ghost45, mi correggo, il tuo touchscreen funziona e funzionava anche prima quando l'ho aggiornato prima di flashare la rom originale di Zopo. Sbagliavo io a non selezionare bene, trasportandole verso il centro, le frecce verde o rosse.
Visualizzazione stampabile
ghost45, continuando ad esaminare la tua rom ti segnalo il blocco dell'animazione della boot, infatti parte con la scritta Zopo in celeste e poi la musica con il video che rappresenta un cerchio. Ecco ... l'animazione con la musisa si ferma su quella sequenza del cerchio per poi inchiodarsi per alcuni secondi ed aprire la home dell'os. Si può aggiustarla? Puoi inserire anche radio con RDS? Grazie
P.S:: Ormai sono tuo seguace e pedissequo allievo.
Ciao Dario,
Allora hai visto era una stupidaggine......pero' adesso e' tutto a posto ....bene!
Per quanto alla rom:
Se mi vuoi aiutare ...te ed altri comincia a fare un elenco di cose da modificare nella prossima Rom!
Per l'animazione..... lo so che si blocca .... ho dimenticato di inserire loop infinito all'animazione!
L'ho voluta inserire comunque....e' una dedica ad una persona..... Speciale...... Super.... un nostro "Grande Amico" "Command0"
Ma aspetto una animazione ..... da Antobarre!
Comincia a creare un file txt con le cosette da fare ...e poi piu' in la me ricordi e aggiorniamo la rom !
Sai non ho molto tempo.....mi collego di tanto in tanto e leggo i posts!
ciao
P.s.
Mi devi segnare anche le fonti :ad es. che tipo di radio Rds?
non fare tre posts consecutivi......riapri l'ultimo messagio ed aggiungi .......rischi di essere richiamato dall'alto !
Second Version Pronta!
Allegato 84392
Aggiunti navigatori titanium backup pro version e altre mod !
Manca L'animazione....Antonio ...dai ...aspettiamo Te!
ciao
Ciao ghost a quando la uscita della second version ??????? Si potrà aggiornare dalla prima versione o bisognerà rifare la installazione da zero???
La sto predisponendo...ma non e' uscita!
per le tue personalizzazioni...usa cwm e fai un backup...successivamente quando uscira' una versione piu' nuova ...insatallerai prima la vesrione piu' nuova e poi ripristini da recovery solo i dati...advanced recovery....selezioni il backup e poi ti dira' cosa ripristinare ...in questo caso solo i dati!
ciao