CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ghost se riesci a mettere la quinta parte (Le altre 4 le avevo scaricate) forse riesco a flashare stasera e testare domani! Grazie!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ghost ultima cosa e oggi chiudo qui! Io ho la versione precedente, quella che per la flip cover necessita dell'aggiornamento del touch screen... la questione è... per il momento non ho bisogno ne di rispondere alle chiamate tramite flip cover ne di usarla... quindi se io flasho con la rom tua posso farlo benissimo senza aver aggiornato si? Apparte rispondere con la flip cover non mi cambia nulla vero?
    Grazie!

  4. #93
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keren231 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost45 stavo scaricando la seconda versione e mimanca l'ultimo il n °5....ho notato che e sparito tutto
    non capisco....rimango in attesa
    grazie
    Scusatemi...ma purtroppo i server che mi ospitano ....quando capiscono che sono file zippati ...mi vogliono far acquistare spazi web...come se i file zip o rar fossero servizi speciali !
    Purtoppo per la mia adsl, veramente pietosa, non posso fare upload di file superiori a 400gb che va in crash ...dopo mezza giornata.
    Quindi abbiate pazienza ma ce la sto mettendo tutta .
    vi faccio sapere.

    Quote Originariamente inviato da Alexosi Visualizza il messaggio
    Ghost ultima cosa e oggi chiudo qui! Io ho la versione precedente, quella che per la flip cover necessita dell'aggiornamento del touch screen... la questione è... per il momento non ho bisogno ne di rispondere alle chiamate tramite flip cover ne di usarla... quindi se io flasho con la rom tua posso farlo benissimo senza aver aggiornato si? Apparte rispondere con la flip cover non mi cambia nulla vero?
    Grazie!
    @alex,
    non fare multipli replay ma usa la funzione di modifica messaggio....altrimenti verrai richiamato dall'alto!
    Per quanto al tuo cellulare..se non e' uscito dalla Zopo con l'ultimo aggiornamento firmware ....sicuramente con la mia rom funzionera' la flip..ma dovrai fare up upgrade del touch altrimenti non riuscirai a prendere la chiamata dalla finestrella !
    Quanto ad altre cose sono tutte inserite nella ultima mia rom o nella versione 1.
    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 15-10-13 alle 21:04

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Scusatemi...ma purtroppo i server che mi ospitano ....quando capiscono che sono file zippati ...mi vogliono far acquistare spazi web...come se i file zip o rar fossero servizi speciali !
    Purtoppo per la mia adsl, veramente pietosa, non posso fare upload di file superiori a 400gb che va in crash ...dopo mezza giornata.
    Quindi abbiate pazienza ma ce la sto mettendo tutta .
    vi faccio sapere.


    @alex,
    non fare multipli replay ma usa la funzione di modifica messaggio....altrimenti verrai richiamato dall'alto!
    Per quanto al tuo cellulare..se non e' uscito dalla Zopo con l'ultimo aggiornamento firmware ....sicuramente con la mia rom funzionera' la flip..ma dovrai fare up upgrade del touch altrimenti non riuscirai a prendere la chiamata dalla finestrella !
    Quanto ad altre cose sono tutte inserite nella ultima mia rom o nella versione 1.
    ciao
    Ah si scusami per il multi reply sono nuovo e inesperto su questo forum! Comunque si ma già con il firmware che ho (quello del 18/08) ho la flip funzionante ma solo quando la alzo e la abbasso (Si illumina e si spegne)!!!! Non vedo l'ora di flashare con la tua rom! Se ce la fai ti ricordo che a me manca solo la quinta parte! Quindi uppala prima ! Grazie

  6. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexosi Visualizza il messaggio
    Ah si scusami per il multi reply sono nuovo e inesperto su questo forum! Comunque si ma già con il firmware che ho (quello del 18/08) ho la flip funzionante ma solo quando la alzo e la abbasso (Si illumina e si spegne)!!!! Non vedo l'ora di flashare con la tua rom! Se ce la fai ti ricordo che a me manca solo la quinta parte! Quindi uppala prima ! Grazie
    Purtoppo devi riscaricare tutto perche' ho ricambiato file per non far riconoscere al server il tipo di file!
    Altrimenti vi blocca il download poiche' sembrerebbe un servizio extra da acquistare!!
    ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    gazza7 (16-10-13)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo ZP990 Iphone5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Purtoppo devi riscaricare tutto perche' ho ricambiato file per non far riconoscere al server il tipo di file!
    Altrimenti vi blocca il download poiche' sembrerebbe un servizio extra da acquistare!!
    ciao
    Grazie per il grande lavoro che svolgi per noi comuni mortali.......

  9. #97
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazza7 Visualizza il messaggio
    Grazie per il grande lavoro che svolgi per noi comuni mortali.......
    @Gazza,
    ma ti pare ......siamo una grande comunita'....se ci si aiuta a vicenda le cose migliorano di molto....credo!
    ciao

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    ciolita (16-10-13),luca_vivi (16-10-13)

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ghost se vuoi ti posso prestare il mio account realdebrid per uppare i file in torrent , non so se fa up per altri hoster, fammi sapere.

  12. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Tutti,
    l'upload sembra finito della seconda versione ...verificate se tutto ok!
    ciao

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ghost45...grazie mille per il tuo impegno che metti......ma i file non esistono

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy