Mi piace la fluidità, ma scalda troppo il telefono. 60° in uso normale ma é comunque la prima versione.
Una domanda : dalle informazioni il kernel non é più la versione prebuilt,sei riuscito a fare qualche modifica al kernel ?
Visualizzazione stampabile
Mi piace la fluidità, ma scalda troppo il telefono. 60° in uso normale ma é comunque la prima versione.
Una domanda : dalle informazioni il kernel non é più la versione prebuilt,sei riuscito a fare qualche modifica al kernel ?
Ma i 60 gradi dove li leggi ? É probabile che la temperatura sia riportata sbagliata, io non ho notato che scalda di piu.
Il kernel é quello solito.
L'ho letta su tricker mod,ma l'ho letta proprio perché ho sentite il telefono bollente. Forse per il ripristino delle app+dati.
Anche perché a nessun altro utente é successo
io sto guardando con kernel tuner e dice -1 :D (anche sulla MIUI mi dice -1)
si probabilmente è aumentata per il lavoro di ripristino, anche perchè controllando la cpu così senza far niente ha 3 core su 4 spenti e quello acceso lavora a 497mhz...quindi direi tutto normale
Se posso consigliati qualcosa per un futuro update:
-pure performance x
-pure audio
-più script init.d
-VM tweaks per il build.prop
Per il momento mi vengono questi.
Facci sapere :)
ok domani vedo cosa si può integrare, anche perchè molti di questi fix/mod/build.prop fanno praticamente le stesse cose solo con nomi diversi :)
e molti altri sono solo semplici palliativi :)
(cmq ho visto che pure performance include anche crossbreeder)
Diciamo che é una sorta di tutt'uno pure performance
Ho notato che il crossbreeder così com'è rallenta il sistema,velocizzando solo la home e il menu
in che senso ?
cmq pureperformance è proprio crossbreeder, basta guardare dentro lo zip (più altra roba)