[QUOTE=frusso;4784071]Sto scaricando i sorgenti della 4.3_r1 ma ci mette una vita. Ma problemi sulla ROM o sul kernel?[/QUOTEsul kernel
[QUOTE=frusso;4784071]Sto scaricando i sorgenti della 4.3_r1 ma ci mette una vita. Ma problemi sulla ROM o sul kernel?[/QUOTEsul kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1594875
Ragazzi in questo link un utente spiega il procedimento per creare un kernel senza il config.gz
Non lo ho ancora testato,ma lo farò a breve. Se ci può essere utile dategli un'occhiata
http://forum.xda-developers.com/show...1501849&page=6
C'é CGI ci é riuscito,anche se con un mtk6573.
Il procedimento dovrebbe simile
luca_vivi (19-11-13)
Salve ragazzi, volevo sapere se stavate lavorando sui sorgenti acer o su quelli dell'xperia C (MTK6589), grazie
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Io possiedo Ubuntu 13.10 a 64Bit, 4 gb di ram, se posso essere d'aiuto ditemelo, vorrei imparare ma vedo che è difficile...
Quindi se non ho capito male nei sorgenti dello C bisogna soltando trovare/creare i file .config adatto al nostro dispositivo?
Io ho scaricato gli ultimi 2 update dei sorgenti dello C, 16.0.B.0.21 / 16.0.A.0.47 e vorrei provare a fare qualcosa..mha
PS: Se non erro il primo sorgente di questo cell aveva una nota che diceva che il sorgente conteneva tutto il kernel tranne che il framework, invece in quelle 2 che ho scaricato non c'è questa nota, te con quale stai lavorando?
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Xhx,qui nessuno é esperto,siamo tutti allo stesso livello,sei ben accolto
Più siamo meglio é!aumentano le probabilità di vincita.
Il tuo PC va benissimo.non puntare sulla difficoltà senza provarci prima,vedrai che sarà interessante,quindi più facile di quanto sembra.
Basta avere la voglia di leggersi ed applicare qualche guida.
Io cerco di lavorare sul secondo.purtoppo la struttura delle sorgenti é più "ingombrata" di quella di un Qualcomm. Comunque sia non credo che sia impossibile.
Ho fatto delle ricerche.l'MTK6589T in alcuni smartphone ha una potenza di 1.7 GHz,bisogna capire come cambiare certi paramentri confrontando più case basate su questo processore.
É si.ad esempio lo star n9500 s4,o l'yp i8. Basta cercare su google "mtk6589 1,7ghz".
Sperando che le informazioni trovate non siano false.