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45


    Come promesso ho preparato la mia prima Rom per lo:

    MTK Zopo ZP990.


    Questa Rom è molto semplice ma ricca di contenuti !


    Dettagli:

    1) Base Rom originale ( Zp990_20130904_163745);
    2) Launcher Xperia;
    3) Samsung melody;
    4) Applicazioni personalizzate "le migliori" sul Web;
    5) Fix Gps con mod Epo;
    6) Diritti di root e recovery Cwm 5504;
    7) Partizione primaria da 7,05gb;
    8) Perfetto funzionamento con la flip cover;
    9) Inserito lenovo power per una gestione ancora migliore della batteria;
    10) 3 fotocamere con relativi 3 modi di visualizzare la galleria e la Super Galley di Lenovo;
    11) Due tastiere famose La swiftkey e la classica con swipe by Xda;
    12) Inserita Xposed installer con Xlocky;
    13) Inserite tutte le chat skype e lasciata talk vecchia edizione;
    14) Gps fix deluxe per fare ulteriore fix del gps;
    15) Diversi mediaplayer per i video.




    I links verranno presto inseriti man mano che faccio l'upload;
    Files 4 .rar





    Si ringraziano Tutti gli Amici del Forum Androidiani e XDA-Developers in modo particolare:

    Command0, BIOBIO, Antobarre, e Marsapa che mi ha dato l'ispirazione !

    (Thread in costruzione)

    Ghost45, manca il terzo file .rar. Lo hai uploadato?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di riuscire ad intravedere una senzazione di disagio dalle tue parole.....dimmi cosa c'e' che non digerisci con flashtool ed il tuo amico Ghost ti aiutera' !
    Sai io ho usato tutti i file originali...cercando di non perdere tutte le cose fatte dalla Zopo ...come la gestione della flip cover...e poi ho aggiunto tante cose che noi qui discutiamo in continuazione!
    Quindi tranquillo che a mio avviso risultava molto elaborata quella di Marsapa!
    Ma non per questo questa non lo sia...ma ho cercato di farvi fare tutto in un colpo solo !
    Meglio di cosi'!

    Estrai i file rar in una cartella.....spegni il telefono togli la batteria e la reinserisci senza riaccenderlo.....lanci flashtool ...selezione il file scatter...ti accerti che sia tutto selezionato(flags) e vai.....ci mettera' forse un pochino ....sono circa 1.60gb di roba...ma poi non devi fare alcun che!
    ciao
    Via cmw mi da la possibilità di flash are ovunque sono anche al lavori in caso di necessità

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    zopo zp990 2gb/32gb bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella ora sono impossibilitato ad usare flash tool ma appena risolvo sto maledetto problema la provo di sicuro

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Ghost45, manca il terzo file .rar. Lo hai uploadato?
    L'upload l'ho terminato ora!
    ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ghost45, ho fatto il test per ben due volte con Antutu benchmark 4.0 è stranamente la velocità dello smartphone è diminuita, infatti a fronte di 15250 riportato con il firmware originale Zopo del 04/09/2013, ora riporta 11606. Come mai secondo te?

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie
    @Dario,
    io avevo gia' consigliato a tutti di operare ....di fare tutte le operazioni di flash ed "altro" su un pc con windows Xp, poiche' ,qui' ne sono certo al 100%, che i drivers per tutti i modelli Mtk funzionano bene...se tu continui ad operare su windows 8 e per di piu' a 64 bit ..non credo che le cose cambieranno fino a che non troverai dei drivers con firma digitale per tale S.O.


    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    ghost45, ho fatto il test per ben due volte con Antutu benchmark 4.0 è stranamente la velocità dello smartphone è diminuita, infatti a fronte di 15250 riportato con il firmware originale Zopo del 04/09/2013, ora riporta 11606. Come mai secondo te?
    Il diverso settaggio fatto...se rileggi un po sui forum anche Xda...vedrai che e' dato per poter far girare parecchie applicazioni e giochi che putroppo andavano o a scatto o non andavano bene!
    Ma comunque tranquillo perche' il quad core non ti dara' problemi di nessun genere.....ma anzi ti permettera' di usare qualche apps che prima non girava!
    Purtroppo sì... il suo benchmark e' sceso leggermente!

    @Tutti
    Fatemi sapere come va la Rom... ed eventuali miglioramenti e nei.....ciao
    Ultima modifica di ghost45; 04-10-13 alle 09:23

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45
    Originariamente inviato da dariorossi
    ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie
    @Dario,
    io avevo gia' consigliato a tutti di operare ....di fare tutte le operazioni di flash ed "altro" su un pc con windows Xp, poiche' ,qui' ne sono certo al 100%, che i drivers per tutti i modelli Mtk funzionano bene...se tu continui ad operare su windows 8 e per di piu' a 64 bit ..non credo che le cose cambieranno fino a che non troverai dei drivers con firma digitale per tale S.O.


    Originariamente inviato da dariorossi
    ghost45, ho fatto il test per ben due volte con Antutu benchmark 4.0 è stranamente la velocità dello smartphone è diminuita, infatti a fronte di 15250 riportato con il firmware originale Zopo del 04/09/2013, ora riporta 11606. Come mai secondo te?
    Il diverso settaggio fatto...se rileggi un po sui forum anche Xda...vedrai che e' dato per poter far girare parecchie applicazioni e giochi che putroppo andavano o a scatto o non andavano bene!
    Ma comunque tranquillo perche' il quad core non ti dara' problemi di nessun genere.....ma anzi ti permettera' di usare qualche apps che prima non girava!
    Purtroppo sì... il suo benchmark e' sceso leggermente!

    @Tutti
    Fatemi sapere come va la Rom... ed eventuali miglioramenti e nei.....ciao

    Scusa ghost45 ,a me ad esempio scatta,e molto asphalt7.dopo molte modifiche sul builf.prop é migliorato molto,ma comunque non é fluido.con questa rom come gira? ( se vuoi ho postato il mio build sul thread "modding zopo zp990",magari può servire)


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Scusa ghost45 ,a me ad esempio scatta,e molto asphalt7.dopo molte modifiche sul builf.prop é migliorato molto,ma comunque non é fluido.con questa rom come gira? ( se vuoi ho postato il mio build sul thread "modding zopo zp990",magari può servire)


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Ho postato il test con Antutu v. 4 in prima pagina
    e direi comunque ottimo circa 14.760 punti

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Grandioso,oggi la provo e ti faccio sapere.c'é un modo per non perdere i dati dal flash tool? Oppure faccio il solito backup delle app


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy