CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldutur Visualizza il messaggio
    Il gps... Lasciamo stare... Nonostante il fix lo faccia subito, la precisione del segnale é lontanissima dall'essere normale... Vabbé, prima o poi risolveró.
    Che intendi con prima o poi risolveró...io stavo pensando ad una antenna gps bluetooth esterna che permetta anche la navigazione a piedi (non tutte sono in grado) però effettivamente non so quale prendere...suggerimenti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bisogna stendere un velo pietoso sul funzionamento del GPS sul nostro Zopone che non è una pecca solo di questo device, ma di tutti quelli equipaggiati con processore Mediatek. Il web è pieno di discussioni fini a se stesse, con settaggi vari, che a mala pena "aggiustano l'aggancio", senza risolvere ed in modo accettabile il problema. L'accoppiata processore Mediatek e modulo GPS non funziona: l'aggancio dei satelliti è lentissimo ed il loro uso richiede attese estenuanti. Alla fine riuscirà a navigare, ma vi farà impallidire se paragonati ad altri GPS di altri device. Le più blasonate marche, soprattutto quelle con processore Qualcom, agganciano e pongono in uso i satelliti quasi in tempo reale, immediatamente dopo all'accensione del GPS. Io, come tutti gli acquirenti di questi device cinesi, siamo ormai stanchi delle solite discussioni e degli inutili tentativi di ravvivare il funzionamento del mal costruito GPS. Smettiamola di ragionarci sopra e convinciamoci che fino ad ora le altre blasonate marche sono anni luce davanti al zopone ed a tutti quelli che usano processori Mediatek. La speranza è che i produttori cinesi si concentrino nel risolvere lo stesso problema, il GPS. Ho acquistato il tablet Asus Google Nexus 7 2013 2GB 32GB 4G che monta il processore della Qualcom Snapdragon four core: l'aggancio ed il funzionamento dei satelliti è fulmineo e spettacolare è la velocità dei navigatori, da far rabbrividire qualsiasi device cinese con processore Mediatek. Alcun settaggio riuscirà mai ad eguagliare le prestazioni del mondo Qualcom.

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Predefinito

Okay concordo con te infatti ho smesso di fare regolazioni e mi sto facendo una cultura per l'acquisto di una antenna gps bluetooth esterna che dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi. (ma forse stò andando offtopic e dovrei aprire un nuovo thread)

Baby Droid L'avatar di oldutur

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    ...non è una pecca solo di questo device,, ma di tutti quelli equipaggiati con processore Mediatek....
    non so... prima di questo avevo un acer E350 con un mtk6575... fix immediato e posizione perfetta... mah!!
    chiedo scusa per OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oldutur Visualizza il messaggio
    non so... prima di questo avevo un acer E350 con un mtk6575... fix immediato e posizione perfetta... mah!!
    chiedo scusa per OT
    confermo...forse lo e' piu' per le cpu quad core perche' con lo zopo zp300 (non +) il gps andava benissimo (mtk5675) e con il g3 (mtk6577) idem...
    ...comunque forse e' piu' un problema di scocche ed antenne che di cpu perche' ad esempio con un iocean x7 e con lo zp990 in effetti il gps fa schifo...mentre invece un fly gt-i9500 (clone di un noto telefono) il gps aggancia bene in pochi secondi...siccome i terminali delle antenne finiscono poi a contatto di scocche varie ed eventuali magari il problema e' proprio li ( l'x7 con i fix del biadesivo in rame in effetti funziona bene).

...per non rimanere troppo OT chiedo invece dell'IMEI dei vostri telefoni una volta aggiornata con questa rom...e' diverso dall'originale giusto?

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankdurelli Visualizza il messaggio
    ...per non rimanere troppo OT chiedo invece dell'IMEI dei vostri telefoni una volta aggiornata con questa rom...e' diverso dall'originale giusto?
    Non ho lo zopo a portata di mano questa sera controllo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

help help!!!!!!!!!!! se vado in recovery e faccio backup quando torno in recovery e faccio restore non funziona.........suggerimenti??????????? grazie

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    help help!!!!!!!!!!! se vado in recovery e faccio backup quando torno in recovery e faccio restore non funziona.........suggerimenti??????????? grazie

Ho notato anchio che quando vado in recovery sotto appaiono delle righe che dicono "can't open..." e diverse cose che non ricordo. Ho il timore che la recovery non funzioni correttamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ho notato anchio che quando vado in recovery sotto appaiono delle righe che dicono "can't open..." e diverse cose che non ricordo. Ho il timore che la recovery non funzioni correttamente.
    ho risolto flashando la nuova recovery che trovi in MODDING] Zopo ZP990 Capitan S CWM 6040 Modded By Paolothlw8

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    ho risolto flashando la nuova recovery che trovi in MODDING] Zopo ZP990 Capitan S CWM 6040 Modded By Paolothlw8
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Al più presto metterò anch'io quella così spero di risolvere.

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio