CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 145 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boypekin Visualizza il messaggio
    Io stavo aspettando il One Plus One pero visto che stan ropmpendo con questi inviti, voglio vedere come sara lo Xiaomi Mi3S.
    in effetti il one plus one sembra proprio un bel cell, poi a quel prezzo li batte tutti...ma ci andrà ancora un po' di tempo prima che sia disponibile in quantità per tutti.

    io continuo a tenermi il 990 che tanto per quello che ci faccio mi basta e avanza ma se dovessi cambiare cellulare di sicuro non andrei più su un mediatek (a meno di eventi particolari tipo il cambio di politica mediatek sul rilascio dei sorgenti o occasioni particolari/imperdibili)

    adesso iniziano a uscire cellulari di fascia alta a prezzi concorrenziali (tipo appunto il one plus one)....perchè non è da tutti tirare fuori 500/600 per un cellulare che in realtà ne vale molti ma molti meno
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    .. Del resto era scritto.. Con il c2 1Gb si fa poca strada..
    Però Paolo, potresti fare una rom slim? Oppure un elenco delle apk che si possono togliere prima di flashare senza compromettere la funzionalità.
    Grazie!

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da ormai diversi mesi ho installato la ROM MIUI V5 sul mio ZOPO ZP980 turbo da 2gb, aggiornandola una volta al mese. Tuttavia ci sono difetti che mi ha sempre fatto e continua a fare:
    - le applicazioni tendono a chiudersi spesso appena le apro (come se toccassi il tasto home per intenderci, per tornare al launcher) e sono costretto a riaprirle nuovamente, anche sms e email, tutte senza distinzione;
    - quando il cellulare è in carica il touch diventa sensibilissimo, e calibrato male (se scrivo un testo spesso digita lettere diverse da quelle che vorrei);
    - a volte il WIFI perde il segnale e per riprenderlo devo riavviare il ternimale.
    Sono molto soddisfatto della ROM, ma quelli esposti sono difetti che diventano piuttosto fastidiosi perchè si ripetono con buona frequenza.

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Speriamo abbiano sistemato la posta Exchange :-)


    MIUI 4.5.9 Full Changelog
    [Sistema]
    Lo Xiaomi Mi3 WCDMA/CDMA riceverà l’aggiornamento OTA a Android 4.4 Kitkat

    [Messaggi]
    Ottimizzazione – Notifica pop-up cliccando un URL negli MMS
    Correzione – Chiusura forzata abilitando i messaggi Cloud

    [Schermata di blocco, tendina notifiche, barra notifiche]
    Nuova – Il numero delle notifiche è ora personalizzabile da app di terze parti
    Ottimizzazione - Icone degli interruttori nella barra notifiche
    Ottimizzazione - Style della barra di stato
    Ottimizzazione - Do not support swip down gesture for floating notifications

    [Schermata Home]
    Nuova - I nomi delle applicazioni cambiano colore in base allo sfondo
    Nuova - Riposizionamente automatico dopo l’eliminazione multipla di applicazioni
    Correzione - Alcune icone si ripetevano
    Correzione - Talvolta l’ordine delle icone nel dock era errato

    [Musica]
    Nuova - Supporto alla sincronizzazione della musica sul MiCloud
    Ottimizzazione - Immagini ad alta definizione nei dettagli dei brani
    Correzione - Errati angoli arrotondati nei dettagli dei brani

    [Meteo]
    Correzione - Metà della schermata principale rimaneva bianca

    [Posta]
    Ottimizzazione - Pagina di login
    Correzione - Dopo il login ritornava sulla schermata principale
    Correzione - Il nome del destinatario nel campo CC mostrava caratteri illegibili
    Correzione - Il nome del destinatario mostrava caratteri illegibili
    Correzione - Modulo errato nella pagina di composizione email

    [Browser]
    Nuova – Dopo aver utilizzato il “Cerca nella pagina” i risultati vengono mostrati in una nuova pagina
    Nuova - Modalità risparmio dati
    Nuova - I font della pagina cambiano insieme a quelli del tema
    Nuova - Supporto per le pagine WML
    Ottimizzazione - Supporto ai font dei temi nel kernel
    Correzione - La musica continua ad essere riprodotta anche dopo essere stata interrotta

    [Calendario]
    Ottimizzazione - Visuale per mese
    Correzione - Modulo errato nella pagina di creazione evento
    Correzione - Chiusura della app cliccando sulla posizione geografica di un evento
    Correzione - Rallentamento scorrendo la pagina

    [Altro]
    Correzione - Talvolta com.xiaomi.eventreceiver restituisce un errore

    [Account Xiaomi]
    Ottimizzazione - Stile della pagina della Guida

    [Centro sicurezza]
    Correzione - Errore nell’app Pulizia – Avanzate

  6. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latorre Visualizza il messaggio
    da ormai diversi mesi ho installato la ROM MIUI V5 sul mio ZOPO ZP980 turbo da 2gb, aggiornandola una volta al mese. Tuttavia ci sono difetti che mi ha sempre fatto e continua a fare:
    - le applicazioni tendono a chiudersi spesso appena le apro (come se toccassi il tasto home per intenderci, per tornare al launcher) e sono costretto a riaprirle nuovamente, anche sms e email, tutte senza distinzione;
    - quando il cellulare è in carica il touch diventa sensibilissimo, e calibrato male (se scrivo un testo spesso digita lettere diverse da quelle che vorrei);
    - a volte il WIFI perde il segnale e per riprenderlo devo riavviare il ternimale.
    Sono molto soddisfatto della ROM, ma quelli esposti sono difetti che diventano piuttosto fastidiosi perchè si ripetono con buona frequenza.
    Ciao anche io ho il 2gb e non ho mai avuto questi problemi. Anzi, quando è in carica si, ma sembra sia colpa di alcuni carichini.

  7. #926
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latorre Visualizza il messaggio
    da ormai diversi mesi ho installato la ROM MIUI V5 sul mio ZOPO ZP980 turbo da 2gb, aggiornandola una volta al mese. Tuttavia ci sono difetti che mi ha sempre fatto e continua a fare:
    - le applicazioni tendono a chiudersi spesso appena le apro (come se toccassi il tasto home per intenderci, per tornare al launcher) e sono costretto a riaprirle nuovamente, anche sms e email, tutte senza distinzione;
    - quando il cellulare è in carica il touch diventa sensibilissimo, e calibrato male (se scrivo un testo spesso digita lettere diverse da quelle che vorrei);
    - a volte il WIFI perde il segnale e per riprenderlo devo riavviare il ternimale.
    Sono molto soddisfatto della ROM, ma quelli esposti sono difetti che diventano piuttosto fastidiosi perchè si ripetono con buona frequenza.
    A mie spese ho imparato che rifleshare gli aggiornamenti sulle precedenti versioni non è molto salutare, mi dava problemi fastidiosi e dei più svariati. Anche quelli da te citati.
    Consiglio di formattare tutto e fare una installazione pulita dell'ultima MIUI. Io faccio sempre così e non ho più problemi.
    Non garantisco il successo sul tuo, perchè ho imparato che ogni ZP990 è diverso da un'altro!! ho potuto esaminare 3/4 ZP990 ed ognuno aveva problemi diversi. Uno addirittura non è stato possibile rootarlo! BOOOHHH!
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bellissimo! Zopo aggiornato a Miui 4.5.9

  9. #928
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    link versione 4.5.9 in prima pagina
    changelog ufficiale: MIUI ROM 4.5.9 Full Changelog (Kitkat update for Mi3 WCDMA/CDMA released) - MIUI General - MIUI Official Community

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    .. Del resto era scritto.. Con il c2 1Gb si fa poca strada..
    Però Paolo, potresti fare una rom slim? Oppure un elenco delle apk che si possono togliere prima di flashare senza compromettere la funzionalità.
    Grazie!
    purtroppo non si può togliere molta roba...
    antivirus/gestione spam/clean etc sono tutti integrati nel settings
    rimane temi, market MIUI e poco altro che volendo si possono togliere...sempre se non si usano

    Quote Originariamente inviato da latorre Visualizza il messaggio
    da ormai diversi mesi ho installato la ROM MIUI V5 sul mio ZOPO ZP980 turbo da 2gb, aggiornandola una volta al mese. Tuttavia ci sono difetti che mi ha sempre fatto e continua a fare:
    - le applicazioni tendono a chiudersi spesso appena le apro (come se toccassi il tasto home per intenderci, per tornare al launcher) e sono costretto a riaprirle nuovamente, anche sms e email, tutte senza distinzione;
    - quando il cellulare è in carica il touch diventa sensibilissimo, e calibrato male (se scrivo un testo spesso digita lettere diverse da quelle che vorrei);
    - a volte il WIFI perde il segnale e per riprenderlo devo riavviare il ternimale.
    Sono molto soddisfatto della ROM, ma quelli esposti sono difetti che diventano piuttosto fastidiosi perchè si ripetono con buona frequenza.
    mai avuto nessuno di questi problemi e la rom la uso da quando ho iniziato a farla aggiornandola tutte le settimane
    prova a fare un'installazione pulita partendo da zero
    per il touch sotto carica potrebbe dipendere dal caricabatteria, prova con un'altro se ce l'hai

    Quote Originariamente inviato da carmamagno Visualizza il messaggio
    A mie spese ho imparato che rifleshare gli aggiornamenti sulle precedenti versioni non è molto salutare, mi dava problemi fastidiosi e dei più svariati. Anche quelli da te citati.
    Consiglio di formattare tutto e fare una installazione pulita dell'ultima MIUI. Io faccio sempre così e non ho più problemi.
    Non garantisco il successo sul tuo, perchè ho imparato che ogni ZP990 è diverso da un'altro!! ho potuto esaminare 3/4 ZP990 ed ognuno aveva problemi diversi. Uno addirittura non è stato possibile rootarlo! BOOOHHH!
    io come dicevo aggiorno tutte le settimane sopra da mesi ormai, mai avuto nessun problema
    anzi normalmente flasho 2 volte ogni volta (prima la versione portata e non ancora tradotta per vedere se ci sono problemi e se funziona tutto traduco e riflasho)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    freerider67 (11-05-14)

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo. sei un grande! Adesso la proviamo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato boypekin per il post:

    Emagar (11-05-14)

  13. #930
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    È sempre pesante per 1 giga di ram? Vorrei provare a metterla però non vorrei che mi diventasse lento il Tel
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Pagina 93 di 145 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy