Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keren231
Ciao Ghost45 grazie per quello che ci regali e per il tuo impegno sono ad aspettare la nuova versione la V2 della tua rom non riesco a trovare il tuo screenshots
grazie
Ciao Keren,
grazie ..ma se vuoi vedere gli screenshots devi andare sul thread giusto..questo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4601266
Quote:
keren231
Ciao Ghost45 grazie per quello che ci regali e per il tuo impegno sono ad aspettare la nuova versione la V2 della tua rom non riesco a trovare il tuo screenshots
grazie
No non e' una rom per lo zopo zp980!
-
Quote:
HANN1B4L
ma per zopo 980 è possibile testarla?
o è solo per il 990?
grazie e comunque ottimo lavoro ghost
no! Questa rom e' solo per il zp990!
-
Ciao ghost a che punto siamo per il download della seconda versione??????? Grazie
-
Quote:
ciolita
Ciao ghost a che punto siamo per il download della seconda versione??????? Grazie
Siamo a buon punto vi comincio a dare i primi links!
I primi links sono gia' disponibili in prima pagina!
-
Domanda da ignorante...ma prima di flashare la V2 avendo su la V1 bisogna fare qualche wipe da recovery? Nel caso affermativo quali?
Grazie come sempre
ps:sto cercando di far leggere una pennetta formattata in ntfs tramite l'otg senza successo, qualcuno ci è riuscito?
-
Quote:
leonxy
Domanda da ignorante...ma prima di flashare la V2 avendo su la V1 bisogna fare qualche wipe da recovery? Nel caso affermativo quali?
Grazie come sempre
ps:sto cercando di far leggere una pennetta formattata in ntfs tramite l'otg senza successo, qualcuno ci è riuscito?
@Leonxy,
Basta fleshare con Flashtool come se fosse una rom originale..non serve altro!
...per la domanda sull'otg credo che non riuscirai ...android non digerisce l'Ntfs!
ciao
-
Ciao ghost45! Sono un giovane 18enne programmatore (Aimè frequento ancora l' Istituto Tecnico Industriale) possessore dello zp990 e amante della casa Zopo, sarei disposto volentieri ,qualora avessi mezzi e tempo libero, ad aiutarti se ne avessi bisogno! Fammi sapere! :D
-
Intanto faccio qualche test con la Rom per lo Zopino <3 Io proporrei di farne una variante con Miui v5 come launcher! :D
-
Quote:
Alexosi
Intanto faccio qualche test con la Rom per lo Zopino <3 Io proporrei di farne una variante con Miui v5 come launcher! :D
Ciao Alex,
si lo terro presente....quanto alla variante Miui...a me personalmente non piace le icone grosse della Miui...
ciao
-
Ciao ghost45 stavo scaricando la seconda versione e mimanca l'ultimo il n °5....ho notato che e sparito tutto
non capisco....rimango in attesa
grazie