Ho installato direttamente la versione 9 della ROM di Marsapa, non ho provato altre versioni, non saprei dirti.
Ho installato direttamente la versione 9 della ROM di Marsapa, non ho provato altre versioni, non saprei dirti.
Morriss (29-12-14)
Mi arrabbio sempre di più..... quando vedo gli aggiornamenti per gli altri telefoni!!! Ma quanti ne hanno venduti? 10?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Vedo un aggiornamento su Zopomobile.com del 26/11/2014 , la v9 su base su questa?
Quindi io ho la v9, meglio di così non posso aggiornarlo?
Ho un problema con il vivavoce dell'auto , praticamente si sente l'audio gracchiante e disturbato.
Con altri cellulari android e Nokia non ho mai avuto problemi , solo con il 990+ con rom originale e non.
Le canzoni si sentono bene, solo le chiamate , come se ci fosse un distrubo quando è attiva la chiamata, tanto da non capire nulla.
sono sicuro che è qualcosa con il bluethoot anche perche registro le chiamate e se la vado a riascoltare si sente bene.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Attualmento ho montato la versione v9
Saluti
Se è attivo il gps prova a disattivarlo..... Avevo il tuo stesso problema! (aggirare il problema..... Colpa del telefono!)
[QUOTE=michelinok;6483863]Se è attivo il gps prova a disattivarlo..... Avevo il tuo stesso problema! (aggirare il problema..... Colpa del telefono!)
No il GPS lo tengo disattivato.
Grazie per la risposta