Vai in download, lo trovi nelle app, premi menù > impostazioni e inserisci il limite entro il quale vuoi scaricare con la rete dati. Puoi anche inserire illimitato.
Inviato dal mio C2 Platinum Miui v5
Vai in download, lo trovi nelle app, premi menù > impostazioni e inserisci il limite entro il quale vuoi scaricare con la rete dati. Puoi anche inserire illimitato.
Piccolo bug riscontrato con il nuovo aggiornamento. Se attivo blocco telefono per funzioni accidentali in impostazioni display, all'arrivo di una chiamata non mi permette di rispondere e dopo qualche secondo si riavvia.
Hai ragione non è essenziale. Credo anche risolvibile in quanto sulle versioni precedenti a sempre funzionato.
Grazie.
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo con il c2 platinum non si riesca a fare gli aggiornamenti OTA? Vero che poi sarebbe in inglese, ma comunque io non sono mai riuscito. Al riavvio in repository (TWRP) mi dà failed.
Ah ecco.
Meglio senz'altro la tua che non contiene le cineserie ed è ottimizzata
Purtroppo con un solo gb di ram è un po' tirata, anche se antutu mi ha restituito un bel 15300.
La stranezza è che dopo un riavvio ho liberi circa il 45% i ram ma verso sera, con tutte le app chiuse, non va oltre il 25%.
Boh, misteri di android. Probabilmente non riesce a fare una garbage collection come si deve.
ciao,
installato la 4.1.4 ma non riesco a ricevere chiamate su nessuna delle 2 sim (Zopo C2 Platinum).
Ho cercato un po' ma forse non uso le keyword giuste.
In pratica quando mi chiamano, dall'altra parte ricevono un chiamata rifiutata mentre a me il telefono da la cornettina verde che diventa immediatamente rossa come una chiamata persa.
Idee? Suggerimenti?
Grazie
Giacomo