Cmq qpgmr ☺
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq qpgmr ☺
MARSAPA, ho flashato la tua ROM V9 e ho problemi con la rubrica dell'accaount, ho messo l'account Google ma non ho in elenco la voce contatti da spuntare e pertanto non me li sincronizza, provo a scaricare i file da te indicati in prima pagina ma mi mi da errore di caricamento della pagina, cosa posso fare?
Ciao e grazie,
B
Per il maledetto GPS l'ho venduto oggi a 200 euro, comprato esattamente 9 mesi fa a 260 euro.
Almeno non ci ho perso tanto.
Questa è su base stock non hai problemi, l'unica cosa devi installare dopo la rom un pacchetto gapps 4.2.2 per non avere problemi di sincronizzazione con la rubrica, qualche post indietro ho postato il link da installare direttamente in recovery dopo che hai installato il firmware. ;)
Ok grazie
Ho installato la rom e mi sembra molto migliorato!
Qualcuno sa spiegarmi la differenza della tastiera xperia?
Ciao essendo uscita la versione 4.4.2 per lo zp980+ secondo voi quando arriverà per lo zp990+ ? Ricordo di aver letto da qualche parte che i due telefoni hanno la stessa rom. E vero ?
grazie della risposta marsapa
ma a questo punto esiste un modo per migliorare il wifi dello zp990+ ?
io ho continue cadute di segnale se sono a piu 2 metri dall'access point invece se resto attaccato vicino funziona...
per il gps ormai ci rinuncio... ma almeno vedere un wifi funzionante...
Ciao Marsapa mi scuso in anticipo se ti disturbo,ma per quanto abbai tentato non capisco come si installa la tua rom v9 sul mio terminale,ho fatto questo: scaricata la ROM copiata in formato zip sulla scheda di memoria esterna avviata la reboot to recovery tramite mobileuncle,quando si riavvia scelgo l opzione wipe data factory reset e poi scelgo apply update from sdcard e lui mi dice aborted,dove sbaglio?grazie per l attenzione che riserverai a questo mio problema
Mi rispondo da solo , alla fine ho capito che è era il wifi che dava fastidio, è bastato disattivare quello.
Ora telefono che è una bellezza.
Si possono usare 2 utility per automatizzare il tutto da sole o contemporaneamente.
Wifi-matic, che attiva o disattiva il wifi il base alla posizione cella.
Sanity, che disattiva il fiwi e altro mentre si sta telefonando.
Ciao.
ciao a tutti,
grazie a Marsapa per il suo lavoro!
ho un problema, ho installato stamattina la versione v9 della rom ed il 3g non funziona più!!!
Aiuto!
Grazie mille..
ciao
Nicola
mi confermate che lo ZOPO 990+ ha problemi ancora di gps e con il navigatore di google nonostante il fix gps ?? non è applicabile una ROM come la cyano ?
Te lo confermo il gps proprio non va della cyanogenmod non ho mai trovato la rom
Il gps fa schifo.... È un problema hw
rimedi ? rom alternative con gps funzionante ?
Essendo un problema hw ritengo sia irrisolvibile con qualsiasi rom ma non sono sicurissimo di questo
Scusate se ritiro fuori ancora questo post, volevo chiedere se qualcuno sa come posso fare per aumentare i 4GB dedicati alle app in quanto son pochi e me ne servirebbero almeno 10, non capisco il motivo su 32gb di dedicarne solo 4
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727 @face95 prova a dare un occhiata nel forum.
Sulle prime pagine del link che ti ho inoltrato trovi le guide di @ghost45
salve qualcuno può indicarmi un link funzionante dove poter scaricare la rom v9?
Grazie
Salve a tutti, anche a me servirebbe la V9 ma vedo che anche i link alle precedenti sono scaduti. Ho lo ZP990+ che, a seguito di una sostituzione del touchscreen e del display (fatta da me a mio rischio e pericolo) funziona benissimo, GPS incluso.
In pratica, prima di rimontarlo, ho tirato su con un piccolo cacciavite tutte le linguette di contatto delle antenne e anche il WiFi ne risulta molto migliorato!
Aggiungo che non ho modificato alcun parametro software e ho l'ultima rom stock. Ora che la garanzia è scaduta vorrei provare a dargli una botta di vita con questa rom di marsapa.
Grazie in anticipo a chi si renderà disponibile.