CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[ROM][ZOPO990] XFX Rom JB 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Luca,creo un 3d a parte,così non sono OT e se ne può discutere
    ottimo grazie

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi chiedevo come mai questa ottima room e' stata abbandonata. Spero non per il problema della cover. In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro. Io intanto sono passato alla miui ma mi piacerebbe tornare a questa o ad altro se sapessi che esiste un progetto in evoluzione continua. grazie

  4. #43
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisimose Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi chiedevo come mai questa ottima room e' stata abbandonata. Spero non per il problema della cover. In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro. Io intanto sono passato alla miui ma mi piacerebbe tornare a questa o ad altro se sapessi che esiste un progetto in evoluzione continua. grazie
    più che abbandonata direi che è finita
    non vedo cos'altro si possa fare se non rifarla da zero con un'altra base...ma alla fine è sempre la stessa cosa, cioè a mio modo di vedere non ha molto senso far uscire 200 rom tutte uguali se non per qualche piccolo particolare da una all'altra

    fra l'altro non vedo neanche tutto questo interesse verso il 990 e questo di sicuro non aiuta

    per la cover l'unica è rimanere sulla stock (che fra l'altro funziona abbastanza bene)

    per conto mio l'unica rom che ha un "senso" su questi cellulari MTK (non avendo i sorgenti) è la MIUI
    è l'unica rom che si avvicina al concetto di "rom compilata da sorgenti" con sue modifiche e implementazioni settimanali che non si limitano a qualche inutile tweak al build.prop o script vari di dubbia reale funzionalità
    Ultima modifica di PaoloW8; 27-12-13 alle 12:41
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, sicuramente hai ragione ma venendo da una serie di samsung terminata col note 2, ero abituato a cercare sempre qualcosa di nuovo, piu' performante, ecc. So che e' piu' una malattia che una reale necessita', ma evidentemente e' anche divertente visto che siamo in tanti a cercare questo tipo di esperienza. tra l'altro secondo me mentre su samsung questa ricerca della perfezione e' probabilmente eccessiva, qui' sarebbe necessaria. e' naturalmente tutto relativo ma sullo zp990 lacune ce ne sono tante. come dici tu finche' non esce un firmware nuovo bisogna accontentarsi ma penso anche che alla fine il zoppone sia un po' una delusione per chi come me' cercava qualcosa di alternativo ai top(come dici anche tu c'e' poco interesse perche' chi lo compra dice bello ma poi lo vende quasi subito). io prima di tornare di la' (note 3?) vorrei tentare qualcos'altro( oppo n1 , vivo oppure aspettare gli octo core) restando su un display grande visto che non riesco piu' farne a meno. leggevo che Marsapa ha pronta la v20 affinche' tu la adatti al zp990.......! grazie comunque ciao

  6. #45
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    c'è poco interesse per via delle dimensioni del display, non di certo per altro
    un 6" non è da tutti e su 10 cellulari venduti penso che almeno 7/8 siano 5" o meno...la tendenza sembra quella di andare su display più grandi ma per il momento la proporzione credo proprio sia questa.
    cmq i cellulari MTK non sono adatti per chi vuole "smanettare", scegliere fra centinaia di rom, kernel moddati etc...semplicemente perchè mediatek non rilascia i sorgenti quindi tutte queste cose sono impossibili da fare.
    si, puoi scegliere fra diverse rom...ma sono veramente tutte uguali quindi alla fine una vale l'altra
    chi vuole smanettare deve necessariamente andare su cellulari di marca (samsung, lg etc) o nexus...o cmq su cellulari basati su altri soc (qualcomm) dove i vari sorgenti sono tutti disponibili e quindi vengono sviluppate anche le rom più famose (cyano, omni, paranoid, slim, aokp etc etc)

    sull'ultima rom di marsapa ci abbiamo lavorato insieme quasi 2 settimane (inizialmente non funzionava nulla lol)...non sono molto dell'idea di farla per il 990 principalmente per la gestione della memoria interna che è vero è meglio ed è giusta (funziona tipo sui samsung/nexus etc con una sd interna emulata dentro la /data) ma che senza una recovery adeguata rischia di diventare un bel problema in caso di wipe o anche solo di un backup e/o restore

    cmq magari settimana prossima ci rimetto le mani sopra
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy