Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
[quote name="marsapa" post=5784812]ho messo il comando format
Quindi cancella tutte le app installate?
Vale la pena, visto che con la 7 a me funziona tutto? Mi scoccia rifare tutto da zero.... E poi magari esce a breve kitkat che aspetto per mettere la Google Fotocamera![/QUOTE]
Quel che funziona non si tocca..... (poi fai come vuoi.... Pare cmq che serva l'ultimo aggiornamento per poter passare a kk.... Poi si vedrà....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
KK non potrà essere installato via ota, quindi scegliete la versione di JB fino a che non esce KK
-
Quote:
michelinok
Quindi cancella tutte le app installate?
Vale la pena, visto che con la 7 a me funziona tutto? Mi scoccia rifare tutto da zero.... E poi magari esce a breve kitkat che aspetto per mettere la Google Fotocamera!
Quel che funziona non si tocca..... (poi fai come vuoi.... Pare cmq che serva l'ultimo aggiornamento per poter passare a kk.... Poi si vedrà....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Chiedo scusa, ma non ho capito....se flasho la 8, perdo le app già caricate e settate con la 7,visto che fa il format? Grazie
-
Quote:
Morriss
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Chiedo scusa, ma non ho capito....se flasho la 8, perdo le app già caricate e settate con la 7,visto che fa il format? Grazie[/QUOTE]
esattamente, ho preferito inserire il format x non avere problemi pregressi
-
Quote:
marsapa
Chiedo scusa, ma non ho capito....se flasho la 8, perdo le app già caricate e settate con la 7,visto che fa il format? Grazie
esattamente, ho preferito inserire il format x non avere problemi pregressi[/QUOTE]
Ok, grazie! Sono tentato ma non ho molto tempo per rifare tutto.... Secondo te migliora di molto?
-
Marsapa ha rilasciato kk per 998 (basato sul komu), esiste un clone del 990+ con kk? Vorrei leggere le impressioni degli utenti in attesa di kk....
-
Quote:
michelinok
Marsapa ha rilasciato kk per 998 (basato sul komu), esiste un clone del 990+ con kk? Vorrei leggere le impressioni degli utenti in attesa di kk....
Androidiani App
No, ma vedrete che a breve esce anche x il 990+
-
Speriamo!!! 🙌
-
Ciao,
io ho provato a roottare il mio zopo zp990+ utilizzando framaroot e seguendo la procedura esposta nella prima pagina di questa discussione, dopo aver installato l'apk, quando la apro e schiaccio su Barahir mi da il seguente messaggio di errore: Non riuscito!...Provare con un altro exploit, se disponibile (Error#9), stesso errore anche se tappo su uno deegli altri exploit presenti (Boromir e Faramir). Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
E' risolvibile o è possibile usare qualche altro metodo per roottare?
Grazie mille
Annibale
-
Scusate,
la procedura di root con frameroot non è nella prima pagina di questa discussione, ho sbagliato il riferimento :-)
-
Il telefono è già root.... Basta attivare il root dalle impostazioni
-
Grazie michelinok!... Più semplice di quanto pensassi :-)
-
De nada!!!
-
1 allegato(i)
Finalmente il GPS prende anche dentro casa.
Allegato 115361
Ho usato FasterFix impostando come località Europa (non Italia).
Inoltre non uso più MobileUncle, ma MTK Engineering.
solita procedura: Mtk setting, Location, download Epo, attivo il gps (disattivare il wifi prima), e già fixa, senza andare su YGPS.
-
Da due giorni lo provo giocando a Ingress.
Non è reattivissimo ma accettabile.
PS MA QUANDO USCIRA' KITKAT???
-
Quote:
wollotron
Da due giorni lo provo giocando a Ingress.
Non è reattivissimo ma accettabile.
PS MA QUANDO USCIRA' KITKAT???
A breve, si spera, sono già in parecchio ritardo
-
cuiao ragazzi, chiedo se solo a me continua ad andare in reboot se abilito gravitybox: questo me lo fa da sempre e con 3 zopo 990+ diversi.
Ho aggiornato alla versione 8 di marsapa ma i reboot continuano e sono di continuo.
Di applicazioni chi hanno chiesto il root ho nova launcher e du battery saver e clean master.
Se disattivo gravity tutto stabile.
Anche a voi succede? Cosa sbaglio?
Un grazie a Tutti.
-
Quote:
marsapa
A breve, si spera, sono già in parecchio ritardo
è uscita la release kitkat ufficiale per il 998, spero esca a breve per il nostro 990+...e se Marsapa la rivede e corregge come sa fare, meglio ancora! :)
magari in formato zip da flashare da recovery, tramite pc non sono mai riuscito ad installare....
-
Sapete se esiste già una nuova recovery per il 990+ che sia compatibile con l'imminente uscita di kk (magari una cwm...ma va bene anche altro...)?
-
Quote:
michelinok
Sapete se esiste già una nuova recovery per il 990+ che sia compatibile con l'imminente uscita di kk (magari una cwm...ma va bene anche altro...)?
Dici che quella per la 4. 2 non vada bene? mi sa che hai ragione... tristeeeeessa :cool:
-
Quote:
Morriss
[quote name="michelinok" post=5832498]Sapete se esiste già una nuova recovery per il 990+ che sia compatibile con l'imminente uscita di kk (magari una cwm...ma va bene anche altro...)?
Dici che quella per la 4. 2 non vada bene? mi sa che hai ragione... tristeeeeessa :cool:[/QUOTE]
Vedendo cos'è successo sul 998 direi di no.....
-
Quote:
michelinok
Dici che quella per la 4. 2 non vada bene? mi sa che hai ragione... tristeeeeessa :cool:
Perché cos'è successo 998?
-
Quote:
Morriss
[quote name="michelinok" post=5832581]Dici che quella per la 4. 2 non vada bene? mi sa che hai ragione... tristeeeeessa :cool:
Perché cos'è successo 998?[/QUOTE]
Stiamo andando ot..... Cmq hanno dovuto mettere una recovery aggiornata compatibile con kk. Niente di che.
-
Quote:
michelinok
Androidiani App
Perché cos'è successo 998?[/QUOTE]
Stiamo andando ot..... Cmq hanno dovuto mettere una recovery aggiornata compatibile con kk. Niente di che.
vero, scusate Ot. chiudo
-
Quote:
Morriss
Perché cos'è successo 998?
vero, scusate Ot. chiudo[/QUOTE]
Sul 998 la kk si può mettere anche senza la recovery specifica
-
Qualcuno vuole acquistare un 998? Mi contatti in privato grazie
-
Quote:
giorgiocastrino
Qualcuno vuole acquistare un 998? Mi contatti in privato grazie
sei fuori tema ci sono sezioni apposite per le vendite! stai rischiando un ban dalla moderazione
-
Qualcuno ha aggiornamenti sulla data di uscita della KK per 990+ ??
grazie
-
Voglio passare allo zp990+ la cover è uguale e funzionalafinestra della cover? Mi arriva mercoledi!!
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Sì ok controlla bene il GPS quando ti arriva
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Marsapa... Mettero la tua rom...mi son trovato sempre bene...la cover è ok?
-
Quote:
adestef
Marsapa... Mettero la tua rom...mi son trovato sempre bene...la cover è ok?
Inviato dal mio ZP990 usando
Androidiani App
forse conviene aspettare che esca la kk anche per il 990+ lui stesso dice che arriverà presto, in un altro thread
-
Buongiorno,
posseggo uno zp990+ octa core e volevo istallare la ROM, pensavo che il tel fosse rootato perché dal log di JuiceDefender leggevo "the device is rooted", ma cercando di avviare il tel in recovery mode da MobileUnlkleTools ottengo il messaggio "Please Root your Android first!!).
Ho provato a seguire la guida a cui si rimanda in prima pagina, ma usando Framaroot con qualsiasi exploit mi rispende "Non riuscito! provare con un altro exploid (Error #9)"
Chi mi può aiutare?
Ciao e grazie in anticipo
-
Quote:
Bribbri
Buongiorno,
posseggo uno zp990+ octa core e volevo istallare la ROM, pensavo che il tel fosse rootato perché dal log di JuiceDefender leggevo "the device is rooted", ma cercando di avviare il tel in recovery mode da MobileUnlkleTools ottengo il messaggio "Please Root your Android first!!).
Ho provato a seguire la guida a cui si rimanda in prima pagina, ma usando Framaroot con qualsiasi exploit mi rispende "Non riuscito! provare con un altro exploid (Error #9)"
Chi mi può aiutare?
Ciao e grazie in anticipo
Ho risolto abilitando su sicurezza i permessi di root.
Ora però ho un dubbio:
partendo in recovery mode, vedo nel menu i comandi wipe indicati nella guida, ma non vedo il comando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card”
nel menu che ho io c'è:
- reboot system now
- apply update from ADB
- apply update from sdcard
- apply update from cache
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- backup user data
- restore user data
quale devo selezionare per installare lo zip della rom che ho copiato sul telefono?
Ciao e grazie,
B
-
Apply update from sd card
-
Quote:
Spizzichino74
RAgazzi aiutatemi per favore!!!
Ho eseguito: “ wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset”
La guida poi dice di eseguire su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache ”, ma advanced non ce l'ho!!!
Cosa faccio?
Si può montare la ROM anche senza fare il “Wipe Dalvik Cache ” ???
Ho provato poi Apply from sd card e ho selezionato 990+_v8.zip che ho messo nella cartella Zopo della SD card, ma la risposta è:
-- installing /sdcard2/Zopo ...
Installation aborted.
Ora mi ritrovo il tel vergine con build zp990+ 20140619-150743
Chi mi può dare una mano?
Ciao e grazie,
B
-
Ma hai aggiornato anche la recovery????? Se non lo hai fatto fallo
-
Quote:
Spizzichino74
Ma hai aggiornato anche la recovery????? Se non lo hai fatto fallo
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Fatto!
Montata la recovery e installata la ROM.
Ciao e grazie dell'aiuto!
-
È arrivato, volevo installare la v8 ma da sempre lerrore...non riuscito #9..che devo fare?
-
Ho fatto tutto...cell con v8, ma ho riscontrato che è incompatibile con gravitybox...mi riavvia il cell...conoscete un'altro programma che fa le stesse cose?